Fedor torna per UFC Russia. il suo avversario ? Jon Jones !

Jon-Jones-vs-Fedor

Sembrano arrivare le prime indiscrezioni sul prossimo UFC Russia… Molti si aspettavano una card minore (simile a quelle Europee o quelle australiane) e invece Dana White gioca l’asso per conquistare la terra russa sin dall’inizio.

La notizia ( non confermata dall’UFC) è che L’ultimo imperatore , Fedor Emelianenko sfiderà niente popo di meno che Jon Jones.

Jon Jones ha un match il mese prossimo contro Chael Sonnen per difendere il titolo e la cosa può far chiedere come sia possibile che Jon jones sia già in linea… Se pensiamo che Fedor non è mai voluto scendere nei massimi leggeri, questo potrebbe essere il famoso debutto di JJ nei pesi massimi ?

Prima di Jon Jones giravano le voci di Fedor vs Anderson Silva oppure Fedor vs Nick Diaz, ma il sito KickFishMMA.com conferma che sarà Jon Jones l’avversario per l’imbattuto campione russo.

l’UFC Russia sarà il 24 Dicembre presso lo stadio p??? (ree-ba) da 27ooo posti.

  1. Chupa, pesce o non pesce, si parte tutti sul torpedone, e tutti a Moska
    con vivande varie (salami nduja calabresi, frittatoni, ovi sodi, panozzi vari) e si va a fare, ebbri di gioia, un tifo infernale (anche perchè con quell’alito lo uccidiamo noi Jon Jones).

  2. No è tutto confermato, lo ha detto anche Naoto Date.

  3. Non sara’ mica un pesce d’aprile ?

  4. ahahahahahah CHUPA MALEDETTO!!CHE PESCE D’APRILE!!!!!!MA CHI CI CASCA PIUUUU!!!FEDOR è qui con me al mare a schiantarsi di torcioni col sottoscritto e nick diaz LOL!!!

  5. Nice try…

  6. “imbattuto” campione russo…
    campione è un aggettivo più che giusto, russo va benissimo, quel che stona è imbattuto…
    scusate ma oggi non avevo di meglio da fare che mettere i puntini sulle i…

  7. quando l’ho letto su sherdog non ci credevo…
    Fedor si è detto motivatissimo e ha già ripreso ad allenarsi con Rickson Gracie.

    Per me Fedor via armbar

Comments are closed