Daniele “Scat” Scatizzi firma per la BraveCF

La Brave Combat Federation mette sotto contratto l’Italian Duca Conte, l’unico e il solo Daniele “Scat” Scatizzi.

La versione 2.0 Scatizzi ce la siamo appena goduta al VCE dove ha vinto sul forte polacco Bartlomiej Kurczewski per decisione unanime.

Precedentemente Scat aveva una vittoria su Daniele Miceli, al Bellator Torino. In quell’occasione ha fatto la più bella intervista post match della storia conosciuta, ma gli americani – si sa – non capiscono una mazza e hanno punito il nostro eroe con una sospensione dall’evento per un anno… come disse qualcuno “perle ai porci”

Daniele si allena alla Straight Blast Gym Ireland, sotto lo sguardo di John Kavanagh che gli sta limando le sbavature: dai video che girano sul suo canale Facebook ( https://www.facebook.com/Daniele-scat-Scatizzi-722445954534963/ ) si è perfettamente integrato nello spirito irlandese e spassosi sono i siparietti con i suoi compagni di allenamento.

La Brave Combat Federation è una nuova promotion, fondata nel Regno del Bahrain ma con respiro internazionale. I primi due eventi hanno avuto nomi internazionali e il 2017 promette 10 card internazionali sparse per i 5 continenti.

Il prossimo evento sarà a Marzo a Curitiba, Mentre il Brave 4 per fine Marzo (dove dovrebbe combattere il nostro beniamino) in medio oriente. L’avversario non è ancora stato annunciato.

E’ probabile che Scat sia da traino a un evento in Italia.

 

    Comments are closed