Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

MMA Europa

Fedor Emelianenko non appende i guanti al chiodo…

Fedor Emelianenko non appende i guanti al chiodo... 1

La M-1 ha appena mandato una mail: Fedor Emelianenko (31-4, 1 NC) non si ritirerà.

Fedor Emelianenko non appende i guanti al chiodo... 2La M-1 ha appena mandato una mail: Fedor Emelianenko (31-4, 1 NC) non si ritirerà. Come ricordate Fedor Emelianenko dopo 10 anni imbattuto ha infilato 3 sconfitte di seguito nell’arena della Strikeforce.

Non si sa ancora chi sarà il prossimo avversario ma si sa che l’incontro avverrà in Russia.

Vadim Finkelstein (presidente M-1) ha confermato che la decisione è stata presa di comune accordo con l’ultimo imperatore: “Se tutto va come deve andare ci dovrebbe essere una card in Russia questo autunno e Fedor dovrebbe esserne la Star principale. Mosca o San Pietroburgo, non sappiamo ancora chi può essere il suo avversario…”

“Oltre al combattimento in Russia stiamo pensando a un evento a Capodanno in Giappone”

 

 

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

34 Commenti

  • Per me potreste essere anche in 6000 ma finche continuate con queste uscite totalmente fuori dalla discussione (e tra l’altro anche molto infantili) come vuoi che ti risponda? Non posso certo giustificare cose che non ho detto.

  • Ok forse ho sbagliato ad esprimermi e la domanda non centrava niente scusa :) io volevo dire che il tempo passa e che anche se adesso non è campione di nulla non vuol dire che valga 0.. Scusa ho sbagliato

  • Figurati nessun problema, online capita a tutti di fraintendere e farsi fraintendere. :) E sono perfettamente d’accordo con te nel dire che non si può screditare Fedor e ciò che ha fatto solo per queste ultime sconfitte (cosa che purtroppo stanno facendo in tanti).