UFC 152 Lyoto Machida rifiuta il match perchè…

Grazie al giovane ma agguerrito sito http://mmacaferadio.blogspot.it per il comunicato ufficiale della BlackHouse sul perchè Lyoto Machida non si scontrerà con Jon Jones all’UFC 152:

Belem, Brasile – Lyoto Machida è impaziente di tornare ad allenarsi e avere un’altra possibilità per la cintura dei massimi leggeri. Comunque, con il combattimento proposto contro il campione Jon Jones a 4 settimane di distanza, Lyoto manifesta il fatto che la data è infattibile per fare un camp che sia completo e di valore.

Lyoto crede che potrebbe fare il match all’UFC 153, che sarà il 13 Ottobre a Rio de Janeiro, lasciandogli quindi 6 settimane per preparsi.

“Voglio servire l’UFC e riprendermi la cintura. Rispetto sempre il mio avversario. E per queste ragioni, mi devo preparare nella maniera in cui credo.”

Ottime motivazioni quindi…

Avanti il prossimo!!! Ovvero Vitor Belfort che si scontrerà per il titolo contro Jon Jones

  1. Ecco una motivazione che non ha bisogno di repliche, non ci vuole un genio a capire che è la pura verità. Mai pensato che Machida abbia rifiutato per paura. A solo voluto posticipare il match. Anzi sono sicuro che nonostante la tremenda strangolata che lo ha mandato a nanna, Lyoto tornerà ancora più motivato. Starà di certo più attento e secondo me è l’unico dei massimi leggeri ad avere la speranza di fare qualcosa contro Jones, dopotutto è riuscito più di una volta a entrare nella guardia del campione e dargli dei colpi significativi, insomma è l’avversario più tosto che Bones abbia mai incontrato. Ma Jones però….. è troppo forte anche per Machida.

Comments are closed