The Ultimate Fighter 17 Finale: Gonzaga vs Browne

The Ultimate Fighter 17 Finale avrà come main event Jones vs Sonnen, ma si sta arricchendo di altri match interessanti

Gabriel Gonzaga al TUF 17 Finale

Oltre al match femminile tra la Tate e Zingano annunciato ieri, anche Gabriel Gonzaga (14-6 MMA, 9-5 UFC) e Travis Browne (13-1-1 MMA, 4-1-1 UFC) hanno concordato di scontrarsi al The Ultimate Fighter 17 Finale.

Gonzaga non è un top fighter  ma comunque un peso massimo molto divertente da vedere e ha uno striscia positiva di tre vittorie.

Travis Browne ha avuto buoni successi in UFC e per un momento ha rischiato pure il title shot (prima di venir malmenato da Antonio “Bigfoot” Silva), ha un pugno potente (9 ko su 13 vittorie) e torna sul ring dopo un’infortunio alla gamba.

 

  1. anche a me in diretta sembrava gli fosse uscito il ginocchio ma in realtà si stiro/strappò l’adduttore…l’ha detto lui subito ai coach e dopo nelle interviste. Non so se strappo o stiramento grave perchè loro dicono “pull” per tutti e due le casistiche…
    Lo strappo pare sia una roba brutta nel senso che lascia tracce permanenti.

  2. Ma di preciso che gli è successo a Brown contro Silva? ho rivisto il match qualche gg fa, e mi sembra che gli sia andato in torsione il ginocchio qnd ha provato quella specie di gancio sinistro, invece in un altro articolo ho letto che si è strappato l’adduttore

  3. Chupa non dire castronerie…Jones a Sonnen faranno a ufc 15equalcosa come payperview. Non mettono certo un match così al tuf finale…

Comments are closed