La seconda vita dei pionieri dopo le MMA

Mark Kerr, uno dei super eroi delle MMA è stato il soggetto del docufilm – The Smashing Machine – era sul tubo ma l hanno tirato via…

il film è bellissimo e racconta la vita il successo e il declino di Mark. Il finale è aperto perchè ovviamente non si sapeva come sarebbe andato.

Orbene, il nostro Mark sembra essere uscito bene dai problemi passati, aver trovato una professione. Ve l’ho già detto sono di animo sensibile, ma mi emoziono per le storie a lieto fine.  Grande Mark !! e in Bocca al lupo !!

La seconda vita dei pionieri dopo le MMA 1

E tanto per ricordare per Mark Kerr era nominato la Macchina che spiaccicava… ecco qualche video… guardate e siate contente di non averlo mai avuto di fronte:

Maaaarrrrrkkk “the smaaaaaaaaashing Machine” Kerrrrrrrrrr

http://www.youtube.com/watch?v=90lhNmHZsiY&feature=PlayList&p=EF1C44E11C3E0D9B&index=0&playnext=1

http://www.youtube.com/watch?v=KXfY7zQ0Jfc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=NtGTwvKMXfM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=pP_KsB31frI&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=upFTIXL2KKo&p=EF1C44E11C3E0D9B&index=4

  1. non credo basterebbero…ci ho rinunciato, non ho proprio orecchio, lo devo almeno leggere. prenderò lezioni da Toney..

  2. Ma grande Roberto!
    target di quest anno – sacrificare 3 tecniche di BJJ per imparare un po di inglese…. :-)
    comunque ti confermo che la sua ex parla davvero male ( non ai livelli di Toney :-)

  3. L’ho visto e concordo. Lo apprezzo per il punto di vista che offre: quello basato sulle sofferenze e il lato umano dei lottatori. Tutto ciò che non si vede nei promo dell’ufc per intenderci.

  4. Pena non è la parola giusta, secondo me.. a me si stringe il cuore a vedere un uomo molto dotato (fisicamente e non solo) cambiare e “spezzarsi” per l’abuso di pain killer e steroidi.
    Smashing machine è molto bello e ogni fan dovrebbe vederlo (se solo ci fosse ancora sul tubo..)

  5. Spero che abbia smesso definitivamente di combattere. Fa pena vederlo mal ridotto a prenderle da gente che un tempo si sarebbe fumata.

Comments are closed