Redazione di Grappling-Italia.com

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

Lorenzo

Lorenzo

Italjap

Italjap

Francesco La Manno

Praticante avvocato, abilitato al patrocinio, del Foro di Casale Monferrato.
Appassionato di mma e sport da combattimento.

SebaKick

SebaKick

Brandon

Brandon

farbod

Cainos

Emanuele F

Emanuele F

Watcher

Watcher

Nostalgico per natura, rimpiange l'egemonia giapponese, il PRIDE e quasi tutto quello che non c'è più. Forse anche per questo si innamora delle WMMA dove ritiene di trovare barlumi di ciò che lo ha attratto alla controparte maschile.

FightStyle

Natale Cassano, barese ventiduenne emigrante tra Roma e Napoli. Inizio la mia passione per le arti marziali nel Judo, per poi trasferirmi al Brazilian Jiu jitsu, Grappling e (per esperimento) nelle MMA. Seguire questo mondo a 360° sarà il mio lavoro. Per altre info www.fightstyle.wordpress.com

Mich

Mich

Mich: Milanese di 27 anni emigrato a Parigi. Le mie più grandi passioni sono la poesia e gli sport di combattimento, che pratico da diversi anni, anche se sui risultati possiamo stendere un velo pietoso. Amante delle MMA asiatiche dalla prima volta che ho sentito Lenne Hardt strillare i nomi di Cro Cop e Wanderlei Silva.

kevin

Maschera

Maschera

ManOnTheMoon

ManOnTheMoon

igor seelenbinder

igor seelenbinder

Obesity

Obesity

Cresciuto a pane e Judo, dopo il suo primo viaggio in Giappone scopre le MMA e il Jiu Jitsu Brasiliano (sì hai letto bene, il BJJ in Giappone) e se ne innamora.
Segue principalmente eventi di MMA e Submission Only (Go for the kill!) e da grande sogna di entrare nella Danaher Death Squad.

Vagabundo

Vagabundo

Mattia MG

Mattia MG

Mattia Galbiati nasce sulle rive del Lago di Como, sull'altra sponda (non in quel senso...), quella di Renzo e Lucia, ai piedi del monte Resegone. Sì, sto parlando in terza persona di me stesso... Scopre da subito la sua naturale ed atavica inclinazione per la lotta e l'autodistruzione fisica e a sei anni inizia a praticare Judo. Poi Sambo. Poi MMA. Miracolo della fisica e della chirurgia italiana, nonostante tutto, combatte ancora. E scrive cazzate su G-Italia.

Mr Big Fish

Mr Big Fish

Cianna

Cianna

Nome: Alessandro Ciannarella
Soprannome: Cianna

Discipline praticate: Judo; Lotta Sambo; Pankratio.

Palmares:

Judo: 4 titoli italiani ACSI-CIAM; 9 medaglie nazionali dal '98 al 2008; Come ATLETA AZZURRO: 3° cl. Campionato del Mondo CSIT 2004; 2° cl. Mondiali CSIT '04 (gara a squadre); più di 20 tra piazzamenti e podi in tornei internazionali rappresentando l'Italia (circuito IBF)... ultimo ma non di importanza il Malta International Tournament (3°cl nel 2008) facente parte del circuito di serie A indetto dalla European Judo Union.

Sambo: Medagliato in ambito nazionale con un bronzo ed un argento; Atleta Azzurro in vari tornei Internazionali; podi in tornei organizzati dal circuito europeo della ESF (european sambo federation) e 5 cl. in occasione dell'A.Aslakhanov Tournament 2006 (circuito coppa del mondo) e 5°cl. nel Campionato della Comunità Europea 2007

Dal punto di vista tecnico:

- JUDO: sono Insegnante Tecnico, arbitro nazionale e presidente di giuria internazionale presso l'ente di promozione sportiva ACSI-CIAM (ente riconosciuto dal CONI)
- SAMBO: sono Insegnante Tecnico, arbitro internazionale presso la Federazione Italiana Lotta Sambo (FILS); responsabile della prima società di sambo della capitale "Sambo Roma 2006" patrocinata dal consigliere dell'Ex Presidente russo V. Putin, Aslambek Aslakhanov.
- PANKRATIO: sono Insegnante Tecnico presso la Federazione Italiana Pankration e responsabile della federazione per la città di Roma e provincia.

Matteo

Matteo

Rattanizer

cesco

cesco

Roberto Pastore

Roberto Pastore

Ex praticante di lotta stile-libero, giornalista pubblicista, autore di un libro sui telefilm polizieschi americani edito da Lindau con il titolo "Sulle strade della fiction" - link: http://www.telesimo.it/news/2008/intervista-esclusiva-a-roberto-pastore-autore-de-sulle-strade-della-fiction.html

Domenico Russo

Domenico Russo