Chael Sonnen non ha molti amici (ma va???)

Chael Sonnen non ha molti amici (ma va???) 1Chael Sonnen: ” Sono qui perchè ho dato botte a tutti quelli che mi si sono parati davanti. Ho sconfitto tutti i campioni tranne uno e l’ho puntato per 4 anni, ma lui non mi ha mai sfidato. Ha combattuto contro un Canadese zoppo (cote NdR), un insegnate di Matematica, e qualche altro poveraccio che non era nemmeno capace di avere una posizione nell’UFC. il suo Titolo è mio, i suoi 15 minuti di gloria sono passati e saro io a dirglielo. Anderson Silva ha fatto male a molta gente, e alcuni di loro sono miei amici, e non ne ho molti (siamo stupiti di questa infomazione :-) Questa cosa mi da fastidio. Sarà una rivincita… asoolutamente, me ne voglio liberare. Lui è un problema e io sono quello con le abilità per sconfiggerlo…”

Ricapitolando: insulta Cote, insulta Griffin, insulta tutti i tagliati dell’UFC e promette che ne farà polpette.

Ammette di non avere tanti amici. credo che un buon terapista potrebbe iniziare la psicoanalisi da li ….

  1. Riferendomi al commento sul forum: perché Anderson dovrebbe andare in attacco? E’ Sonnen che straparla, io al posto di Silva la terrei proprio per le lunghe a questo punto – “e adesso fammi vedere come mi metti a terra”.
    Comunque l’esito è niente affatto scontato. Considerate che Sonnen combatte almeno in tre – lui e le sue personalità alternative… :D

  2. Pesate se, come al solito, Silva farà a polpette il suo avversario…
    Sonnen sarà buono solo per farci il brodo…

  3. ma chi sarebbero i suoi amici sconfitti da Silva oltre ad Henderson?

    • Quelli immaginari, mi pare ovvio.

Comments are closed