MMA Europa

Fedor Emelianenko Vs Jeff Monson questa domenica

Fedor Emelianenko Vs Jeff Monson questa domenica 1

Questo weekend oltre al Hendo vs Shogun ci sarà anche Fedor Emelianenko che vuole provare al mondo che ancora sa come vincere gli incontri.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Fedor Emelianenko Vs Jeff Monson questa domenica 2

Questo weekend oltre al Henderson vs Shogun ci sarà anche Fedor Emelianenko (32-4) che vuole provare al mondo che ancora sa come vincere gli incontri. Lo farà nella madre Russia all’evento M-1 Battle of Legends. Contro di lui il veterano Jeff Monson – Ultimo incontro di Fedor in Russia è stato quando ha Armbarrato Matt Lindland da una posizione impossibile.

Ma erano altri tempi. Fedor era ancora un cyborg e a casa c’era Aleks ad aspettarlo e non una mogliettina amorevole con dei figli. La serie negativa di Teodoro è iniziata quando si è beccato un triangolo da Fabricio Werdum perdendo in 62 secondi. Dopo di che è stato stuprato da Antonio Silva, e  dulcis in fondo un bel Ko da Dan Henderson qualche mese fa.

Come andrà con jeff Monson? Al FantaMMA ho dato ancora fiducia al Russo perchè sono un fan boy, ma il risultato non è cosi scontato.

Emelianenko da chi l’ha visto nel suo camp in Olanda (dove ha trascorso tanto tempo) appare un altro uomo, in grande forma e pieno di energie.

Fedor Emelianenko: “non mi piace parlare delle debolezze dell’avversario. E’ qualcosa che vedremo se saro capace di scoprire durante lo scontro. Jeff è fisicamente molto forte, ottimo gioco a terra, sia di wrestling che di jiu-jitsu. E’ un’avversario di valore”

Se volete leggere tutta l’intervista al capitan Ovvio è   QUI

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

17 Commenti

  • qualora fedor vincesse sara possibile vederlo combattere in federazioni minori come:bamma,dream, bellator e proelite attraverso un accordo tra queste e l’m1 !! !!

  • …carina l’intervista…nn sembra male nel filmato di allenamento del Grappling, come dicono nell’articolo é cresciuto muscolarmente e dal video lo si vede. Sará interssante.

  • Fedor si è ricostruito un pò di massa…vedremo se insieme saranno tornate anche un pò di forza ed esplosività. Io, come con Mirko, ci spero sempre!

    C’è di nuovo che in questi mesi ha ammesso diversi errori che prima sembrava ignorare, in alcuni casi anche con dichiarazioni sorprendenti. Tipo dire che è stato un danno combattere così poco perchè è difficile mantenersi in forma senza obiettivi e di questo incolpa le sue vecchie promotions (LOL, se magari la M1 non avesse rinegoziato il contratto ogni 5 secondi..).

  • i tre precedenti match sono incoraggianti per ronda…
    vediamo contro la fitness girl julia che succede.
    nei match che ho seguito, julia non m’è parsa un mostro.

  • Sarei contento se Fedor vincesse, ma Monson vien da una buona striscia di vittorie interrotta solo dalla sconfitta con Daniel Cormier, mentre Fedor viene da una serie di brutte sconfitte.
    Per me vince Monson per sottomissione, o per decision.

  • la mia Ronda fa le foto da bimbaminkia perchè quando aveva l’età per farlo era troppo impegnata a far volare e armbarrare la gente…perciò si rifà ora.

  • Non deve far altro che boxare visto che Monson in piedi è una mezza pippa. Ma non buttarcisi addosso appena Monson andrà giu. Andando ai tre precedenti incontri, Fedor ha mandato a terra Werdum, e Henderson senza difficoltà, ma poi a terra lo hanno neutralizzato come un principiante: il primo con un triangolo il secondo recuperando la posizione e con un pugno da dietro. Con Silva ha mostrato che il suo wrestling era notevolmente peggiorato, non riuscendo ne a stringergli il collo quando il gorillone era nelle sue mani, ne a finalizzarlo da posizione favorevolissima con una chiave al braccio. Penso solo nei pugni gli rimanga qualcosa. Deve fare come Overeem con Werdum mandarlo a terra e non seguirlo, ma farlo rialzare e riprendere ancora a pugni, in modo da vincere per punches KO o per decisione.

  • Minkia mi ero scordato che Silva dopo averlo battuto si è inginocchiato al suo cospetto. E questo dovrebbe dire qualcosa a quei bimbomikia (veri non come la Ronda) che starnazzano a volte su questo blog, non sapendo un accidenti ne di Fedor, ne di MMA.

bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Khabib Nurma
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
Camillo
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Total discussions 34775
X