Fedor Emelianenko Vs Jeff Monson questa domenica
Questo weekend oltre al Hendo vs Shogun ci sarà anche Fedor Emelianenko che vuole provare al mondo che ancora sa come vincere gli incontri.
Questo weekend oltre al Henderson vs Shogun ci sarà anche Fedor Emelianenko (32-4) che vuole provare al mondo che ancora sa come vincere gli incontri. Lo farà nella madre Russia all’evento M-1 Battle of Legends. Contro di lui il veterano Jeff Monson – Ultimo incontro di Fedor in Russia è stato quando ha Armbarrato Matt Lindland da una posizione impossibile.
Ma erano altri tempi. Fedor era ancora un cyborg e a casa c’era Aleks ad aspettarlo e non una mogliettina amorevole con dei figli. La serie negativa di Teodoro è iniziata quando si è beccato un triangolo da Fabricio Werdum perdendo in 62 secondi. Dopo di che è stato stuprato da Antonio Silva, e dulcis in fondo un bel Ko da Dan Henderson qualche mese fa.
Come andrà con jeff Monson? Al FantaMMA ho dato ancora fiducia al Russo perchè sono un fan boy, ma il risultato non è cosi scontato.
Emelianenko da chi l’ha visto nel suo camp in Olanda (dove ha trascorso tanto tempo) appare un altro uomo, in grande forma e pieno di energie.
Fedor Emelianenko: “non mi piace parlare delle debolezze dell’avversario. E’ qualcosa che vedremo se saro capace di scoprire durante lo scontro. Jeff è fisicamente molto forte, ottimo gioco a terra, sia di wrestling che di jiu-jitsu. E’ un’avversario di valore”
Se volete leggere tutta l’intervista al capitan Ovvio è QUI
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.










