Dana non ha ancora deciso se portare Barnett in UFC

Magari la loro storia di cattivi rapporti avrà il suo peso

34
Sappiamo bene che Josh Barnett (31-6) è un top della categoria dei pesi massimi e che concluderà il suo contratto Strikeforce tra una decina di giorni.
Tutti dunque se lo aspetterebbero tra le fila degli atleti Strikeforce in piattaforma di arrivo in UFC assieme ai vari Cormier, Melendez, Marquardt, Rockhold e Jacare, per nominare i più interessanti.
Invece Dana ha risposto all’argomento con un “I don’t know, we’ll find out soon. We’ll see“, facendo risentire l’eco dei loro rapporti travagliati nonostante alcune foto da amiconi e “we’re cool now” di Dana dopo l’UFC Summit del 2011 e anche ad aprile 2012.

Tutto cominciò al settimo evento dell’era Zuffa quando Josh risultò positivo agli anabolizzanti dopo aver strappato il titolo a Randy Couture. Da lì il conseguente licenziamento, varie incomprensioni e una sincera antipatia culminate quando nel 2011 in seguito a critiche pubbliche di Dana sulle pisciate bollenti di Josh il biondo propose di farsi testare facendola in bocca al Danazzo.

We’ll see what happens per dirla alla Dana…

  1. ma sì credo che il peggiore rapporto Dana l’abbia avuto con Tito che alla fine ha fatto tutta la carriera in ufc

  2. ahahah beh credo che Dana abbia detto di Nelson: alle volte è davvero fastidioso.. looool

    Barnett ne ha dette di ogni, però credo che prima o poi finiti i match al top Barnett ritorni in UFC… sarebbe da supidi pagare un Todd Dufee e non un Barnett…

  3. stolto!
    quella volta poco prima della messa in onda di tuf poco dopo le riprese in cui Dana parlava di come fosse difficile avere a che fare con Nelson e lui in un’intervista dice che il loro è un rapporto tipo marito e moglie con lui che fa le cose da uomo come combattere ecc…

  4. Nelson? Con lo stuzzicadenti?

  5. ahah in effetti fa piacere qualcuno che si oppone o critica Dana tra i fighters…il peso nel suo rapporto con i fighters è troppo sbilanciato se non sei Jon Jones o Anderson.
    Anche Nelson è un grande quando lo punzecchia.

  6. Grande Barnett pisciagli in bocca a quel merdone

Comments are closed