UFC 147 (Brazil) perde un pezzo: Anderson Silva vs. Chael Sonnen

UFC 147 (Brazil) perde un pezzo: Anderson Silva vs. Chael Sonnen 1Anderson Silva vs. Chael Sonnen è un match troppo importante per l’UFC per mal-organizzare l’evento. E cosi Dana White ha deciso che, invece che rinviare il match in una location sconosciuta sarà spostato nel tempo e nel luogo dall’UFC 147 del 23 Giugnoall’UFC 148 a Las vegas.

Il match tra Anderson Silva (31-4 MMA, 14-0 UFC) e Chael Sonnen (27-11-1 MMA, 6-4 UFC) prometteva scintille se fatto in Brasile: immaginavamo già una squadra di bope a diferedere il cialtrone americano… e invece…

Già programmato per l ‘UFC 148 una sfida tra Dominick Cruz (19-1 MMA, 2-0 UFC) e Urijah Faber (26-5 MMA, 2-1 UFC), che sono i due coach del TUF

Ricordimao che UFC 147 and Silva vs. Sonnen II fera programmato a Rio ma la concomitanza del meeting delle Nazioni Unite ha fatto desistere l UFC (sicurezza e mancanza di stanze per ospitare i 50+ mila fan)

Confermati nella card “The Ultimate Fighter: Brazil” coaches Wanderlei Silva (34-11-1 MMA, 4-6 UFC) vs. Vitor Belfort (21-9 MMA, 10-5 UFC), Fabricio Werdum (15-5-1 MMA, 3-2 UFC) vs. Mike Russow (15-1 MMA, 4-0 UFC).  e le finali del TUF Brazil

La notizia e che ci sarà un sostituto eccellente: Jose Aldo also (21-1 MMA, 3-0 UFC) è atteso nella gabbia.

 

  1. scusa ma non volevo dire che non capisci nulla di mma,lungi da me essere presuntuoso al riguardo..si scherzava cmq è vero ognuno puo tifare chi vuole,dal mio punto di vista ritengo impossibile comparare silva con sonnen,venendo dalla thai sicuramente preferisco i fighter che combattono in piedi e che non cercano per tutto il tempo la lotta a terra ma questa è una considerazione del tutto personale.no non seguo su sky l’ufc,l’ho scoperta per caso scaricando un file nell’98.da allora non mi sono perso un combattimento,ufc,pride,elite xc,shooto,wec,strkeforce e molti altri che ho tra l’altro masterizzati su dvd…x favore non mi arrestate x la confesione..ahahha.tranquillo sono solo un appassionato,quasi malato di mma che si diverte a parlarne,per anni nessuno capiva la mia passione,ora che il mvimento in italia si sta allargando almeno posso comunicare cio che penso.sarà l’ottagono amico a stabilire who is the man…

  2. devo fare Mea culpa perchè il commento non me l’ha rimosso nessuno, quindi chiedo scusa a el ChupaCabra e Bepo, stamattina il mio post spariva e tornava da solo non so perchè,non sono un esperto di informatica.
    CroCop non rispondo al tuo commento per non alimentare altro fuoco per nulla.
    ps: non faccio spam e non lavoro per nessuno “mma mania”, sono un biochimico e basta.
    Chael “American Gangster” Sonnen
    xd
    http://www.youtube.com/watch?v=SZG0sNDa2JQ

  3. uno che si chiama i love sonnen credo che di mma non ne capisca molto..e quindi bravi a eliminare i suoi post…ahahah fan del troll.

    • @spider mi dispiace deluderti ma di mixed martial arts ne capisco qualcosa, ma senza la presunzione di sapere tutto, ho praticato ha livello professionista il taekwondo, ma non sono qui per raccontare la mia vita, infine tutti noi abbiamo uno sportivo che ci appassiona dal calcio, basket e mma. non giudicare solo dal soprannome, così dimostri chi sei.

      ps: ho iniziato a seguire l’ufc dall’evento 38.
      invece tu solo perchè e arrivata la moda nel tuo paese su sky sports ?!.

      Chael “American Gangster” Sonnen
      xd

      http://www.youtube.com/watch?v=fioIHcSubho

  4. lasciate perdere sto troll

  5. @I Love Sonnen
    Ma che tristezza, se vuoi fare pubblicità scorretta almeno falla bene. Se spammi lo stesso messaggio in articoli a caso non sei molto credibile…

  6. ieri sera ho scritto un commento per rispondere a questo post e stamattina mi accorgo che e stato eliminato, non so da chi, forse da el ChupaCabra o da bepo, avevo qualche sospetto sulla serietà di questo forum, ma ora mi avete tolto tutti i dubbi. Posso accettare che uno non condivide le stesse opinioni ma e troppo facile eliminare un post se si e gestori del forum non. Mi sono anche accorto che copiate le notizie da un’altro forum, molto più serio di voi, ma sopratutto non e fazioso.

    http://www.mmamania.it/

    un sito serio!!!

Comments are closed