UFC Singapore: Maia vs. Askren

UFC Singapore: Maia vs. Askren 1

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


UFC Fight Night: Maia vs. Askren / UFC Fight Night 162 or UFC on ESPN+ 20 / UFC Singapore è la card del 26 Ottobre 2019 presso il Singapore Indoor Stadium a Kallang, Singapore.

Risultati UFC Singapore: Maia vs Askren

  • Welterweight Demian Maia vince su. Ben Askren Submission (rear-naked choke) 3 3:54
  • Lightweight Michael Johnson vince su. Stevie Ray Decision (majority) (29-28, 29-28, 28-28) 3 5:00
  • Lightweight Beneil Dariush vince su. Frank Camacho Submission (rear-naked choke) 1 2:02Heavyweight Ciryl Gane vince su. Don’tale Mayes Submission (heel hook) 3 4:46
  • Welterweight Muslim Salikhov vince su. Laureano Staropoli Decision (unanimous) (30-26, 30-26, 29-28) 3 5:00
  • Women’s Strawweight Randa Markos vince su. Ashley Yoder Decision (split) (29-28, 28-29, 29-28) 3 5:00
  • Lightweight Rafael Fiziev vince su. Alex White Decision (unanimous) (29-28, 30-27, 30-27) 3 5:00
  • Featherweight Movsar Evloev vince su. Enrique Barzola Decision (unanimous) (29-28, 29-28, 30-27) 3 5:00
  • Heavyweight Sergei Pavlovich vince su. Maurice Greene TKO (punches) 1 2:11
  • Women’s Strawweight Loma Lookboonmee vince su. Aleksandra Albu Decision (split) (30-27, 28-29, 30-27) 3 5:00
  • Heavyweight Raphael Pessoa Nunes vince su. Jeff Hughes Decision (unanimous) (30-27, 30-27, 30-27) 3 5:00

Commenti Veloci.

Ma esattamente Askren quando ha dato la schiena a Demian Maia, cosa sperava di fare?

UFC Singapore: Maia vs. Askren in numeri

Attendance: 7,155

Bonus della serata (50k)

  • Fight of the Night: Demian Maia vs. Ben Askren
  • Performance of the Night: Beneil Dariush e Ciryl Gane

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Lascia la tua opinione

7 Commenti

  • A parte gli sfottò della comunità bjj, askren si è difeso bene da tutti i potenziali submission di Maia. Comunque la lotta libera come askren è molto stancante e rischiosa in quanto colpi dati/subiti. Credo, ma non sono un esperto, prima di subire la submission abbia tentato un doppio rotolamento,come prima, ma Maia aveva agganciato tra loro le gambe. Comunque in fondo askren mi sembrava già un po’cotto

  • Mi spiace che il precedente Commento mi sa che è finito nel cestino. Ho sentito Askren che sta riflettendo sul ritiro. Come già detto, col massimo rispetto, e non so se le botte prese negli ultimi incontri abbiano pesato sull’ultimissima prestazione, io un pensiero ce lo farei. È arrivato che doveva spaccare il mondo e ha combinato pochissimo. Ha avuto la sua opportunità ma ora, sempre per il mio modestissimo parere, non so se merita di stare manco nella top 15 di categoria. Veramente un crollo verticale.

  • Non so quanto abbia guadagnato Askren in One C, ma di sicuro all’uscita imbattuto dal Bellator, era il Kabib del momento in quella promotion, poteva strappare un bel contratto in UFC, era ancora in forma, ora ha un culodurissimo che lo rallenta, le lunghe lotte le paghi.
    Apemaia ha attaccato poco, vissuto di rimessa, in fondo anche Lui i suoi 41…comunque un plauso al Ben è dovuto.

  • visto l’incontro e per un attimo stavo per premiarlo peggior incontro dell’anno. Arsken potrebbe vincere giusto contro un grappler attempato come Maia perchè a striking non fa schifo, di più….sembra un pugile alla prima lezione, una roba inguardabile. Dall’altra parte Maia che a striking fa quasi più schifo di Arsken….spettacolo pietoso. Alla fine ha vinto il bjj di altissimo livello del “backpack” Maia, ma incontro da annoverare tra i peggiori degli ultimi anni. Se contro Asrken mandano uno striker nella top 20 (ma anche 30) che sappia minimamente difendersi dai td, arsken dura 30? e si fa 3 mesi di ospedale….non riesco a capire l’eco mediatica su questo personaggio, che ha il fisico del mangiatore di mozzarelle, lo striking di topolino e se la cava solo col wrestling, qualcuno me lo spiega?

    • Te lo dico io (almeno per quanto mi riguarda) è un bel personaggione col capello riccio, alcuni highlight di lotta esagerati. Ottimerrimo negli scramble e nel controllo a terra. ed è anche un bel trash talker (più alla sonnen che alla mcgregor). insomma è la versione 0.2 di Khabib, al quale hanno disinstallato il software per la parlantina e hanno messo quello della preghiera
      :-)

  • Non vorrei peccare di lesa maestà ma Askren, a parte che in piedi fa (quasi) pietà e ok, non è la specialità della casa,ma chi glielo ha fatto fare di salire in UFC? Non vale, almeno quello che si è visto oggi, la bassa top 15. Non credo di esserci andato giù troppo duro. Peccato che Till abbia cambiato categoria, sennò un dentro/fuori, almeno per uno dei due poteva starci bene.

X