M-1: Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!

Alla M-1 devono aver letto il gattopardo. Se infatti non portano la loro dose di Dramma alla scena della MMA non sono contenti!
Dopo la sconfitta di Fedor infatti sembra che la Strikeforce sia ancora intenzionata a fare Fedor vs. Overeem, ma solo se hanno l’assicurazione che Fedor non se ne vada dopo un’eventuale vittoria (il campione in carica non può infatti lasciare la Strikeforce )
La M-1 invece vuole la rivincita contro Werdum per poi essere liberi di gestirsi Fedor, il cui contratto prevede un solo altro incontro.
Io non so cosa pensare. Secondo me il meglio sarebbe un Werdum vs Overeem per il titolo, un Fedor vs Henderson (o bigfoot Silva).
E poi se vincesse Werdum la rivincita, se vincesse Ubereem invece un incontro al top. Questo seguendo la logica. ovvero nulla che la M-1 sappia cosa sia…
  1. Io vorrei un rematch contro Werdum, anche se giustamente, per logica, Werdum dovrebbe sfidare Overeem……ma per quello che Fedor ha dato alle mma un rematch prima possibile è quasi dovuto.
    Gli altri sfidanti che si sono fatti avanti non li trovo all’altezza.

  2. Non invidio la Strikeforce. Hanno fedor e non sanno contro chi farlo combattere.
    Lashley lo vorrebbe sfidare. E cosi anche King Mo. Ma nessuno è degno secondo me… un bel Barnett vs Fedor sarebbe davvero bello, anche se lo fanno in Giappone.

  3. son d’accordo su Werdum-Overeem ma Fedor-Henderson non mi convince…darei ad Hendo la title-shot per i 205 se riesce a battere un top lhw visto che hanno programmato Mo-Feijao

Comments are closed