Batista alla Strikeforce ?

Batista, il famoso bombato del WWE dice di aver firmato con la Strikeforce. La strikeforce nega, ma ammicca.

Dave Batista MMA

La cosa quindi si potrà fare, ma forse non subito… il problema sembra essere che Batista, ormai 41enne, non ha un passato da lottatore come Brock Lesnar oppure Bobby Lashley… E’ vero che si sta allenando molto ( come si può vedere sotto) ma è anche vero che non è più “l’animale” che era ai tempi del Wrestling. Sembra che alla WWE faceva 2Milioni di Euro all’anno. Dubito che ne possa fare altrettanti nelle MMA, però amo i freak show e Batista potrebbe starci bene insieme a un Tim Sylvia, Butter Bean, Hong Choi Man e il mitico Mariusz Pudzianowski :-)

  1. Credo che con quella massa muscolare da culturista avrà vita dura in uno sport dove non puoi fingere, verrà massacrato, a meno che non “ammorbidiscano” i suoi incontri… Personalmente un Manhoef tirato a lucido potrebbe fargli cambiare idea immediatamente, a riguardo la voglia di mma… Forse in nemmeno un round…

  2. Bobby e brock prima d iniziare la carriera mma li davan x spacciati.. Ora sn secondo me i due più forti fighter delle rispettive federazioni..
    Peso ed altezza contammo poi i wrestler hanno una marcia in più nn ce un cazzo da fare.. In una rissa da strada al mondo nn vedo nessuno ke può battere un brock o un bobby .. La gente sottovaluta troppo i wrestler poi parla bene d monachi shaolin kung fu o altra gente ridicola..

  3. Dave è un duro..

  4. eheh Gabriele,
    un bel Mariusz Pudzianowski vs Batista a me potrebbe interessare… non saranno MMA di livello (probabilmente non sono nemmeno MMA :-), ma se sono divertenti va bene… sembra comunque che Batista si stia allenando da 3+ anni nel BJJ, quindi potrebbe essere una Blue abbondante… non letale di sicuro, ma pericoloso per chi è a digiuno di grappling.

  5. Ma dove va… !? la tartaruga nel mio giardino è più veloce, quando entra sul ring di corsa fa quasi ridere, per non parlare della “spear”… passi per Kurt Angle che sfida Liddell ma batista nella MMA può fare solo da punchball

Comments are closed