Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Shinya Aoki (29-5) difenderà il suo titolo Dream contro l’ex campione Sengoku Satoru Kitaoka (29-10-9) all’evento di capodanno.
Aoki è imbattuto da 6 incontri, anche se tutti si ricordato la facilità con cui il campione Strikeforce Gilbert Melendez lo ha sconfitto… Altro match che ha lasciato tutti a bocca aperta è la sconfitta per mano di Yuichiro “Jienotsu” Nagashima al Dream dell’anno scorso ( essendo un evento misto K-1 / MMA, non viene contato nello score) –
E’ vero che ha anche sconfitto l’ex campione WEV Rob McCullough al primo round al DREAM.17.
I commenti sono chiusi.
chupa vatti a riguardare gli incontri uno ad uno, non una volta all’anno, almeno gli ultimi 6 di cui straparli (5 sottomissioni in stile catch wrestling che si vedono raramente, di cui 4 nel 1° round) Aoki è un lottatore di primo pelo e merita solo avversari della top 10. Pessimo matchmaker in questo caso
Ciao Peppe.. cosa vuol dire che è di primo pelo (= principiante) e merita solo avversari della Top 10 ? Non c’è una contraddizione nei termini?
cmq a me piace molto Aoki ( e infatti gli dedico dello spazio appena posso) – rimane il fatto che sia Monodimensionale e che contro Melendez si sia preso una pettinata di quelle serie. Se andasse in USA a fare i lightweight non lo vedo andare oltre la metà classifica purtroppo.
* non è, scusate
ma in USA solo tra il roster UFC e strikeforce c’è una bella differenza, e chi deve venire dopo Masvidal, pure ammesso che Masvidal perda?
Perdonatemi ma secondo me è un’ottima card
Ci sono anche Chonan Vs Sakurai (anche se hanno i loro anni).
e soprattutto
Kazuyuki Miyata contro Kawajiri (è un incontro sulla carta a mio parere più interessante della main card) kawajiri è sceso di categoria e nell’ultimo incontro ha picchiato Joachim Hansen come un bambino. Però Miyata è l’unico che in quanto a fisico lo può arginare.
Mi piacciono entrambi con una leggera preferenza per Miyata.