Sonnen ha colpito Silva 81 volte piu di tutti gli altri fighter UFC insieme!

Sonnen ha colpito Silva 81 volte piu di tutti gli altri fighter UFC insieme! 1

Chael Sonnen non ha scherzato un cazzo sabato all’UFC 117 . Non solo a terra hanno fatto il loro dovere, ma anche in piedi volavano cartelle a destra e a sinistra.

Se si guardano le Metriche dei colpi subiti e dati si vede un risultato INCREDIBILE. Silva ha subito una dominazione completa. CompuStrike’s stats, dice che Chael Sonnen ha piazzato (compreso il gnP) 289 colpi in totale…. contro i 29 di Anderson Silva.

Andate su: http://www.compustrike.com/stats_files/ufc_117/Silva-Sonnen.HTM

Se consideriamo che in 11 incontri all’UFC hanno portato soltato 208 colpi…. la performance di bocca larga Sonnen è incredibile: Chael Sonnen ha colpito Anderson Silva 81 volte in più di Chris Leben, Rich Franklin, Travis Lutter, Nate Marquardt, Rich Franklin (x2), Dan Henderson, James Irvin, Patrick Cote, Thales Leites, Forrest Griffin e Demain Maia messi assieme.

  1. Con dan enderson gli è andata troppo bene a silva xké se faceva lo stesso gioco di sonnen era spacciato a mio avviso!!
    Cmq silva è sempre il numero uno!!

  2. Luca, hai ragione

    Silva non è riuscito a impostare il proprio gioco (oltre ad avere una difesa da Takedown che fa ridere)
    sembra pero che AS avesse una costola incrinata prima ancora di iniziare, e che durante il primo round se la fosse rotta o quasi.

    • anch’io l’ho notato, sui takedown di sonnen praticamente non aveva difesa (forse la sua struttura longilinea non lo aiuta),
      eh si, se aveva una costola incrinata in effetti sono ca* (voli)

  3. a me la cosa che mi colpisce è che anderson ha tirato solo 6 kick, mentre a mio modestissimo parere avrebbe dovuto lavorare molto con i low kicks…comunque nessuno è imbattibile

Comments are closed