II COPPA ITALIA M.M.A. LIGHT & GRAPPLING

MMA ITALY E PARMA FIGHTFACTORY Presentano:

II° COPPA ITALIA MMA LIGHT & GRAPPLING  + MATCH MMA PRO

Coppa Internazionale, individuale e per club, di Mixed Martial Arts Light (free fight light) e Grappling aperto ai praticanti di qualunque federazione/ente di promozione sportiva.

Ricordiamo che può prender parte all’evento qualunque società o ente di promozione sportiva o freelance pur non avendo partecipato ad altri eventi con mma-italy e senza alcun costo affiliazione.

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012

Palazzetto dello Sport Lido Valtermina Via Pezzani

Traversetolo (Prov Parma)

ORARI E COSTI DI PARTECIPAZIONE:

MMA LIGHT & GRAPPLING:

Peso atleti e verifica iscrizioni: ore 11.00 Inizio competizioni: ore 13.00 circa

Costo iscrizione: 20 euro UNA disciplina. 30 Euro DUE Discipline.

Gli atleti iscritti alla classe “B” del Grappling potranno richiedere (indicandolo sul modulo di iscrizione) di partecipare anche alla classe “A” senza alcun costo aggiuntivo. Gli atleti la cui esperienza li colloca in Classe “A” non potranno prender parte alla classe B. (Vedi regolamento su www.mma-italy.com)

Si ricorda che tutti gli atleti dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa (basta la tessera di un qualunque ente di promozione sportiva) in corso di validità al fine di prender parte all’evento.

Chi è sprovvisto di assicurazione potrà contattarci almeno 3 GIORNI PRIMA dell’evento per richiedere l’assicurazione di base con validità fino al 31/08/2012 al costo di 10 €.

Regolamento MMA/GRAPPLING: Disponibile sul sito www.mma-italy.com (Sez. Regolamenti)

Informazioni MMA/GRAPPLING e iscrizioni per tutte le discipline:

Tel.339/36.70.263 (Guido) – 338 91 31 536 (Tazio) e-mail: info@mma-italy.com / tazio@mma-italy.com

Termine Iscrizioni: I nominativi degli atleti partecipanti andranno trasmessi tassativamente tramite il modulo allegato entro le ore 24.00 di VENERDI’ 24 FEBBRAIO 2012.

MMA PRO A PIENO CONTATTO:

Sono previsti a questo evento alcuni match MMA a contatto pieno che si svolgeranno nel pomeriggio. Gli atleti per il contatto pieno dovranno rispettare gli stessi orari di peso e visite degli atleti che invece prenderanno parte unicamente al contatto leggero. Stiamo completando gli abbinamenti per il contatto pieno, pertanto chi avesse atleti debuttanti o ai primi match di MMA a pieno contatto da proporre per questo evento, è pregato di contattarci quanto prima. Previsto rimborso spese per gli atleti MMA Full.

  1. Ma voi, nel 2012, ancora parlate di rimborso spese per match a contatto pieno? Ma non vi vergognate? Se non ci sono soldi non organizzate!!

Comments are closed