Risultati UFC 156: Jose Aldo vs Frankie Edgar / Alistair Overeem vs Antonio Silva

Eccoli qui! Risultati UFC 156: Jose Aldo vs Frankie Edgar / Alistair Overeem vs Antonio Silva

risultati-UFC-156

Oggi mi sono svegliato tardi, ho il mio thè e spero proprio di vedermi tutto l’UFC 156… partiamo con l’undercard su Facebook https://www.facebook.com/UFC

Risultati UFC 156: Jose Aldo vs Frankie Edgar / Alistair Overeem vs Antonio Silva

Edwin Figueroa vs Francisco Rivera – Figaroa inizia subito con una serie di combinazione da due power punches… uno entra e riesce a mettere a terra Rivera. Edwin non riesce però a chiudere, si rimettono in piedi e Rivera incomincia a prendere il ritmo coi low kick. 10-9  per Figueroa per me. Nel secondo round Rivera prende le distanze e piazza ottimi calci. Dopo un minuto di lotta a terra i due escon stanchi con Figueroa che è decisamente rallentato. Rivera non perdona e riesce a metterlo al muro e piazzare una serie di colpi. TKO. Francisco Rivera vince su Edwin Figueroa – TKO (punches) – Round 2, 4:20.

Chico Camus vs Dustin Kimura – dopo uno veloce scambio in piedi dove Camus sembra avere la meglio, Kimura porta in guardia Canus e continua tentare finalizzazioni per 4 minuti… direi 10-9 per Kimura. Secondo round si riparte in piedi e Comus domina anche se sembra essere un po a corto di fiato, tenta un takedown e finisce ancora nella guardia aggressiva di Kimura, che a 10 sec dalla fine del R2 fa entrare un triangolo/armlock… Camus non batte, e si va al terzo. Camus o è totalmente gassato o si è infortunato, perchè tenta due takedown (e non vedo il motivo). Kimura intercetta l’ennesimo takedown va in back mount e finalizza con un mataleao. Dustin Kimura vince su Chico Camus via submission (rear-naked choke) – Round 3, 1:50.

Isaac Vallie-Flagg vince su  Yves Edwards via split decision (29-28, 28-29, 29-28)

Jacob Volkmann vs Bobby Green – Volkmann ha dominato il primo round, subito il secondo, così così nel terzo ma alla fine non so cosa combina e perde a pochi secondi dalla fine per un altro bel mataleao. Bobby Green vince su Jacob Volkmann via submission (rear-naked choke) – Round 3, 4:25.

Tyron Woodley vs Jay Hieron – che Violentia!!! Non suona nemmeno il gong e Tyron parte con un gancione lungo destro che becca la tempia di Hieron che va giù, 4 bombe di g’n’p e incontro finito in 36 secondi. Grande vittoria di Tyron al debutto in UFC. Complimenti. Tyron Woodley vince su Jay Hieron via knockout (punches) – Round 1, 0:36.

Gleison Tibau vs Evan Dunham – incontro combattuto, nessuno si è risparmiato. Primo round direi Tibau… secondo pari, forse Dunham (più aggressivo ma ha cosato poco), terzo round Duham con un filo più di spunto. Vince ma sarebbe anche potuto esseere il contrario. Evan Dunham vince su Gleison Tibau via split decision (29-28, 28-29, 29-28).

Joseph Benavidez v Ian McCall – i pesi mosca sono sempre divertenti da vedere, peccato manchino del colpo da KO. primo round di misura a Benavidez che mette molti più pugni, secondo round a McCall che al 3:30 minuto difende un takedown e riesce a fare un po di Ground N pound. Terzo round su cui si gioca tutto: Benavidez ancora dominante per i primi minuti, difende i takedown ma poi scappa per gli ultimi 2 minuti… decisione difficile direi Benavidez. Joseph Benavidez vince su Ian McCall via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)

Demian Maia vs Jon Fitch – Maia vuole essere il primo a finalizzare e infatti procede col suo gamplan takedown e schiena… e per 5 minuti tentativi di mataleao, colpi , e body triagle. Io gli darei un 10-8. Secondo round: scambio in piedi –  Maia molto migliorato nella boxe, alla prima occasione takedown e ancora back mount. Il palazzetto fischia, ma per me è stato un bellissimo round. Nel terzo round Fitch  può vincere solo con un KO, ma aver avuto il miglior grappler dell’UFC addosso per 10 minuti lo ha prosciugato delle energie.
Vittoria importante per Demian, che mi ha fatto perdere il fantaMMA ma mi ha divertito… Demian Maia vince su Jon Fitch via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).

Alistair Overeem vs Antonio Silva – nel primo round Overeem molto gradasso con mani basse chiude distanza, clinch, un paio di colpi, ma nulla de che. Nel secondo round Overeem mette a segno un takedown e lavora dalla guardia, colpi al corpo potentissimi ma che alla fine fanno stancare più Alistair che Silva. E infatti al terzo round… scambio di colpi. Alistair al rallentatore si mangia 3 bombe di Silva e va KO… ripeto KO!!! Il mento di Overeem è rimasto il suo grosso punto debole. Antonio Silva vince su Alistair Overeem via TKO (punches) – Round 3, 0:25.

Antonio Rogerio Nogueira vs Rashad Evans – match bilanciato e noiosetto (o forse è l’eccitazione del match sopra?). Si va alla decisione e vince Nogueira, anche se secondo me forse meritava di più Evans. Comunque questo era un match ponte tra Overeem vs Silva  e Aldo vs Edgar, di cui a pochi interessava :-) Antonio Rogerio Nogueira vince su Rashad Evans via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Frankie Edgar vs Jose Aldo – finalmente si testa Jose Aldo! Prima parte del primo round di “studio” anche se partono combinazioni e un jab velocissimo che fa sanguinare Edgar. Quando manca un minuto alla fine del primo round Aldo piazza due calci davvero pesanti e si porta a casa il primo round. R2: Edgar prende le misure, ma Aldo è ancora velocissimo a ritirarsi… al secondo low kick davvero potente di Aldo, Edgar cade a terra. La gamba è rossa ma Frankie ha ancora una buona mobilità. R3: il mai domo Edgar si prende un front kick in faccia, ma non si ferma, riuscendo a mettere in “difficoltà” Aldo con un paio di pugni e low kick. Aldo è un po’ rallentato, che abbia risentito dei colpi? Round quasi bilanciato, anche se darei ancora 10-9 per Aldo. R4: Edgar ha ingranato e direi che il round è suo. R5: Aldo ha subito per 4 minuti buoni la pressione, ma poi è entrato con un bel gancio e un superman punch, dire Edgar per un pelo… mio pronostico? Aldo ma di un vero pelo. Jose Aldo vince su Jose Aldo ai punti.

 

  1. […] Aldo è stato il re indiscusso per anni) – Aldo ed Edgar hanno già combattuto all’UFC 156 (aldo vince per decisione) Dana ha anche aggiunto che qualsiasi il risultato Mcgregor combatterà […]

  2. Bepo sta storia dell’immagine di Nelson costr ui ta a tavolino dove l’hai sentita?

  3. cmq dal porssimo match la cosa piu facile da migliorare è che tenga quelle cazzo di braccia alte e non faccia lo sbruffone … dopo tutto non si era accorto alla fine del secondo round che in gnp non l aveva brutalizzato e lui non era piu fresco come una rosa!?!?

  4. giusto era 228,mi ricordavo la frase di uber”la differenza sono 40 libbre di calci in culo”nel pre match contro werdum alla strikeforce,quindi veniva 216!!!vabbe rimane un taglio nella norma 23 libbre,rumble johnson da quel peso di faceva i welter LOOOL!!!cmq quando dicevo dovrebbe tornare ai lhw era per dire,nn potrebbe piu tornarci a sto punto,il corpo si devasterebbe,era per sottolineare il concetto che a 32 anni il cardio nn lo migliora piu,rimarrà un fighter da 1 round di fuoco,se finisce il match bene,sennò bye bye!!!con mir lo vedrei bene,se nn dovessero finire il match arriverebbero al terzo round con le maschere per l’ossigeno!!

  5. Leggo adesso che Mir affronterà Cormier a uFC on fx Henderson vs Melendez, non lo sapevo.

  6. Sono stato il suo più grande detrattore qui, ma ormai (per quanto odi l’immagine di persoaggio costruita a tavolino dalla Harley&Davison) non posso che constatare che è un lottatore competitivo. E’ sopravvissuto al pestaggio di Werdum palesando una resistenza ai colpi mica male. Sono d’accordo, potrebbe stancare Dopereem, e poi colpirlo brutalmente come sa fare. Ok il gorilla non è Mitrione, ma forse in parecchi l’avevano sopravvalutato. Anche un match del mangia cavalli contro Mir ci starebbe.

  7. @watcher: picchia anche le donne e lowkicka le bambine

  8. certo che con Nelson rischia…Royone potrebbe sopravvivere due round senza problemi e avete visto che cazzo di boxe contro Mitrione?mica solo overhand ormai…
    UN IDOLO.

  9. @crocop
    “overeem con werdum nel 2006 pesava 215 libbre!!”

    No, pesava 228 libbre.
    Ma va bè Overem ha perso quindi vale tutto, mio cugino mi ha detto che è pure pedofilo e ruba le autoradio!

  10. Crocop in parte ha ragione eccetto che secondo me è troppo tardi per tornare ai lhw…o rimane così come un fighter da due/tre scariche a match e speriamo oppure si adegua ad un fisico alla Del Rosario, per dire il primo che mi viene in mente, potente ma sui 250 max.
    Anche a me comunque la scusa “taglio troppo e quindi passo ai massimi” non convince siccome lui stesso diceva che tagliava da 220 che non mi sembra trascendentale siccome sarebbe in linea con Jon Jones(ipotizzando 220 super asciutti perchè Jon una volta ha twittato una foto di lui a 228 nel pieno della preparazione coi pesi ed era ancora molto definito) e non molto più di Sakara.

  11. Adesso allora gli diano Nelson che è capace di menarlo pure lui.

  12. ma che discorsi fai Crocop? Overeem non avrà mai il suo punto di forza nel fiato ma ciò non toglie che se vuole vincere degli incontri deve migliorarlo
    che fosse il suo punto debole era chiaro a tutti, anche in questo forum di periferia, figurati ai trainer dell’ufc, il suo avversario fa la cosa più ovvia, contiene 2 round e poi lo butta giù, quindi il problema non c’è?
    cmq per tua info i culturisti fino agli anni 80 correvano anche, certo non erano maratoneti ma Overeem è grosso mica come un cultursita e il fiato gli serve altrimenti la prossima volta lo butta giù anche Mitrione

  13. Anche Tibau in realtà è grosso come Lesnar

  14. Al di là dei dati UFC che nn sn veritieri Brock è leggermente + basso di Overeem, con quest’ultimo + basso di Silva, poi se parliamo di distribuzione di massa Lesnar le gambe le ha secche, sia di costituzione sia perchè ci ha lavorato di meno con pesi, mentre Silva nn da l’impressione di aver usato molto i pesi, quindi qurlla è tutta roba sua.
    Carwin invece, anche se il + piccolo, a me sembra il + proporzionato, poi con Silva ci saranno quasi 7 -8 cm di differenza

  15. No beh crocop, contro Werdum la prima volta non era così leggero. Semmai 225…

    @Jona: Silva è lì lì per essere affetto da gigantismo. Non vedi che gli si vedono le ossa alla pesa?Mai successo con Lesnar che è comunque più grosso di Uber mentre Carwin adesso pesa 250/255.
    Quando tagliava era un comodino alto 1,86 piantato a terra.

  16. Sicuro che Silva sia naturalmente piu grosso di Brock?
    Lesnar e Carwin li vedo li li con Silva

  17. Penso che le parole di crocop nell’intervista relativamente a “peso max naturale” nn siano da prendere come oro colato, primo perchè Overeem nei max leggeri sembrava anoressico e spesso veniva malmenato (vuoi cardio scadente, mento di cristallo), secondo neanche Fedor sarebbe peso max naturale senza quel pancione, per nn parlare di Cormier

  18. overeem con werdum nel 2006 pesava 215 libbre!!tagliare 10 libbre era un massacro!???ortiz,griffin,couture,rampage tutti sulle 230 e tutti pronti a fare 5 round piu volte in carriera…dai su!!!magari tagliava male,ma questo lo risolvi con team piu preparato!!!uber perdeva perchè partiva a razzo ,poi ai primi colpi potenti degli avversari tosti il fiatone e il mento fragile facevano il resto!!

  19. @crocop
    “se overeem volesse sviluppare un cardio notevole,tornerebbe nei massimi leggeri!”

    Dai che conosci troppo le MMA per credere a questa robaccia. :P
    Overeem da LHW faceva tagli devastanti e gassava sempre.

  20. Io lo Yeti l’ho visto sempre come una specie di freak, comunque sproporzionato, dinoccolato, non veloce. Anche a terra non è che si si difendesse benissimo dal gnp di Dopereem, ma tant’è, l’ha suonato come una batteria.
    Come Nelson, più che altro non riesco ad accettare che uno che lotta ai massimi livelli abbia quella forma. Intanto però ha battuto Struve Hermann e Mitrone.

  21. Pettis Aldo ne riparliamo nell’articolo dedicato se il Chupa si sbriga!

    Assumo il comando!!

  22. Giusto. Comunque Uber non ha perso molto diversamente da quando era lhw. Anche li partiva atttaccando e vincendo poi gassava e/o perdeva disciplina e soccombeva rapidamente al primo affondo avversario.
    Mento debole e mancanza di resilienza mentale vanno di pari passo
    Poi che tentava di fare le magate alla Roy Jones tipo inditreggio e shoulder roll sul cross di Silva e contrattacco con uppetcut. Scoordinatissimo e rigido….

  23. @gabriele se overeem volesse sviluppare un cardio notevole,tornerebbe nei massimi leggeri!!!il cardio lo lavori alla grande se mantieni la tua struttura fisica(hai mai visto un palestrato gonfio correre anche solo una campestre??!!)immaginati per uno che si porta dietro 20 kg di muscoli nn suoi(lascia perdere il doping,intendo solo dire che la sua struttura fisica nn è fatta per pesare 120kg,sopratutto per un fighter di mma)!!uber è sempre stato molto bravo a conservare le enegie nei suoi combattimenti,ma le mme nn sono il k1,punto e basta!!come struttura fisica bigfoot è il piu grosso di tutti(anche piu di lesnar)overeem è il piu secco di tutti(jon jones è piu o meno uguale),ha compensato mettendo su tutta quella massa,ed ha pagato gassando malamente!!!

  24. ragazzi ma aldo vs pettis come lo vedete?

  25. Sembra che l’ufc stia lavorando per fare Cain vs Big Foot o almeno è la mia impressione dopo le dichiarazioni del manager di Silva che dice che lui vorrebbe aspettare mentre Antonio accetterebbe subito

  26. C’e’ sempre la carta francisco miranda per cain

  27. La cosa che mi fa dubitare di Overeem e’ che non ha lavorato un cazzo sulle sue lacune, tutti lo credevano senza fiato e cosi’ si e’ dimostrato.

  28. lo so che si é rotto…io intendevo che fino ad alllora vinceva ai punti! Pero se non si fosse rotto non é detto che avrebbe vinto magari aspettava il terzo per dar tutto come contro dopereem! Mi sono espresso male!

  29. CAIN VELASQUEZ vs MINOWAMAN

  30. @Brandon no, Browne si è spaccato un ginocchio facendo la ballerina e quando Piedone se n’è accorto lo ha caricato come un toro e l’ha finito.
    Propongo come soprannome: “punitore di facce toste”
    @Lorenzo Deion Staring aspetta una chiamata in UFC, io farei Nandor contro Deion per il contender… che ne dici?

  31. Per quanto JDS sia un brutto avversario in questo momento per Overeem, la gente vuole vedere il match tra i due, e credo (ma anche spero) che Dana consideri questa cosa

  32. Facciamo sta petizione:

    NANDO GUGLIELMINO PER IL TITOLO!!

  33. anche a me piace travis browne…è bello grosso ma anche agile! anche io lo davo vincente contro silva fino al ko (anche se aveva fatto poco)…però magari la strategia di antonione era simile a quella contro overeem non saprei! alla fine contro overeem all’inizio del terzo round sembrava un altro silva (magari per il fatto che overeem era cotto o forse ha veramente aumentato il ritmo)!

  34. Anche secondo me il momento per Hunt o per Struve è quello giusto, non c’è regalo o “avversario non all’altezza”. Dopo Cain contro Hunt/Struve farà contro Werdum (se vince) e poi JDS a fine anno o l’anno prossimo.
    Overeeem conviene che riparta dal basso perchè JDS stilisticamente è il peggior match possibile per lui.
    Barnett è forte ma come gatekeeper. Per il futuro io non disdegnerei Travis Browne che se non si fosse suicidato contro BigFoot avrebbe vinto (credo) ma Antonio Silva è “punitore di facce toste” ormai.

  35. perchè bisogna condannare subito fighters del calibro di Hunt?
    Se batte Struve si guadagna la title-shot PUNTO.

  36. secondo me un overhand di cain non lo regge struve…va giu a gambe ritte

  37. bè hunt contro cain non ha alcuna possibilità, perderebbe per tko al primo round dopo essere stato portato subito a terra… struve potrebbe invece essere più difficile per velasquez, con l’allungo e lo striking in continua crescita potrebbe far bene contro il messicano, e soprattutto a terra avrebbe delle serissime carte da giocarsi, grazie alla lungezza delle gambe potrebbe contenere meglio il g&p di velasquez e rendersi pericolosissimo con i suoi triangoli i le sue armbar! stilisticamente sarebbe un incontro molto più interessante… anche perchè partendo dal presupposto che se avrà la title shot avrà battuto hunt c’è da dire che ultimamente è diventata dura mettere ko il giovane olandese, contando ch è sopravvissuto negli ultimi incontri a striker tostissimi come lavar, barry e miocic… e alla fine era quello il suo punto debole…. se supera anche hunt con 5 vittorie consecutive di cui 4 di sicuro prima del limite (e contro HUNT non mi sembra proprio incontro da decisione) allora la title shot sarebbe un pò regalata ma alla fine neanche così scandalosa come sonnen-jones…

  38. Speriamo in un veloce ko di Hunt o Struve

  39. Barnett ci stava……
    Gli altri match sono tutti senza senso….
    Tranne JDS,che xo sarebbe sprecato non mandarlo contro the reem

  40. Werdum sarebbe stato perfetto (e prova tosta per il campione)…maledettissimo TUF!!!

    Per me comunque Bigfoot potrebbe andare…alla fine il primo match è stata una prova dominante ma c’è stato anche quel taglio che ha aiutato tantissimo. E da allora il Brasiliano ha fatto due gran belle prove..in assenza di altro per me può starci!

  41. già, bella merda e Cain dice che vuole combattere a giugno…

  42. overeem vs cain a sto punto nn si farà mai…chi ci mandi contro il campione??
    bigfoot è stato sbranato,nn va bene..
    jds è meglio che faccia un altro match prima di completare la trilogia
    cormier dice che nn lo vuole afforntare perchè sono amici,teammate ecc
    barnett potrebbe ma ha perso da cormier sarebbe un match gia scritto sulla carta
    werdum dovrebbe andare diretto per il titolo senza pensarci,solo che gli hanno dato sto cazzo di tuf e combatte a giugno quindi niente
    a sto punto è d’obbligo dare la shot al vincente struve vs hunt,chi vince va contro cain,sarebbe una shot regalata ma nn vedo altre soluzioni!!!nel frattempo vedrei bene jds vs uber o barnett,tanto per far scaldare l’ex campione prima del rubber match!!!

  43. Oggi ho rivisto l’incontro e oltra ad essere gassato nettamente dopo 9 minuti ho notato anche nel secondo ha sferrato tanti colpi a Silva, ha dominato a terra quasi tutto il tempo ma non ha fatto danni; questo è preoccupante se sacrifichi cardio e velocità per potenza… poi la potenza la devi avere!

    p.s.: io mi ricordo di qualcuno che in “tempi non sospetti” diceva che per essere competitivo nei massimi UFC saresti dovuto pesare 120kg almeno senò non saresto andato da nessuna parte… giusto per far capire “quanto ne capisca” <— questo è un congiuntivo

  44. ma io sti stomp e soccer kick li devo vedere perchè quando Cain si tuffa a terra Junior o chi per lui deve schivare perciò allontanarsi in una direzione e ricambiarla per tentare il soccer kick mentre Cain fa uno spin e si ritrova in guardia con testa protetta.
    Nel primo round contro Crocop Minotauro ne subì quasi uno ma perchè fu veramente scomposto e lento a recuperare guardia…
    comunque vabbè il problema non si pone…

  45. Cain nn è di pietra, ma lo devi prendere e Overeem potenza a parte è lento almeno di braccia, i gancioni li può sparare forti quanto vuole ma nn è quello il modo per affrontare Velasquez.
    Nel post ufc 155 abbiamo parlato propro qui sopra con Lorenzo (mi sembra quando accennavamo al fatto che con stomp e ai soccer kick Cain sarebbe stato spacciato) che il furore di Cain lo porta a scoprirsi in due circostanze relative alle sue manovre classiche; quindi ovviamente tutti possono perde, ma nn penso proprio che si faccia chiudere contro la gabbia a prendere ginocchiate.

  46. @chiorri: son d’accordo anch’io su braccia ipertrofiche. Controproducenti soprattutto per lo striking.
    Poi Uber è strafissato con la massa. All’ udienza per il rinnovo della licenza gli hanno chiesto cosa avesse fatto durante il layoff e ha detto solo “ho un nuovo nutrizionsta e ho messo su altra massa” e in pubblico nelle interviste il motivo ricorrente quando parla di sé è massa, guarda che grosso, ecc…

    Comunque sì ho riguardato il terzo round ed era effettivamente gassato da non poter contenere un Bigfoot avanzante più che senza guardia e distratto.

  47. La mia classifica sin dai tempi meno sospetti diceva già tutto su quanto ne capisco….

    Cmq grazie Gabriele…….
    Crocop@ Cain primo l’ho sempre dato io mentre tu mettevi JDS—
    Idem Fedor x fallito sono sempre stato io a darlo——–

    Vabbè a parte tutto i due mostri sacri sono Cain e JDS……
    Werdum è migliorato molto dall ultimo match con the REEM,,, Io lo do favorito in un reematch ai 5 round——

  48. Altra opinione illustre, stavolta di Kharitonov:
    “In my opinion the result was affected by that Alistair Overeem did not take this fight serious enough.”
    http://combatbear.com/6/post/2013/02/february-05th-2013.html

    @Lorenzo
    Rutten hai ragione, è molto fazioso su Oveeem però in questo la sua analisi mi sembra abbastanza interessante. Come moltri altri (pure io nel mio piccolo :D) ha detto che ha snaturato il suo stile, lui però è l’unico che abbia sentito che trova la motivazione negli sparring partner invece che in un discorso di sottovalutazione.

    @Gabriele
    La classifica ci può pure stare però Overeem è un pò un anomalia. Perchè Werdum è 3 posizioni avanti ma quando si sono incontrati il braziliano se la faceva talmente tanto addosso da buttarsi a terra di continuo. :)

    Discorso Cain:
    ovvio che Overeem non reggerebbe MAI 5 round al ritmo di Cain, ma chi ha detto che debba arrivarci? :) Ha tutte le armi per chiuderla in due round e Cain non è di pietra. Altrimenti torniamo a raccontarci le storielle di campioni invicibili e gente che dopo una sconfitta improvvisamente non vale nulla.

  49. Mi çhiedo come si fa nel 2013 a sviluppare una massa cosi a livello di bicipiti e tricipiti e non capire di quanto sia controproducente. Qualsiasi trainer anche il piu’ mediocre glielo avrebbe sconsigliato. Di chi parlo? Non di Frankie Edgar…direi….

  50. Il momento splendido è stato quando tra il secondo e il terzo ruound il suo angolo gli ha detto “il sua match è finito, adesso inizia il tuo!”
    e lì Bigfoot ha tirato fuori il gran colpo.
    Lo ripeto, a me Overeem piace, più come personaggio che come fighter, e una sconfitta ci può anche stare ma con quella spocchia non andrà lontano.

  51. la classifica l’ho fatta io nn jona…..pure su overeem dopato ho sempre trollato io….aaaaaa stai trollando dandomi del jona!!LOL

  52. E’ da un po’ che non vengo più sul sito però devo ammettere che questa volta Jona ha ragione ad esultare:
    ha sempre dato addosso a Overeem e questa sconfitta dimostra che alla fine, a forza di far pronostici, in media 1 su 2 la azzecca (non perché sia un fenomeno ma nelle mma un fighter vince o perde quindi in media ci si azzecca al 50%)
    detto questo, credo che Bigfoot abbia impostato bene il match coprendosi e cercando di stancare Overeem per due riprese e poi attaccando deciso al terzo round, se ascoltate i suggerimenti che venivano dal suo angolo erano abbastanza chiari in questo senso,
    comunque sia se Cain continua a fare match con il ritmo con cui a sostenuto gli utlimi due neanche un Overeem dopato, in forma, chiusissimo e attentissimo può sperare di impensierirlo

    sulla classifica proposta da Jona farei alcune correzioni anche se il ragionamento dovrebbe essere fatto per fasce e non su posizioni precise:
    1 cain
    2 jds
    3 cormier
    4 Werdum
    5 barnett
    6 bigfoot
    7 overeem
    8 mir
    9 nelson
    10 nog/struve

  53. io credo che jds se combatte come abbiamo visto prima del rematch con cain asfalta overeem!é troppo piu veloce e poi ha dei ganci fatali!in piu ha un mento scandalosamente duro

  54. io credo che jds se combatte come abbiamo visto prima del rematch con cain asfalta overeem!é troppo piu veloce e poi ha dei ganci fatali!in piu ha un mento scandaloso

  55. 5 round con Cain?ahahahah embolo!!

  56. Jona contro Brock non lo lasciarono passare ma è lui che saltò un test e comunque lo fece dopo pochi giorni…

  57. Secondo me invece se avesse incontrato jds si sarebbe concentrato molto di più, e avrebbe lasciato da parte l’arroganza..

  58. H a ragione Giona su quest’ultima cosa, a fine secondo round Overeem oltre che senza fiato era pure rintronato, dato che in tutto il tempo trascorso a terra lo ha inflitto Silva con la prima di quelle due gomitate; Silva ad inizio terzo ne aveva di fiato al contrario e poi si sarebbe capito l’esito proprio ad inizio di quest’ultimo round dv si sono abbassati entrambi ed hanno cozzato come due montoni.
    Tuttavia ricordiamoci che questo era un match difficile per lui causa un anno di stop, da una parte però è stato fortunato perchè se proprio al rientro avesse beccato prorio JDS avrebbe preso ancora + mazzate.
    In ultimo ha mostrato un cardio davvero limitato, come pretendeva di fare 5 round con Cain? Vedremo

  59. @ Chiorri
    Obrigadu, pra i complimenci…

    L’occhio non somiglia ad avatar se lo vedi nel suo formato originale, se avesse ricordato quei tipi bluastri, non l’avrei messo.

  60. Cmq Oveeem era già stato sgamato contro Brock e lasciato passare…… Poi ha esagerato e si è preso lo stop di un anno…..

    Cmq Silva non è stato sbattacchiato poi cosi tanto…Overeem non ha fatto quasi nulla di significativo a mio avviso se non clinciare

  61. Carl Lewis lo strasapevo. Ricordo che in un articolo il giornalista ne sottolineava l’ipocrisia quando in un occasione, facendo l’indignato, ‘ il figlio del vento’ non volle stringere la mano di Ben Johnson. Più tardi si sarebbe scoperto che Lewis usava metodi più sofisticati.

  62. dal punto di vista sportivo per me Cgal è finito si vedeva dall’ultimo incontro prima di Silva, poi magari riesce a supplire col mestiere. Ma se facesse un match con Belfort, Weidman, adesso finirebbe anche peggio.
    Counque tranquillo, a parte l’insoferenza verso questo tipo di personaggio da fumettone/tv mi sta sulle palle chiunque fa uso di sostanze o lo abbia fatto, compresi quelli che hai elencato.
    Diciamo che Sonnen ha un motivo in più per starmi slle balle, perchè l’UFC lo premia pure facendogli fare da commentatore.
    Sapevo della positività Barnett, di Royce nel rematch contro Sakuraba, ma dello Yeti lo ignoravo.

  63. comunque è vero: Chael ha anche scassato le palle come fighter…vattene a fare pro-wrestling o fatti un tv show.

  64. dimenticavo Vitor Belfort che adesso manda ko compensando con il TRT I’m dynamite

  65. ps: su Josh dicono tutti tre volte ma non riesco a capire quale sia la terza

  66. Chael fa scassare punto. Cazzo me ne frega se si dopa, lo ha fatto una volta e ha pagato.
    Ricordati allora di odiare anche Carl Lewis(sì, si è dopato anche lui solo che non lo sa quasi nessuno o fanno finta), Nate Marquardt(due volte), Josh Barnett(tre volte), Sean Sherk, Stephan Bonnar, Royce Gracie, Tim Sylvia, Jake Shields, Toquinho, Thiago Silva, Joey Beltran e sai anche chi?indovina?
    ANTONIO SILVA!

  67. Mi sta sul cazzo chiunque imbrogli, dal funzionario statale, al ragazzetto con cui gioco a pallone. Il doping è un illecito, morale prima di tutto e poi sportivo, penale ecc.
    L’argomento che così fan tutti da te non avrei voluto leggerlo. Ai miei occhi una prostituta è una prostituta. Inutile dirti dei fatti di mia made e mia nonna che mi hanno raccontato dei loro vicini che nel dopoguerra facevano la fame, ma non ti chiedevano l’elemosina, tutt’ al più se gli chiedevi se volevano qualcosa rispondevano se ci fosse stato qualche lavoretto o faccenda da sbrigare, allora avrebbero accettato quel ‘qualcosa’.. Mi è stato inculcato di non vendermi il culo, quindi chi lo fa e chi lo condona mi sta sulle palle. Come vedi la morale la faccio fino in fondo. Poi non c’è bisogno di leggere tra le righe quello che dice un corrotto. Parlano le azioni di una persona. Non credo alle mele marce (capri espiatori) , tipo Armstrong, Pantani, Ben Johnson Marion Johnes. Credo alle ceste marce o agli alberi marci, ma ognuno ha la possibilità di scegliere e non sporcarsi di merda.

  68. Sì sì mi ricordo della faida tra di loro…

  69. Cro cop ci dovrebbe allora spiegare le motivazioni per cui è passato da mito al pride (no controlli anti-doping) a zero all’ufc.

  70. porto il suo nome sul g italia e ho sempre detto le stesso cose di mirko!!!uber è un ciccio bomba dopato come un vitello,peraltro è pure diventato piu arrogante di jon jones,e il gigante dalla testa enorme l’ha rimesso al suo posto!!entrambi noii cro cop concordiamo pure sulle tempistiche,con karitonov e buentello nel 2007 pesava 224 libbre,un anno dopo contro badr hari gia era 254,5 (dati ufficiali della pesa)ancora piu tirato,peso che poi ha sempre piu o meno mantenuto e addirittura aumentato fino al match con lesnar!!@lorenzo mirko nn sopporta alistair dal giorno del loro match,dove stava perdendo ai punti e poi ha abbandonato il ring dopo una devastante uber knee ai maroni,e alistair ha comiciato a buttargli merda addosso dicendo che è scappato,aveva paura ecc..cose che nel periodo 2003-2006 nn si sarebbe mai azzardato a dire!!!chissà perchè….

  71. Mah crocop (vero) sta solo odiando perchè Alistair non credo abbia perso forza visto come ha sbattacchiato uno di 280.
    Poi non mi è sembrato diverso…qualche libbra in più e meno squartato dell’ultima volta e comunque era gassato anche contro Werdum perciò le bombe non lo aiutavano prima in questo.
    Anche Bas comunque perde credibilità perchè è così accanito sulla storia Uber vs GG da quando si son lasciati che pare fazzioso.

    Infine discorso droga Bepo se vuoi moralizzare fallo fino in fondo, non solo su Sonnen perchè sappiamo bene che i dopati potrebbero essere tantissimi( dico potrebbero e non sono solo perchè sono garantista fino in fondo, non di più), insospettabili e imbeccabili e perciò doparsi vuol dire non più guadagnare un vantaggio illecito ma essere alla pari. La colpa è del sistema sportivo mediatico e a sto punto bisognerebbe smettere di seguire ogni sport professionistico.

    Mi sento chiamato in causa su Chael perchè ammiro il personaggio che mi fa scompisciare sempre. E non venitemi a parlare del trash-talking o che è irrispettoso perchè se non riuscite ancora a leggere tra le righe sono affari vostri.

  72. Bellissima icona Bepo!
    Occhio stile Avatar ma brazileiro!

  73. secondo me il momento topico del ppv e’ stato quando silva si poggia il cappellino in testa perche’ di indossarlo per bene non c’e’ verso viste le dimensioni della sua testa..

  74. Muah ah ah lore :-)
    Tu pensa a rollare con la tua Ronda.

  75. Ha fatto bene Crocop a ribadire ciò che in molti pensano. Qualcuno qui aveva detto che alla pesa si era notata la differenza fisica tra l’ Overeem vs Brock e l’Overeem attuale.
    Un altra cosa che mi da fastidio è quella ammirazione che tanti manifestano anche qui nei confronti di questo atleta, o anche di Sonnen.
    Ma io dico come cazzo fate ad ammirare ed esaltare gente che imbroglia?
    Sotto quale punto di vista può esserci giustificazione per chi fa uso di sostanza illecite?
    Ve lo dico senza mezzi termini, questo tipo di tifosi fanno cagare e secondo me non capiscono un cazzo di sport ma soprattutto della vita!

  76. Due interessanti letture da Bas Rutten e Crocop.

    Rutten (su facebook) dice che il vero problema di Overeem è che ha abbandonato la sua “winning combination” fatta di colpi singoli potenti tenendo sempre protetto il suo punto debole, il mento. Lui da la colpa al fatto che un conto è fare sparring alla Golden Glory con Saki che ti fa il culo tutte le volte, un conto è allenarsi dove è il numero uno.

    Crocop invece ci va PESANTISSIMO (http://www.bloodyelbow.com/2013/2/4/3950696/ufc-156-mirko-cro-cop-alistair-overeem-silva-drugs) dicendo che ha perso perchè non ha usato steoridi e che quindi ha perso forza e resistenza.

  77. Chiorri te sei il vecchio fattucchiero :D

  78. Re Giorgio = GSP…
    Se vince contro Diaz adesso ha ottimi pretendenti: Hendriks/Maia/MacDonald

  79. Opps, Maia non Maya..

  80. Maya, c’era pure bisogno di dirlo?
    Grappling stellare, anche lui dato per sfavorito, anche lui ha impartito una lezione all’avversario americano, che a sto giro il è stato surclassato nella lotta … lo striking, non pervenuto.
    Al fanta ho fatto schifo, puntando sugli altri match.
    A parte Aldo, mai avrei pensato alla vittoria di Silva e Nog.

  81. In che senso? Che ci entra re Giorgio?

  82. Noooooooo Overeemmmmmmmmm…….
    Sigh Sigh…

    Cambiando argomento, ha ragione @elcritico, Maia nei 170 sta facendo sfracelli, ha davvero trovato la sua dimensione…
    Ha dominato Finch che è davvero un duro, si merita il match per la title…
    La categoria 170 sta venendo su davvero bene, occhio Re Giorgio…

  83. Fossi Pezao chiederei di fare il giro d’onore al Maracanà di Rio davanti ai 220.000 spettatori che ballano come al sambodromo.
    Vittoria clamorosa su Fedor , vittoria altrettanto inaspettata su Overeem (Gameover?) e poi? Me lo immagino con i due scalpi appesi davanti ad un caminetto schioppettante con attorno i suoi numerosi nipotini, con gli occhi spalancati come a sentire di leggendari orchi, troll, stregoni e draghi.
    Ovviamente il Troll è Jona, lo stregone è Chupa; per la parte degli orchi e dei draghi chi mettiamo?

  84. Nessuno sta parlando di Maia…..per me nei welter ha trovato il suo peso ideale e sopratutto ha ripreso a giocare di bjj ( orrendo il periodo in cui si era reinventato striker)….sul discorso SF, scusatemi ma Hendo? Cormier? Jacarè? Mousasi? Melendez?

    Io commento di rado sul GI, ma a parte Lorenzo non mi pare nessuno abbia accennato a come sulla fascia media i fighter exSF si stiano dimostrando un’ottima linfa per l’UFC…. non prendiamola troppo sul tifo, che sennò tra poco facciamo la fine del calcio…

    Io aspetto con ansia Jacarè in UFC

  85. E meno male che a sto giro i brasiliani dovevano andare sotto….
    4 su 4, pure quelli che erano dati nettamente sfavoriti hanno stravinto (Nog e Big Foot). Che emozione vedere piedone il brasiliano battere il cavallo dopato. Sono scoppiato a ridere dall’emozione 2 volte: prima quando dopo aver demolito Dopereem, bombardandogli la piccola testolina sormontata su un corpo non suo, l’arbitro ha dovuto trattenerlo…. e poi quando è salito sulla rete. Adoro sempre di più questo bambinone gigante che esprime un candore mai visto, come quando si è inginocchiato a Fedor scusandosi per aver pestato una leggenda.

    McCall sempre più antipatico. Non solo durante il match ostenta il suo ghigno per indispettire Benavidez, che a quanto pare è l’unica sua arma e che neanche funziona. Ma addirittura alla lettura del verdetto unanime in favore dell’avversario si getta a terra deluso. Ma io dico che minkia di match credi di aver disputato? Contro Johnson ha fatto la stessa cosa. Va bene essere convinti di se, ma qua si sconfina nella superbia più immodesta, quella che non conosce i propri limiti e che non lo farà mai migliorare. Almeno nei 2 match contro Demetrious aveva fatto vedere un wrestling decente, ieri nemmeno quello. Non sarà mai nemmeno nei primi 3, pure Dodson lo batterà.

  86. @Natsukao
    Il pugno girato a tre metri di distanza!! Ahah me ne ero scordato! Fuori di testa…

    Riguardo alla sfida contro JDS, penso proprio che ci sarà invece. Farla con entrambi che vengono da una sola sconfitta ha comunque senso e venderebbe ancora tantissimo… se the Reem perde la testa ed entra in un filotto di sconfitte (già successo nella sua carriera) invece l’incontro salterebbe per sempre.

  87. alistair LOLVEREEM no bombe no party, ahahahahah questo è il grande campione che doveva battere jds ha vinto un incontro falso con brock e sembrava dovesse distruggere il mondo sinceramente nn mi aspettavo che perdesse contro silva immagginavo fosse più forte visto le cinture k1 strikeforce ma purtroppo adesso è in ufc ,nn voglio neanche immaginare uno scontro contro cain però di sicuro mi farei grasse risate

  88. Ebbene si, il MIO Overeem è stato distrutto di BigFoot, l’ho visto in diretta e mi ci sono voluti 2 giorni per metabolizzare…
    Che dire: troppa sicurezza, troppo superficiale e pagliaccio…
    Avevo intuito che si metteva male quando ha provato a fare il pugno girato, ma cazzo…
    Và beh, Overeem il titolo UFC mi sà che se lo scorda, comunque non l’ho dò per finito , cmq i primi 2 round li aveva portati a casa…
    Adesso fare JDS Vs The Reem non avrebbe senso, faranno sicuramente JDS vs BigFoot e a Overeem daranno il vincente tra Struve Vs Hunt o Noguera Vs Werdum, o addirittura uno tra Gonaga o Roy Nelson…
    Non penso che Dana se lo voglia bruciare così, Alistar è uno che riempie i palazzetti…
    Evans bruttissimo (forse il suo match oiù brutto di sempre), chiedo venia se solo ho pensato che a 84 Kg potesse battere il Ragno…
    Bhe, che dire, ho oncora negli occhi il K.O. di quel testone puzzone, F##K

  89. mettetele sul forum

  90. lorenzo quando puoi posta un’articolo con tutti i fotomontaggi di overeem messo ko!!!ce ne sono gia a decine sul web tra gif e immagini,nn credo arriverà al livello di rashad ko contro machida ma è sulla buona strada LOL!!!!

  91. Jonatard le altre categorie cosa??fai i compitini ovino!!

    VALLIE FLAGG e BOBBY GREEN te l’hanno appoggiato così gentilmente che non te ne sei neanche accorto.
    E poi che cazzo di paragone è tra il monopolista e un suo subalterno?

    Chiaro che i migliori se li prende tutti l’ufc ma il vero paragone lo si fa tra quelli che stanno in mezzo come Yves Edwards e Jacob Volkmann in ufc da anni che vengono sconfitti da gente che non ha mai neanche combattuto nella main card di SF.

    Adesso tornatene nel tuo girone infernale!

    JONA!JONA!JONA!JONA!JONA!JONA!JONA!JONA!JONA!

  92. Jona… ti stavo rispondendo ma alla 30esima riga mi sono accorto che non ne vale la pena conversare con te, supponente, maleducato e borioso.
    e ora Chupa, ammoniscimi pure.

  93. whitout ped fedor rules

  94. Ultimo argomento che mi preme citare è la classifica del P for P EVER…….

    La maggior parte di voi dava e da meglio Fedor a SIlva,,,,,,

    ” MA COME SI FA?????????”

    Aggiungo che Nella P f P attuale do 1) Silva, 2) Jon..
    Aldo arriva dopo a mio avviso

  95. Daniel si è rivelato dopo………X questo non lo metto nella top 4

  96. Parlo della categoria dei massimi xkè era l’unica in dubbio… se si parlasse di medi,massimi leggeri ec sprofondereste dalla vergogna…A quei tempi i big 4 UFC(CARWIN,LESNAR,JDS,CAIN) erano meglio dei big 4 Strike(EMILIANENKO,OVEREEM,BIG FOOT,ROGGER)

  97. 1) Ho detto che in un ipotetico match tra Silva e Evans vincerebbe Silva xkè è Silva,ma vedrei veramente un match duro se disputato nei 93 kg………..
    Non cambio idea…ogni match è a sè——

    2)Con fine dei brasiliani parlavo di JDS ed Aldo… Uno dei due è stato sconfitto…,l’altro non è mai andato piu vicino da esserlo…..

    3)Come col discorso Chazz non capite mai mezzo concetto….
    La Strike era inferiore come talenti di ogni categoria di peso rispetto alla UFC—-La prova è stata che i due nomi piu gettonati come Overeem ed Emilianenko son stati spazzati via da un Big Foot Silva,che indipendentemente da dove MINKIA provenga,col campione UFC è durato un minuto e mezzo………

  98. I’m no fight Chris I wan Frank Edgar. Or Frank Fertitta…

  99. That Jona guy is COCK!!

  100. si little nog meritava assolutamente la vittoria perchè ha messo a segno più del doppio dei colpi significativi messi a segno da rashad, oltre ad essersi difeso da quasi tutti i tentativi di atterramento e ad aver tenuto il centro dell’ottagono. Rashad non ha fatto niente per portarsi a casa l’incontro, non un colpo pulito… almeno minotoro ha messo a segno in maniera pulita una combinazione jab più sinistro che si è stampata sul mento di evans durante il primo round. poteva starci anche un 30-27 che non sarebbe certo stato uno scandalo contando che l’iniziativa è stata quasi sempre di nogueira. Evans è arrivato demotivato, deconcentrato e ha sottovalutato il suo avversario, esattamente come overeem. Entrambi quindi hanno meritato di perdere, evans senz’altro più di alistair che ha almeno vinto in manira netta i primi due round dell’incontro (anche se è andato in difficoltà in piedi anche alla fine del round 2)

  101. Overeem aveva tutto da dimostrare e ha dimostrato di essere troppo sicuro di se; ha fatto lo scemo per due round e ha perso giustamente.

    Piccola parentesi tra Lil’nog e Evans… è stato un match noiosissimo, nessuna dei due ha fatto nulla, ricordatemi una combinazione o un colpo pulito… non è nelle corde di Sugar fare una match come quello.
    Tutto sommato ci stava la vittoria di Nog, quantomeno per il controllo dell’ottagono con il jab.

    p.s.: Jona sei strepitoso, ti ricordi soltanto quello che vuoi e giri le frasi come meglio credi, sei riuscito anche a girare la sconfitta del Broccolo come una cosa che avevi previsto.
    La differenza è che molti qui simpatizzano (io simpatizzo per The Reem) ma tu sei proprio un tifoso; tornatete a San Siro.
    PAGLIACCIO!!!

  102. ah vuol scendere lui?mmmm interessante almeno se vincesse ha anche il titolo…ma se vincesse non c’è il rematch con benson..

  103. Pettis ha messaggiato a Dana dopo il match dicendo che vuole scendere a sfidare Aldo

  104. anderson silva ha anche molto più mento e combatte con gente che pesa 10/20 kili meno! a quel peso si fanno sentire

  105. @watcher ..infatti ho detto che per me silva è un buon peso massimo ma niente di che …
    cmq si non capisco questo atteggaimento di overeem … se fai cosi devi essere tutto un altro fighter con uno stile molto piu dinamico… fermo restando che se anche anderson silva venisse messo ko mentre sta a braccia abbassate penserei che è un idiota … col senno di poi ha sempre avuto ragione lui e poi forse nel suo caso non è mancanza di rispetto o troppa sicurezza è proprio il suo stile perchè nello strike ha mille soluzioni

  106. GRAZIE Lorenzo, finalmente qualcuno che mantiene il sangue freddo nei commenti. :)

    @Crocop
    ” uber,che ha fatto il suo lavoro nel primo round ”

    E’ uno scherzo o cosa? :) Overeem nel primo round è stato un completo idiota!
    Io già quando ho visto che stava entrando nell’ottagono ballettando dimenticandosi di farsi ungere ho iniziato ad avere paura, poi a vederlo a mani basse tutto rilassato ho praticamente mandato a cagare lo schermo. L’Overeem esperto e super concentrato visto tra K1 ed ultimi match di MMA ieri sera si è trasformato in un pagliaccio esaltato e alla fine sono pure contento che abbia vinto bigfoot, se lo merita.

    Oltre al discorso concetrazione o meno comunque, Overeem per me ha sbagliato tutto perchè si è snaturato… in passato ha dominato ma mai con quello stile, non ha proprio le caratteristiche. Le mani basse sono roba da Silva (nei massimi lo potrebbe fare forse JDS): gente con riflessi assurdi, con mani velocissime e grande mento. Lui è l’esatto contrario, è un bisonte che ha sempre trovato fortuna nel clinch oppure chiudendosi a riccio e sparando power punches. Ed invece si è messo a fare Alì e si è preso una batosta colossale…
    Magari gli farà bene questo bagno di umiltà o magari sarà l’inizio della fine. Vedremo…
    Di sicuro da questi Blackzllians non sembra tirare aria buona.

    @Andrea
    “tutti i migliori sono in ufc e chi viene da fuori non ripete mai i risultati fatti fuori dall ufc…”

    Ehmmmmm, Bigfoot viene da fuori l’UFC quindi non capisco cosa c’entri questo discorso.

    Per il resto bello il main event ed emozionante la stoicità di Edgar. In ottica 10 point system non è neppure andato lontanissimo dal colpaccio!
    Noioso invece il co-main event, anche se sono felice per Nogueira.

  107. JDS vs Overeem adesso vorrebbe dire bruciarsi l’olandese… non penso che Dana lo farà dopo averlo aspettato per un anno.

  108. *quando sta per prendere i low kick

  109. parlo solo del main event perchè degli altri match la penso come voi che avete già scritto: aldo si è confermato un alieno: ha una thai boxe incredibile, scarica alla perfezione i low kick, spara dei low kick pazzeschi e tecnicissimi, spesso quando mentre sta per prendere i low kick spara jab di incontro e spesso anticipa l’avversario! ha anche td defence ed è un campione di bjj! il numero uno indiscusso!
    anche frankie edgar lo reputo un mostro…parte lento al primo round poi va sempre ad aumentare, ha un cardio infinito footwork stellare (anche al quinto round e dopo aver preso mazzate) e un ottima boxe: secondo me può diventare il secondo indiscusso nei piuma!
    aldo potrebbe tranquillamente salire nei leggeri e tentare la scalata alla cintola!

  110. Fanculo anche a me per non aver creduto in Bobby Green nel FantaMMA!! Ero sicuro potesse dire la sua per alcune vittorie di rilievo e il grosso atletismo ma mi son fatto impressionare dalla solidità di Volkmann…

  111. Overeem ha perso perchè non ha rispettato i colpi di Big Foot…fin lì è difficile dire perchè stava giocando ma sembrava superiore e non era neanche troppo gassato siccome si è contenuto.
    Comunque non me lo aspettavo a sbattacchiare così Piedone nel clinch.
    Ci è voluto il terzo round perchè Silva all’inizio era timido e contratto e non aveva mai attaccato ma non puoi stare fermo di fronte con le mani basse se hai un mento debole.

    Comunque grande Piedone e IDOLO Minotoro che al 16 wrestler che quel nano malefico di Joe Silva gli rifila stavolta gliel’ha messa in quel posto!!

    Rashad credo abbia sofferto la guardia mancina ma si sarebbe dovuto preparare meglio…

    JONA FAIL!!

  112. per Jona o chi si spaccia per lui e tutti gli altri sciocchi che contrappongono Sf e ufc un piccolo fatto:

    -Bobby Green e Vallie-Flagg dall’undercard della strikeforce hanno battuto due veterani ufc…

    Poi quand’è che hai previsto su Overeem qua?averlo pensato non equivale ad averlo detto perciò sei avanzato sì ma come stato di demenza senile.

  113. si come il fatto che era un annata no per i brasiliani: nei 4 ultimi incontri 4 brasiliani vincitori!

  114. mi dispiace molto perchè overeem mi piaceva come personaggio e come fighter ….però bisogna mettersi il cuore in pace tutti i migliori sono in ufc e chi viene da fuori non ripete mai i risultati fatti fuori dall ufc…
    anche cormier deve dimostrare in che posto è del ranking affrontando qualche ufc…
    alla fine silva è un onesto massimo ma questa sconfitta ridimensiona soprattutto overeem piu che valorizzare silva ( che alla fine aveva perso i primi due round)
    insomma gia dopo il primo round avevo pensato che jds e cain sono di un altro pianeta …
    adesso rifaranno cain vs big foot se non altro perchè la prima volta la ferita aveva facilitato troppo cain … ma il risultato è scontato big foot sballottato e gnp ato finchè non cede
    si forse overeem vs jds è un altro incontro logico da fare… ma sarà una passeggiata di junior…

  115. si ma allora chi va per il titolo contro velasquez se non dos santos? grande little nooooooooogggg!!!! aldo secondo p4p al mondo dopo il ragno. Mi viene cmq da ridere per tutti quelli che dicevano che overeem poteva impensierire dos santos o che era il numero 1 al mondo e per quelli che davano evans vincente contro il ragno, se non mi sbaglio lo stesso Jona che è capace di ricordare solo quello che aveva detto di giusto… :)

  116. beh adesso ci sarà the Reem vs JDS matematico!
    stilisticamente perfetto ( prevedo altre scoppole per l’olandese)

  117. 1.beh che dire…Overeem é stato ridimensionato di brutto dopo questa sconfitta…

    2.Bigfoot ha meritato di vincere.

    3.Concordo con la classifica di Crocop.

    4.Nessuno dei due avrá mai una title-shot se non per puro caso.

    5.Tra il gruppetto Cain-JDS-Cormier e tutti gli altri c’é un abisso!

  118. Overeem è un grande fighter… ma non da titolo UFC, almeno per ora! Grande Bigfoot!!

  119. boia jona mi sento talmente inferiore che non esco più di casa

  120. ah dimenticavo,ora voglio reem vs jds,che vengono entrambi da una sconfitta,junior lo spezza stavolta!!!

  121. per trollare metto gli hw in classifica
    1 cain
    2 jds
    3cormier
    4 bigfoot
    5barnett
    6mir
    7overeem
    8nelson
    9struve
    10nog/hunt

  122. jona è il solito troller!!!nn mi accanirò sul povero uber,che ha fatto il suo lavoro nel primo round ma silva si è chiuso bene,ha subìto ma ha dimostrato di essere piu tosto e sopratutto piu resisitente,e alla fine le cinture di k1 ecc vanno a farsi benedire quando il gorilla con le mani grosse come palle da bowling ti prende a sberle mentre sei gassato per i troppi muscoli,e hai pure un mento deboluccio!!!ciao ciao uber,questo doveva essere il n1 al mondo,si va beh…silva era un avversario stilisticamente favorele sopratutto in questo momento(insomma viene da due sonore batoste made in aka e una vittoria contro travis browne che si rompe la gamba da solo),ma ripeto the reem nn è un grande atleta,si è forte grosso ma dopo 3-4 min perde metà energie,e in piedi nn è cosi solido,perchè k1 e mma sono diverse nn c’è un cazzo da fare!!!!inoltre pezao che grida brasiiiiiil come avevo previsto nn ha prezzzo,e prima stava pure per fare una scenata stile brock vs mir 2,andando ad inveire contro ilpovero uber a terra,ahahahherb dean l’ha dovuto placcare!!!!insomma uber nn è lassu’ con cain junior e cormier,al titolo ufc nn ci arriverà mai,e tutti i suoi fan boy,soprattutto quelli americani,s’attacano al …..
    ma passiamo al main event,aldo superiore e anche se a corto di benzina riesce a mettere a segno i colpi piu bell e piu potenti,merita la vittoria e prende di diritto il podio nei p4p,che per me lo vedranno presto al n1 se dovesse passare e vincere nei lw!!!!!pettis però a detto che vuole scendere e affrontarlo nei 145,potrei svenire dalla gioia,che super turbodream match che sarebbe!!!!
    shad nn vince facile come avevo detto anzi,fa pena e perde di misura,i blackzilians nn ingranano purtroppo e questi so i risultati,se glover lo pija lo sfonderebbe in questo momento!!!
    maia domina fitch,e io fo punteggio pieno al fanta!!!

  123. Potrei aggiungere le differenze tra Strike e UFC…Nel momento in cui dicevate che era meglio la Strike”dopo un mese fallita”

    Se fossi in voi sentirei un forte grado di inferiorità

  124. RAGAZZI…….

    Sono il migliore al mondo…………

    Sono sempre arrivato prima di voi…

    Dalle barate di CHAZZ..,Da vedere il Wrestler americano Brock come futuro campione UFC in tempi non sospetti,sono stato il primo a metter in discussione fedor nel match contro Silva, Alla previsione di Velasquez come numero 1..ed al discorso su Overeem,che in tempi non sospetti scappa dalla Strike con una scusa x affrontare Brock in un match FALSISSIMO…………

    Sta notte ha combattuto x la prima volta con un fighter di buon livello ed ecco i risultati………

    A me piace the reem ma Velasquez è un altro pianeta

  125. Grande Pezão!!!

    E adesso la trada al title-shot per Overeem si allunga.

  126. Che figura “The Reem” che per me era il favorito, mani basse e un ko penoso con la faccia ottusa mentre veniva massacrato, male Evans secondo me ha meritato eccome di perdere, anche qui mi aspettavo parecchio di più, tanta roba Edgar, mi aspettavo che venisse massacrato e invece grande bodyslam, ottime le due ultime riprese, certo che chiusura in supermanpunch Aldo…

  127. Antonio, come sai non si possono postare link a streaming vari…. non so nemmeno se si trova su UFC.tv
    cerca in giro che si trovano… ;-)

  128. per favore come posso vedere ufc 156 aldo edgar??

    da quando sky nn propone piu gli eventi nn so piu cosa fare
    aiutatemi x favore

Comments are closed