Sabato questo ci sarà il Dream 14, dove è ufficiale Kazushi Sakuraba vs Ralek Gracie. Dal sengoku invece arriva la notizia che asi adotteranno le Unified MMA rules

Sabato questo ci sarà il Dream 14, dove è ufficiale Kazushi Sakuraba vs Ralek Gracie. La Feg (società ombrello che possiede la Dream) affila le armi con questo incontro, in una gabbia bianca.
Kazushi Sakuraba è una leggenda in giappone (e non solo), ed è famoso per aver sconfitto tutti i gracie che gli si sono parati davanti ( Royler Gracie, Renzo Gracie, Ryan Gracie Royce Gracie )
Ralek Gracie è la terza Generazione di Gracie, essendo figlio di Rorion (figlio Maagiore di Helio), è ovviamente nera di jiu-jitsu e insegna in california. inutile dire che vorrà essere il primo Gracie a vincere con Sakuraba.
Dal sengoku invece arriva la notizia che a partire dal
Sengoku 13 di Giugno si adotteranno le Unified MMA rules (quelle dell’UFC). L’idea è che i fighter giapponesi possano combattere più facilmente all’estero e che i top fighter esteri appaiano al sengoku.
personalmente non mi fanno impazzire le Unified rules (preferisco le Pride) però posso capire che i fighter giapponesi siano meno competitivi sulla piazza americana.
Questo incide anche
- Heavyweight: 93.1kg e oltre
- Light Heavyweight: 93.0kg
- Middleweight: 83.9kg
- Welterweight: 77.1kg
- Lightweight: 70.3kg
- Featherweight: 65.8kg
- Bantamweight: 61.2kg
-
Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.
Visualizza tutti gli articoli