Cole Konrad nelle MMA

colekonradPrima domanda.. chi è Cole Konrad ??? lo ignoravo anche io poi ho visto lo squardo intelligente, la massa fisica e ho capito: uno socio del Super Cafone. E infatti non sbagliavo: ex campione NCAA, gigantesco (è sulle 290libbre deve perdere peso per fare i 265!) viene dall’università del minnesota e come Brock Lesnar ha portato a casa grossi risultati (senza bombe sembra).

La cosa che lo rende ancora più interessante (oltre al fatto di essere riuscito nell’impresa di abbassare l IQ medio dei fighter di MMA) è che Cole è lo sparring di Brock fin dal primo incontro all’UFC, ci racconta infatti che finito il college è stato chiamato da Lesnar che aveva bisogno di bisonti come lui per allenarsi, la conoscenza è addirittura antecendete dato che Lesnar ogni tanto faceva degli allenamenti all’università del minnesota.

Da allora si allena sempre col Supercafone, in piedi, a terra, nel Jiu-jitsu.  il suo prossimo incontro ? Contro il Thai boxer, anche lui debuttante, Gary “Chief” Hamen…. Non conosco le doti di Hamen, ma non lo vedo bene. Sembra che sia il bellator che la Dream siano interessati a questo fighter nel futuro….

a me piacerebbe vederlo andare alla Dream e vederlo polverizzato dal nostro russo preferito, ma io sono di parte :-)

Konrad1

    Comments are closed