Fight Master: Bellator MMA – Dana White vuole le teste di Couture & Greg Jackson

Il bellator inizierà a breve con il suo reality show – Fight Master: Bellator MMA, il capo coach è Randy Couture. Dana White è felice di questo ?

Bellator

 

Qualche giorno Randy Couture ha fatto la sua apparizione in TV per parlare dei suoi prossimi progetti nelle MMA: Due reality per il Bellator – uno incentrato sui fighter, chiamato Fight Master: Bellator MMA chiaramente “ispirato” al TUF e un altro chiamato MMA Rescue – dove capitan America girerà le palestre d’america per ri-metterle in sesto.

Questo solo potrebbe far irritare Dana White, se poi aggiungiamo che FightMaster andrà su Spike, nello stesso slot dove per anni c’è stato The Ultimate fighter, a questo gratis vi do anche la partecipazione di Frank Shamrock (ai ferri cortissimi con Dana), Greg Jackson (che Dana ha promesse di non insultare più) potete capire come la crapa pelata di Lex Luthor stia per eplodere.

E infatti Dana ha BANNATO Randy Couture dal UFC ( creando non pochi problemi al figlio Ryan Couture che non potrà averlo all’angolo) e di sicuro Dana starà pensando come fargliela pagare a Greg Jackson, reo di aver “ucciso lo sport”, fatto saltare il primo evento UFC nella storia (UFC 151) e adesso anche questo…

Jackson minimizza: “No, non credo che sia un problema, ho già lavorato con la Bellator prima… i miei fighter sono i miei fighter, io sono io e come ha detto Frank Shamrock, è un bene per lo sport – Anche Dana ammetterebbe che è un bene per lo sport avere altre organizzazioni. Non prevedo nessun problema “

Ahahahhah Jackson Jackson… spera solo che Jon Jones continui a vincere…. Dana impedisce a Randy di andare all’angolo del figlio, Frank Shamrock non  si può avvicinare all’UFC a più di 100 metri e per te non ci sono problemi? io ho avuto una visione:

incaprettato

U mad Jackson?

 

    Comments are closed