Milano Jiu-Jitsu Challenge 2009

milano-jiu-jitsu-challengePrimo torneo di Brazilian jiu-jitsu della stagione a Milano, LOGO FIGHISSIMO !!!

Quando e Dove?

MILANO CHALLENGE si svolgerà sabato 28 novembre 2009 presso il Palaiseo, sito a Milano in Via Iseo, 10.

L’inizio del torneo è previsto per le ore 9:00 a.m. e l’ultimo giorno per iscriversi è sabato 21 novembre.

Per iscriversi al MILANO CHALLENGE basta cliccare http://www.milanochallenge.com/2009/09/registration-iscriviti.html

Regole:

MILANO CHALLENGE è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile, cinture bianche, blu, viola e marroni.

Le categorie di peso sono quelle imposte dalla I.B.J.J.F. e dalla C.B.J.J. secondo la lista che si trova nel capitolo corrispondente di “REGOLE E REGOLAMENTO. Guida al jiu-jitsu brasiliano sportivo per atleti agonisti e amatori”.
Da notare: nel caso in cui siano presenti categorie di peso con un unico atleta iscritto, questi avrà la facoltà di richiedere di essere inserito nella categoria di peso superiore al momento dell’iscrizione. In nessun caso categorie di peso superiore verranno accorpate per mancanza di iscritti a categorie di peso inferiore.
Le operazioni di peso, così come imposto dalla I.B.J.J.F. e dalla C.B.J.J., avverranno immediatamente prima della prima lotta e con il kimono addosso, lo stesso che l’atleta dovrà poi usare nella prima lotta.
Non esiste tolleranza in queste operazioni. L’atleta che non rientrerà nei limiti previsti dalla categoria di peso alla quale si è iscritto, potrà solo partecipare al campionato nella categoria OPEN laddove si sia iscritto.
Come in tutti i campionati ufficiali della I.B.J.J.F. e della C.B.J.J., l’accesso all’area di gara è consentito esclusivamente allo staff, agli arbitri e agli atleti.

Gruppo su facebook:

http://www.facebook.com/pages/MILANO-CHALLENGE-Jiu-Jitsu-Tournament/

    Comments are closed