Chael is Back !!! Anderson Silva come Micheal Jackson !

Vi metto di una trasmissione MMA americana… un video interessante (couture, Torres che parla bene della Strikeforce, debutto di Shields..) con l’apice raggiunto dal grade Chael Sonnen (muovete a -19:00 per vedere) :

Prima domanda: ” c’è stato molto parlare male di Silva… hai intenzione di entrargli in testa?” ” Prima cosa, Non ho parlato male di Silva, non ho detto nulla di cui mi sono scusato e comunqe non ho detto nulla che non fosse vero. E seconda cosa…. chi se ne sbatte della testa di Anderson?? Tanto fa finta di non capire. Me ne sbatto della testa di Anderson !”

Franklin McNeil (Il commentatore) sghignazza e Chael fa la faccia seria (anche se sta ridendo sotto i baffi)

“Chael, Anderson Silva è considerato uno delle persone più buone dell’UFC, cosa è di lui che ti fa bollire cosi tanto?”

“Trovo davvero interessante quello che dici, Ci hai parlato?? Perchè sembra che lui non capisca quello che dite , davvero è cosi strano che lo definite “buono” dato che nessuno dei media riesce a parlare con questa persona… mi chiedo chi di voi lo conosca. Non ho mai parlato della persona, anche se lo conosco personalmente e non lo cosidero una “buona persona” .

Ma atteniamoci al lato professionale…. Be non è una buona persona nemmeno dal lato professionale, quindi trovo la cosa strana, davvero”

Alla domanda di Torres, risponde seriamente dicendo che si allena per i 25 minuti di match anche se cerca di finire prima

Pensa anche che Silva non si comporterà diversamente dal solito: “La gente crede che Dana abbia spavenatato Anderson. Non credo AS è pieno di soldi. E’ difficile spaventare uno cosi ricco” – “continuerà a dimenare le braccia, fare le faccie, e ballare.. diciamocelo assomiglia più a Micheal Jackson che a un fighter di MMA” (<— ahahahah )

Come va il tuo campo di allenamento?

“Non faccio Campi di allenamento. Non dormo in tenda, e non mangio i marshemello cotti sul fuoco. I campi sono fatti per i ragazzini” (qui gioca sulle parole camp = campeggio/ campo di allenamento”)

come finirà?

Vincerà il piu duro, e io sono il più duro dei due!

alla fine poi fanno una domanda chi è il miglior trash Talker?

Torres dice che lui non è male, Mir è decisamente bravo, Toney è un professionista, ma Sonnen al momento è il numero 1. McNeil non concorda e Pensa che Toney sia il miglior chiaccherone.

Riassumendo Chael Sonnen vs Anderson Silva:

    Comments are closed