Fedor vs Werdum: risultati in diretta..

Strikeforce and M-1 Global: Fedor vs. WerdumCome al solito, ecco svegli tutta la notte a vederci Strikeforce and M-1 Global con  Fedor Emelianenko vs Fabricio Werdum. Se lo streaming regge, e se il sottoscritto regge, avrete tutti i risultati in diretta e se riesco (vediamo) una mini telecronaca di ogni incontro.OK sono le 4:04 ed è iniziata la diretta, l’occhio cede, ma sono troppo curioso!!!

Per i risultati tutti i rislutati ( e in breve) : https://www.grappling-italia.com/mma/strikeforce/fedor-vs-werdum-strikeforce

Pat Healy vs. Josh Thomson

bell’incontro. 1 round aThomson che tenta molte sottomissioni (forse poco convinto).. un secondo round pari com molta lotta a terra. terzo round si gioca in piedi, takedown di Healy che non sfrutta la posizione e si fa prendere la schiena… Mataleao a qualche dozzina di sec dalla fine. Josh Thomson vince su. Pat Healy via submission (rear-naked choke) – Round 3, 4:27.

Champion Cristiane “Cyborg” Santos vs. Jan Finney

La Cyborg ha una potenza nei pugni ineguagliabile. Ogni punto e una bordata. Jan va giù più volte, più volte si appende alla cyborg che la Ground Poundizza brutalmente. Una violenza degna dei primi UFC. Arbitro non capisce un cazzo e non stoppa l’incontro. Jan resiste fino al secondo round, ma solo per venire punita ancora peggio. alla fine con una faccia come una zampogna, si becca pure una ginocchiata nella panza. KO e incontro finito.  Vince la Cyborg per TKO

Cung Le vs. Scott Smith

Primo Round pari, con Cung Le che tira qualche calcio in più… Secondo round inizia lento e poi Cung Le piazza un calcio girato nella pancia a Smith che va giù ma resiste all’attacco. Si rialzano e poco dopo la storia si ripete, Smith entra nel range di Cung Le: calcio girato, e KO. non invidio Smith (come non invidio Jan Finney) . Cung Le vince sal Round 2, 1:46.

Fedor Emelianenko vs. Fabricio Werdum

Fedor si prefenda con la testa come una Boccia, la panza come una boccia, Werdum in gran forma, Big John Arbitra..

5 secondi e fedor colpisce werdum che cade, Fedor va per ground e poundizzare, lascia dentro un braccio, e il brazilian Jiu-jitsu non perdona… Fedor viene finalizzato.

NON Scherzo FEDOR VIENE finalizzato al 69 sec del primo round !!!

Fedor viene sconfitto da Werdum


  1. sto scrivendo le mie opinioni a rigurado…. ma essenzialmente credo che il mondo si sia dimenticato quanto LETALE sia il Bjj e nemmeno il più forte fighter della storia può sottrarsi a questa verità.
    questa è stata un wake up call. ok lo striking, ok la lotta, ma a terra: bjj ….
    Fedor se farà un rematch dovrà allenarsi con un Roger Gracie o qualche top fighter di bjj.
    detto ciò Fedor non è più invincibile, ma ne ha guadagnato in umanità.

  2. Fedor aveva davanti un avversario di tutto rispetto e il suo inizio di match non é stato neanche male: Werdum l’ho visto parecchio in difficoltà, le mani dello Zar sono un’arma impropria. Forse quello che ha fregato il russo é stata un’eccessiva foga che quando sei a terra con una cintura nera di jiu jitsu non ti puoi permettere. Werdum ha una guardia letale e il triangolo normalmente punisce chi ti si getta contro,perchè diciamoci la verità, Fedor ci si é proprio buttato dentro.
    In definitiva: rimanere imbattuto é difficile; Fedor ha perso con un atleta con i controcazzi;sarei curioso di vedere un rematch perchè scommetto che lo Zar potrebbe presentarsi armato di di una buona strategia e il Cavallo ancor più motivato a vender cara la pelle.

  3. fedor negli ultimi incontri l’avevo visto in difficolta’ anche se gli avversari nn erano fenomeni ..ma buoni avversari ….da una parte da grande fans di fedor mi chiedo se nn era meglio ritirarsi prima ….sarebbe rimasto nella storia come fighters imbattibile ….io penso ( anche se spero di no ) che sia l’inizio della fine ….forse perchè oggi sono triste per questa sua sconfitta e sopratutto per come è avvenuta …uno come lui nn se la meritava una sconfitta cosi ….cmq spero mi possa smentire

  4. fedor negli ultimi incontri l’avevo visto in difficolta’ anche se gli avversari nn erano fenomeni ..ma buoni avversari ….da una parte da grande fans di fedor mi chiedo se nn era meglio ritirarsi prima ….sarebbe rimasto nella storia come fighters imbattibile ….io penso ( anche se spero di no ) che sia l’inizio della fine ….forse perchè oggi sono triste per questa sua sconfitta e sopratutto per come è avvenuta …uno come lui nn se la meritava una sconfitta cosi ….cmq spero mi possa smentire

  5. Fedor finalizzato da Werdum. L’impossibile succede, questo da al russo una dimensiona più umana e forse fa capire che non bisogna prendere sotto gamba nessun avversario. Sarò l’inizio di un’altra serie di successi o l’inizio della fine???

Comments are closed