UFC on ESPN 6: Reyes vs. Weidman

UFC on ESPN 6: Reyes vs. Weidman 1

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


UFC on ESPN: Reyes vs. Weidman / UFC on ESPN: Reyes vs. Weidman / UFC on ESPN 6 / UFC Boston 2019 è stato l’evento UFC del 18 ottobre 2019 in cui  Chris Weidman debutta nei massimo leggeri UFC .

Nota curiosa dell’evento: Greg Hardy che originalmente aveva vinto ai punti contro Ben Sosoli si trova un NC per aver usato un inalatore tra il round 2 e il 3.

Risultati UFC on ESPN: Reyes vs. Weidman

  • Light Heavyweight Dominick Reyes def. Chris Weidman KO (punches) 1 1:43
  • Featherweight Yair Rodríguez def. Jeremy Stephens Decision (unanimous) (29–28, 29–28, 29–28) 3 5:00
  • Heavyweight Greg Hardy vs. Ben Sosoli NC (overturned) 3 5:00 [a]
  • Lightweight Joe Lauzon def. Jonathan Pearce TKO (punches) 1 1:33
  • Women’s Flyweight Maycee Barber def. Gillian Robertson TKO (punches) 1 3:04
  • Catchweight (188.5 lbs) Darren Stewart def. Deron Winn Decision (split) (29–28, 28–29, 29–28) 3 5:00
  • Catchweight (148 lbs) Charles Rosa def. Manny Bermudez Verbal Submission (armbar) 1 2:46
  • Women’s Flyweight Molly McCann def. Diana Belbi?? Decision (unanimous) (30–26, 30–26, 30–26) 3 5:00 [b]
  • Featherweight Sean Woodson def. Kyle Bochniak Decision (unanimous) (30–26, 30–27, 30–27) 3 5:00
  • Bantamweight Randy Costa def. Boston Salmon TKO (punches) 1 2:15
  • Welterweight Sean Brady def. Court McGee Decision (unanimous) (29–28, 30–27, 30–27) 3 5:00
  • Middleweight Brendan Allen def. Kevin Holland Submission (rear-naked choke) 2 3:38
  • Heavyweight Tanner Boser def. Daniel Spitz Decision (unanimous) (30–27, 30–27, 30–27) 3 5:00

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Lascia la tua opinione

5 Commenti

  • Weidman, oramai pare bello arrivato. Incredibile che Silva, per fare il gigione, ( altrimenti non sarebbe stato lui), ci abbia perso il titolo. Purtroppo quella volta, per fare il fenomeno, lo prese sotto gamba e gli rimbalzò in cxxo. Si, ancora rosico se ci penso. Da lì la discesa. L’inalatore è incredibile. Un episodio assurdo. Al dottore che gli chiedeva se avesse il permesso ha detto di si e s’è sparato una bella inalata. Boh? Come ha detto Dana, post fight, il suo allenatore è anni che è nel giro e sapeva benissimo che non si poteva.

    • Weidman è uno di quei fighter che non capisco: ascesa come una stella, prima vittoria meritata contro silva e vittoria ???? nel rematch. appena la wada ha incominciato a guardare da quelle parti… entrambi Non pervenuti.
      Weidman dopo anni di lotta ci sta che sia comunque al capolinea, con il corpo logoro.

      • La prima, pur venendo da un filotto perfetto di vittorie, è “colpa” di Silva che si è messo a fare lo scemo, ( mica era la prima volta), e gli ha lasciato il mento. Bravo l’americano ma scemo il ragno. Il secondo è stato la fine di Silva, ( da lì, per tornare, beccato positivo a tre sostanze). Ma Weidman tra prima con Silva e difesa con Machida ha combattuto 3 volte in un anno. Poi un Belfort già sgasato e, dopo, ha iniziato a prenderle. Su tutto, mi spiace solo per Silva che, seppur non fosse la prima volta che gigioneggiava, ( infatti a diversa gente stava sul cazzo, pure a Dana), ha perso un titolo proprio da pollo. E a proposito di doping, in questo caso solo a chiacchiere, l’incontro di Nate Diaz non si farà. Ho letto la giusta sbroccata sulla rete. Già in passato aveva dato dei dopati ai colleghi, ora gli han contentasto un integratore sporco. Lol. Lui non mangia manco la carne, ( come me), e ha fatto sempre la guerra ai dopati. La sua sbroccatona è più che legittima. E mi sa che, dopo questa, con la UFC ha chiuso. Peccato veramente. Anche se pure Masvidal, a detta sua, aveva saltato due allenamenti per giocare a Call of duty. Ero curioso di vedere come sarebbe andata. Peccato.

          • Vediamo, dopo l’immediata marcia indietro dell’usada, come finirà. Fa riflettere come abbiano subito scoperto che era un multivitaminico vegetatale sporcato da tracce di osterina. Ora può combattere. Il tutto in 2 giorni e mezzo. Se non erro, non vado a Googlare, c’è gente che si è presa sospensioni di un anno e più. Per integratori contaminati. Qua die giorni e scoprono l’inghippo. Straordinario. Cmq bene ha fatto Nate a sbroccare subito. Se il risultato è stato chiarire immediatamente il tutto. Però dovrebbe valere per tutti, sempre

X