ACADEMY OF FIGHTING TOURNAMENT a Cuneo

.

.

loccuneoA Cuneo questo weekend un altro bell’evento di MMA…

Ecco il comunicato stampa:

Sarà il Parco della Gioventù di Cuneo la splendida cornice dell’ultimo evento stagionale di MMA Italy. Sabato 20 giugno alle 21.00, organizzato dalla omonima palestra del Maestro Claudio Musso, si terrà la prima edizione del “Academy of Fighting Tournament“.
Ben sei i match di MMA in scaletta (oltre ad alcuni incontri di thai e kickboxing nel sotoclou), alcuni di assoluto rilievo.
Il “main event” è la sfida internazionale tra il nostro Roberto “Skorpion King” Fantasia (Gracie Barra) ed il francese Arslanbek Askharov. Il nostro portacolori, che sta cominciando una promettente carriera nelle MMA dopo anni nella thai boxe, avrà questa volta di fronte un fighter esperto, in passato già vincitore in Italia contro Riccardo Nosei ed Aramis Alberti.

Oltre a Fantasia però anche altri due atleti italiani sfideranno dei pari categoria d’oltralpe.
Il suo compagno di squadra Danyel Pilò, reduce dalla bella vittoria a Pisa in “Dangerous Territory” (il primo evento italiano nella gabbia) se la vedrà con Lova Bandrianasolo della APPAM di Marsiglia, atleta con un record di 2-0 nelle MMA e trascorsi da classe B nella thai e nella kickboxing.
L’oriundo Bruno Fratini sarà invece l’avversario di Paolo Fontanella, interessante fighter del team Sure Grip Valetudo Italia di Matteo Piran ed Ivan Serati. Fratini si presenta come forte lottatore mentre Fontanella ha già dimostrato di essere completo da ogni punto di vista.
Gli altri match di MMA in scaletta saranno invece tutti tra atleti esordienti nelle MMA, a riprova dell’impegno di MMA Italy che fa della formazione di nuovi fighter il suo obbiettivo primario.

Sul sito: www.mma-italy.com non ci sono molte informazioni extra, vi aggiorneremo appena

    Comments are closed