Dream Vs Strikeforce ?

dream.13

Il padron della Dream Sasahara non è nuovo a grosse sparate, ma a sto giro ha dato una bella News. Alla card del Dream.13 (a fine marzo) ci saranno un paio di 3-4 incontri aggiuntivi… Costruendo la strada a un vero e proprio Dream Vs Strikeforce. La Dream non ha grossi fighter nei pesi massimi e quindi la cosa è un bel colpo….  unico incontro annunciato è Dida vs. Noons.. Sasahara aggiunge che ci sarà un altra star ” Fedor-esca”  dalla Strikeforce… e che verrà annunciato la settimana prossima..

Ma. Se ci penso … che star Fedoresche ci sono in SF?? nessuno tranne forse Brett Rogers, o Werdum o lo stesso Fedor… Se la Notizia di un Fedor Emelianko in Giappone (contro Overeem ) mi fa Godere , è anche vero che troppe cose sono confuse, ed più probabile il ritorno del cyborg russo all’evento di maggio , se proprio deve combattere in Giappone...

Tatsuya Kawajiri, Shinya Aoki, Kazushi Sakuraba, e Norifumi “KID” Yamamoto non saranno presenti.. Sakuraba potrebbe scontrarsi Yoshida all’evento unico chiamato ASTRA dove ci sarà appunto l’incontro d’addio di Yoshida (medaglio d’oro di judo nel 1992 e leggenda delle MMA Giapponesi)….

    Comments are closed