… e Alistair Overeem risponde a JDS

“Hei Jona problemi ? Ho sentito che parli male di me ” :-)

 

Cain vuole JDS, JDS vuole Alistair Overeem, e l’olandese cosa vuole?

Oltre a un bel cavallo alla brace (sempre e comunque) Alistair Overeem dice: “credo che abbia paura di incontrarmi. E’ stato sollevato dal fatto che il 26 non ci siamo scontrati. Quando ci siamo visti all’UFC fighter summit e gli ho chiesto il match ha fatto finta di non capire l’inglese e ha detto che voleva Cain prima di tutto”

“Il fatto è che io sono il peso massimo numero 1 al mondo e se vuole esserlo anche lui deve passare da me. ”

Come sapete Alistair è fuori fino al 27 Dicembre quindi le sue parole lasciano il tempo che trovano. Ubereem continua:” Ho fiducia nella licenza, il mio manager ed io siamo in stretti rapporti con la commissione del Nevada e stiamo facendo tutti i passi necessari, non mi aspetto nessun problema.”

Rincara la dose: ” prima Cain e poi io. Parla quanto vuoi, ma ci vediamo nell’ottagono. Chiedimelo e sarà un si (occhio dolce NdChupa) – Da a me e ai fan il match cje vogliamo vedere, ma mi aspetto che non succederà a breve. Con una vittoria su di me sarai davvero il numero 1, ma senza di essa ci saranno sempre persone che questionano il tuo titolo.”

Cosa ne dite? io non vedo il problema. da qui a Dicembre mancano 4 mesi. Fate combattere JDS in Ottobre ( contro Velasquez) e poi in febbraio Overeem.

quello che non è certo e che JDS vinca ancora cosi facile contro Velasquez ne che lo stile di Overeem possa prevalere contro il messico-americano. Una vittoria di Cain mischierebbe le carte…

 

  1. Una decisione unanime non mi sembra equivalente all’aver preso mazzate…. Poi se vuoi parliamo di tutte le volte che le mazzate le ha prese the reem…

    Velasquez in piu di 10 match è arrivato solo una volta al terzo round ed ha vinto sempre tutti i round…. Solo un pugno improvviso di jds l’ha spento…quindi x me rimane un fenomeno…se il buon dos santos lo stende ancora il discorso cambia–

  2. @Jona
    Nell’unico match equiparabile, l’ottimo Cain Velasquez ha preso delle palate contro Cheik Kongo, che mi pare abbia un terzo della potenza di Overeem. Quindi che vinca facile contro l’olandesone mi sembra mooolto azzardato.

  3. Cain Vs Overeem finirebbe al primo round con un brutale G A P

  4. Bè io adoro JDS xo non deve incaponirsi solo nello Striking altrimenti rischia troppo…,Ad Overeem basta un colpo solo..Pur avendo vantaggio nell’allungo credo che cercherebbe il clinch come fatto con Lesnar…..

    Cmq inutile fare ipotesi assurde xkè Cain batterà Santos e difenderà la cintura nel 2013 contro Werdum,mentre Overeem vs Santos lotteranno x il N1 Contender——–

  5. va be che il campione sia piu stressato dello sfidante questo è verissimo e siamo d’accordo,in tutti gli sport da combattimento succede;il fatto è che molti nn se ne rendono conto in tempo e nn sanno gestire lo stress,junior per adesso ha dimostrato di saper gestire tutto ciò,cain ad esempio nn c’era riuscito a novembre,jones si schianta con la macchina,ecc ecc

  6. @crocop
    Non ho detto che ha avuto problemi ad affrontare il match con Mir, ma che l’ho visto teso, scuro in volto, perchè sente molto la pressione di essere il campione (l’ha detto lui di recente, ma me ne ero accorto da solo).
    Penso quindi che questo stress contro uno come Overeem potrebbe giocargli un brutto scherzo.

  7. preoccupato con frank mir!???ma che incontro hai visto?!ci mancava poco che si accendesse un cicchino e leggesse il giornale in mezzo all’ottagono!!mir ha provato un take,fallito subito,cigano ha fatto no col dito(come ha fatto spesso) e poi si è messo a boxare manco facesse sparring!!!di sicuro nn è imbattibile,nessuno lo è,ma di certo nn si spaventa nella gabbia!!!

  8. Credo che essere campioni di una categoria sia un enorme stress. JDS mi è parso persino preoccupato, non molto sereno, già con Frank Mir, figurarsi contro Overeem che presenta ben più gravi problemi.
    Un JDS incazzato per me vincerebbe, ma comunque non vedo un pronostico netto.

  9. @Emanuele
    Cerchiamo di non esagerare nel senso opposto. :)

    Overeem è un ottimo striker, sicuramente più esperto e decorato di JDS. Ha vittorie importanti nel K1 a dimostrarlo però quella contro Aerts è stata un regalo. Mr.K1 era appena uscito da una guerra con Schilt e si reggeva appena in piedi. Ed Overeem invece? Usciva da un altro regalo…Saki infortunato. ;)

    Overeem si allena nel grappling da quando era un ragazzino e ha ben 19 vittorie per sottomissione, che mi risulti però la nera di BJJ non ce l’ha.

  10. Overeem dite quello che volete ma in piedi è forte e anche tanto, proviene dalla golden end glory dove ci sono i miglior campioni di k-1 del mondo e ha tirato giù Badr Hari e tanti altri e è anche cintura nera di BJJ, ha vinto il K-1 gp senza troppa fatica vincendo Peter Arts in finale prima del limite. Per Dos Santos non sarà una passeggiata

  11. spero che santos usi la sua faccia come sacco di allenamento, cmq anche cain lo distrugge

  12. Mamma mia.. come verrebbe distrutto da Cain, Junior gli farà passare un brutto minuto dato che sarà il tempo che ci metterà a annientarlo. Tutti sappiamo che Uberoid è una meteora, è virtualmente durato un po’ di più solo grazie alla squalifica.

  13. forse nn dovevo incazzarmi con uber in questi giorni!!è chiaro che nn sta attaccando jds,sta cercando di lavorsarsi dana,sa bene che jds nn ha paura di nessuno e a certe provocazioni risponde subito,infatti vuole afforntarlo a capodanno!!continua ad alzare la voce e rincara la dose sul brasiliano solo per hyppare il match che ormai sta per essere ufficializzato(ci sono voci di jds gia inserito nella card del 29 dicembre vs TBA)!!inoltre sa bene che se cain vincesse in un eventuale match con jds,per overeem sarebbe un match molto peggiore stilisticamente,vista la lotta e la stamina del messicano!!in ogni caso a uno con uber le mazzate nn si negano mai,quindi è giusto che jds la randelli per benino!!!

Comments are closed