Sarà KJ Noons l’eroe dei due mondi?

Sarà KJ Noons l'eroe dei due mondi? 1

E’ di pochi giorni fa la dichiarazione di Pacquiao di non escludere prima o poi un salto nelle MMA…. ed ecco KJ Noons ( che pure ha una prova importante contro diaz allo Strikeforce: Noons vs Diaz ) che già si lancia:

“mi piacerebbe dare il benvenuto a Pacquiao nelle MMA. Per lui è una situazione ideale perchè non sono solito portare persone per terra e dopo tutto quello che si è detto e fatto nella gabbia, io sarei più che propenso and andare sul ring con lui… qualcosa che Randy Couture non farò con James Toney. So che Flyod Mayweather non è interessato alle MMA, ma sarei contento di incontrare anche lui…. entrambi sono già stati contattati, e sono interessati a parlarne, vediamo che succede.”

Kj Noons, in passato ha lasciato le MMA per mettersi a fare pugilato e sul suo contratto con la Strikeforce ha la clusola che lo lascia libero di fare incontri di Boxe…

Diciamoci la verità un kj noon che vuole saltare di qui e di li è molto meglio di un James Toney… non solo perchè più giovane e meno rintronato di Lessico Toney.. è decisamente molto più faccia da copertina ( guardate il ciuffo nella foto !! nemmeno scompigliato!!!) – un Pac vs KJ nelle MMA, con rivincita sul quadrato potrebbe essere un PPV esagerato….

  1. sono d’accordo ma Pacquiao quanto pesa?So che Noons è tra 155 e 170. Pacquiao deve essere più piccolo o sbaglio?

Comments are closed