UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati

UFC 141: Brock Lesnar vs Alistair Overeem – Risultati

 


Angolo dello Sponsor: I risultati dell’UFC 141 sono gentilmente offerti da:

Palestra Stabile Team di cassina de pecchi (mi)  – via roma 74, a 400 mt metro linea verde;  instructor: m°filippo stabile mma – info@stabileteam.com, – cell. 0039 333 8203731


Se trovo una Tv con Sky & connessione ci saranno i commenti live !!   E stanotte si vaaaaaa…

Manny Gamburyan vs. Diego Nunes – me lo sono perso per problemi su FB,  Diego Nunes vince su. Manny Gamburyan via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).

Luis Ramos vs. Matt Riddle – non si è fatto per una malattia improvvisa di Riddle.

Efrain Escudero vs. Jacob Volkmann – Ecco cosa è successo per 13 minuti abbondanti: Volkmann fa un takedown domina Escudero, Herb Deen gli fa alzare. poi a due minuti dalla fine Volkmann si becca un north south choke, quasi batte ma si salva, vincendo ai punti. Alla fine fa una battuta ( senza senso) su Obama: i servizi segreti sono in arrivo Jacob (e non è nemmeno la prima volta)

Dong Hyun Kim vs. Sean Pierson – nel primo round Dong Hyun ha la meglio nello striking, con Pierson sempre fuori misura, e piazza persino una proiezione da judo davvero spettacolare, peccato che Pierson in qualche modo ribalta la situazione e va alla schiena, ma finisce il tempo, secondo round stessa solfa ma questa volta Kim fa il calcio della gru (machida style) e Pierson si salva a malapena grazie alla campanella – Nel terzo Continua la dominazione del koreano che vince con un chiaro 30-27

Danny Castillo vince su Anthony Njokuani via split decision (29-28, 28-29, 29-28).

Ross Pearson vince su Junior Assuncao via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27).

Jim Hettes vs. Nam Phan – Nam Phan deve avere qualche infortunio perchè si è preso una pettinata che la metà basta. Jim Hettes vince su Nam Phan via unanimous decision (30-25, 30-25, 30-26)

Alexander Gustafsson vs. Vladimir Matyushenko – 2 minuti di studio, e al secondo scambio Vladimir si becca una bomba di incontro in  bocca -Alexander Gustafsson vince su Vladimir Matyushenko via TKO (punches) – Round 1, 2:13.

Jon Fitch vs. Johny Hendricks – Mentre parlavo su facebook col buon Giorgio, ho detto, speramo che finiscano in fretta perchè è tardi e voglio vedere Diaz !!  Detto fatto. 12 secondi e Hendricks tira un ganciaccio largo a Fitch che va giu secco.

Donald Cerrone vs. Nate Diaz – Finalmente il match che stavo aspettando… Donald entra con un bella tenuta verde fluerescente, Nate arroganteggia davvero tanto. i primi 3 minuti un massacro: Diaz tira combinazioni di pugilato ed entrano TUTTE. mostruoso. Cerrone mette a segno un calcio e poi altri 2 minuti di pugni. potrebbe quasi essere un 10-8. Nel secondo round Il cowboy prende un po meglio le misure coi calci ma si prende sempre i suoi 200 pugni in faccia… Vedo un Cerrone demoralizzato che cerca un po il colpo della domenica (Diaz è preciso e insistente ma manca di potenza). Diaz da vero tamarro gli fa anche il dito medio durante il break ahahah. che bastardo ahahah. Nate continua la distruzione ma si fa un po troppo arrogante con quelle mani basse… terzo round un po meno a senso unico ma rimaniamo a 100 pugni contro 1 calcio e 2 spazzate.  Nate Diaz vince su Donald Cerrone per decisione unanime (30-2, 30-27, 29-28). 

Alla fine Nate Diaz si scusa per tutto quello che è successo prima del match…. e dopo Gomi e Cerrone, se fossi il prossimo avversario di Nate sarei un attimo preoccupato…potrebbe esserci un Diaz vs Maynard II e poi titile shot o direttamente title shot…

Brock Lesnar vs. Alistair Overeem –  Anche se potrei andare a letto contento (sono le 6:15, mannaggia li pescetti) vediamoci anche il main event, che spero duri poco :-) Lesnar sembra molto più teso di Overeem, ma potrebbe anche essere concentrazione… sa che tutto si gioca il primo istante…. Brock Lesnar fa un middle kick!!! tenta un po di striking ma va a vuoto… Uber si avvicina e preme, va al clinch e spara la prima ginocchiata. Brock la sente e si piega. Ritornano a “boxare” :  ma Alistair ha capito il giochino… si avvicina ginocchiata e via. appena Brock si scopre si becca un middle kick nel fegato che lo piega: pugni e TKO al 2:26 del 1 Round.   Alistair Overeem ha risposto in parte ai dubbi sulla sua abilità. Brock Lesnar comunica il suo ritiro ufficiale.

 

  1. Hi i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when
    i read this paragraph i thought i could also create comment due to this brilliant post.

  2. I constantly spent my half an hour to read this weblog’s content everyday along
    with a mug of coffee.

  3. Thanks a bunch for sharing this with all of us you really recognize what you are speaking about!
    Bookmarked. Please also talk over with my site =).
    We could have a link change agreement between us

  4. I was recommended this website by my cousin.
    I’m not sure whether this post is written by him as
    no one else know such detailed about my problem.
    You are amazing! Thanks!

  5. Excellent blog! Do you have any helpful hints for aspiring
    writers? I’m planning to start my own blog soon but I’m a
    little lost on everything. Would you advise starting with
    a free platform like WordPress or go for a paid option?
    There are so many choices out there that I’m
    completely overwhelmed .. Any ideas? Thanks
    a lot!

  6. It’s very effortless to find out any matter on web as
    compared to books, as I found this paragraph at this web page.

  7. Nice blog here! Additionally your web site quite a bit up very fast!

    What host are you the usage of? Can I am getting your affiliate link in your host?
    I wish my site loaded up as quickly as yours lol

  8. Hello are using WordPress for your blog platform?
    I’m new to the blog world but I’m trying to
    get started and create my own. Do you need any html coding knowledge to
    make your own blog? Any help would be really appreciated!

  9. Fastidious answers in return of this matter with
    genuine arguments and telling everything
    about that.

  10. Quality posts is the main to interest the users to pay a quick visit the
    web page, that’s what this web site is providing.

  11. Hi, i believe that i saw you visited my site so i came to return the want?
    .I’m trying to in finding issues to enhance my website!I assume its adequate to make use of a few of your concepts!!

  12. Big Show nell’UFC? No meglio Hulk Hogan, è ancora in gran forma

  13. gabriele nn ho picchiato nessuno simpatizzare per brock nn vuol dire che è il mio idolo ho detto ciò che penso dell’incontro il mio idolo è anderson silva se ci tieni a saperlo nn ti ho messo la canna nel culo ma mi sono soltanto difeso come fa chiunque quando viene attaccato nn sono un discepolo di nessuno ma evidentemente a mauro nn gli va a genio quel colpo di canna infilato nel ……….

      • Please, basta tutti e due con minacce e prese in giro… perchè se no organizzo davvero al prossimo bloody beginner un’area apposta :-)

  14. Ignoranza senza confini…

    Le supposizioni nn mi piacciono,preferisco i fatti!!

    Non vedo l ora del rematch tra cain e santos e di un ipotetico scontro tra overeem e cain

    Io son sicuro che CAIn porterà a terra entrambi

    Tra santos ed overeem esce un match interessantissimo che nn vedo l ora di vedere

    Se vince santos, tranne brock ritirato, è il massimo che ha battuto tutti i top fighter ufc e non……

    Senza perdere tra l altro

    Santos è una persona fantastica ed il mio tifo é x lui anche se preferisco i grappler come cain

  15. @ Cesko: se leggi prima di scrivere (come faccio io) troverai tutte le risposte
    @ JOna: non per girare il coltello nella piaga, ma Big Show perderebbe per attacco cardiaco col 99% dei fighter UFC come hanno perso i lottatori di sumo nei primi eventi (ma quale boxe ha fatto? ha finto di allenarsi quando ha fatto quella pagliacciata con Floyd maywether, da come tiene la guardia ti sembra uno che ha fatto pugilato? idem per la lotta ha solo fatto un paio di incontri di sumo a qualche wrestlemania)
    lasciamo perdere
    @ Giuseppe: insegno a scuola e conosco i ragazzini come te, non sanno cosa dire e credono di avvalorare le proprie tesi alzando la voce, io non sono e non ho discepoli solo che certe cose sono evidenti al 90% di quelli che seguono le mma, se uno poi fa thai-boxe e ha come idolo Lesnar ha un po’ le idee confuse

    e ora non scrivo più perchè ieri ho fatto sparring con giuseppe che mi ha picchiato di brutto, mi ha fatto una f5 e poi mi ha infilato una canna da pesca nel culo

  16. Sei discepolo di Jona perchè scrivi OGNIUNO e SINPATIZZO……Bravo davvero

  17. solo perchè sinpatizzo per brock vuol dire che sono discepolo di jona?allora tu sei discepolo di iron è gabriele proprio ottuso

  18. si si ma infatti ho detto nn può farlo in modo”classico”,con cro cop è stato piu una cagata di mirko va detto,ma in generale lo so che uber ha delle buone proiezioni dal clich,perchè usa la sua esplosività nn la greco romana di jones per capirsi,infatti ho detto che in stile fedor potrebbe farcela,però anche il clinch del brasiliano per me ci darà delle sorprese,lui dal clicnh a mirko nn l’ha portato a terra,l’ha distrutto!!!….brutti ricordi..

  19. @crocop
    Converrai però che tra il clinch di Nelson e quello di Overeem c’è non un abisso, di più! Anche Carwin non è un confronto valido perchè con lui JDS non doveva temere le ginocchiate.
    In clinch lo abbiamo visto scaraventare letterlamente crocop (per quanto già avanti con l’età) e maneggiare come un bambino Rogers…mi pare abbastanza per dire che da quella posizione ha le carte in regola per portare giù JDS (poi non è detto che ce la faccia certo).

  20. Facendo finta che tu non mi abbia insultato, ti rispondo in maniera civile. Tu dici: “Ho sl dimostrato che gente cm show nn è solo semplice pagliaccio da circo..” Perdonami, ma non hai dimostrato un bel niente. Hai asserito, hai detto, hai proposto, semmai. Non hai dimostrato alcunchè, visto che non hai portato una benché minima prova a supporto di quello che hai affermato. Ergo, è una tua opinione, e quindi opinabile. Se bastasse semplicemente dire una cosa per renderla vera, io sarei un attore di film porno, campione del mondo di K1, multimiliardario, magro e con una folta chioma.

    Vorrai scusarmi se non ti minaccio o ti insulto, ma di farlo nascosto dietro un monitor proprio non mi riesce.

  21. dos santos ha tenuto benissimo il clicnh di nelson e di carwin,uber nn lo può lavorare dal clicnh,può usare la sua potenza per fare magari una combo di ganci e scaraventarlo a terra con una rapida proiezione,come faceva fedor,gancio,gancio,leghi e sboom a terra;junior cmq nn deve fa cazzate,e se necessario portare il match anche al terzo quarto round e andare sul sicuro!!!io dico che vedremo tanto studio,poi dopo che overeem avrà capito che rischia troppo e il tempo passa(con conseguente perdita della stamina)tenterà il takedown e farà di tutto per sfruttare i 10 kg di vantaggio sull’avversario,che però nn si farà fregare e ne farà un macinato di carne di cavallo:D:D!!!!!!!!

  22. si cmq ovviamente uno che nasce con un altrezza del genere + di 2 mt sicuro prova col bastekt non certo con la lotta dove avrebbe di continuo gente che gli fa i take down senza neanche piegare le gambe… quindi un altezza del genere è uno svantaggio nelle mma

  23. Comunque quoto andrea, oggi anche io non vedo HW dominanti..

    -Big Show
    Lolloso anche solo parlarne xD comunque….220kg da dove escono fuori? Sul ring con Shaq sembrava quasi più piccolo!!
    Comunque sia dubito riuscirebbe a combinare qualcosa a livello medio-alto (oggi come 10 anni fa), non sembra molto mobile ed inoltre wikipedia a livello sportivo riporta solo basket a basso livello.

  24. Non scende a 93
    Combatte così….

    Era indiscusso surreale nato un anno fa partito dal discorso che big show è un pagliaccio, io ho detto che lo vorrei vedere con un peso medio o massimo ufc xke è un gigante un atleta che è molto agile( x la sua mole) e come potenza è peggio di brock
    Se ci metti peso altezza e basi di boxe e lotta si può dir tutto tranne che è un pagliaccio

    Tutto ciò x risp ai due o tre coglioni del sito che mi attaccano pensando che sn un bimbo minchia che pensa a cazzate parlando di wwe
    Ho sl dimostrato che gente cm show nn è solo semplice pagliaccio da circo..

    Cmq le submission di overeem arrivano anche da tap dopo pugni o ginocchiate, quindi è un Po diverso …

    Overeem non porterà mai al suolo santos
    Avvera max sl il contrario… Su un overeem stanco…

  25. @jona : ma perchè cain a parte… sarebbe forte e/o pericoloso in piedi!?
    2- volendo stare al tuo gioco …..ma tu big show da 220 kg ( ma mi sembrano tantini ) lo vorresti far scendere a 93?? cazzo sarebbe morto con un taglio del genere!!!

  26. Discorso Overeem e gioco a terra: le sue vere credenziali sono le 19 vittorie per sottomissione. Non ne fanno un mostro del ground game ma di sicuro si presenta come completo (con il punto interrogativo del cardio).

    Sui takedown credo e spero che sarà Overeem a provarli. Nel suo passato da HW affrontando gli striker (Rogers, Crocop, Buentello) lo ha SEMPRE fatto con successo cercandolo dal clinch. Non avrebbe senso limitare il proprio gioco solo per provare di essere migliore in piedi..
    Secondo me ha anche buone probabilità di riuscita. JDS ha dimostrato tdd eccellente contro double e single leg, il clinch di Overeem però è un’altra cosa.

    Discorso jab e tenere le distanze…vero ma non sarà così semplice per JDS. Se concede la gamba come faceva con carwin o (per quel poco visto) con Cain, l’olandese la distruggerà a suon di low kicks.

  27. Ma da tutta questa discussione, cosa si capisce? Che a Giuseppe piace prenderli belli grossi.
    I pesci, s’intende.

    • :) ….l’italiano invece rimane un optional……OGNIUNO…….deve essere un discepolo di jona……

  28. Lashlay ha vinto un altro march il mese scorso in 2 minuti x submission…

    (ovvio che nn è il nuovo brock)

    Cmq i massimi dal momento di brock in poi x ovvietà. Di circostanze sono sempre più grossi..
    I Max di 10 anni fa sn cm i massimi leggeri odierni, x questo prima c erano match di mezz’ora mentre ora non vanno oltre il primo round xke ogni colpo è da cimitero propio…
    E giocando sulle dimensioni o sono eccellenti a terra o in piedi( cain a parte)
    big show allenato avevo detto che con un massimo leggero come tito aveva le sue carte

    Non è un pagliaccio come khali, è220 cm 220 kg ed è un superatleta, ha fatto pugilato e lotta libera… Ed ha una potenza maggiore di lesnar…

    Parlo di un big show allenato,
    Ma voi nn andate oltre il vostro naso

    Inutile ragionare cn voi ignoranti che è dal 2008 che vi rode il culo veder brock campione e Fedor malmenato ad ogni match serio

    Discorso big show era uscito xke ho detto che un fighter c

    • Riassumendo: uno di 2 metri e 20, che pesa 220 chili se si allenasse bene con tito ortiz, cioè 1 metro e 88 per 93 chili, avrebbe le sue chanches? e grazie al cazzo, anch’io se vado nella palestra di judo sotto casa i bambini del 2000 li stendo tutti.

      Fermo restando che quelle misure siano reali e non cazzate scritte dalla WWE per fare più scena. Ah, scusa, dimenticavo che la WWE non dice cazzate, ma sono tutti lottatori seri

  29. mah non so …non vedo nessun massimo dominante x anni …anzi li vedo tutti a rischio sconfitta in pochi minuti sia jds che uber… mi sa che si batteranno a vicenda negli anni … certo i massimi sono tutti potentissimi e non completissimi rispetto alle altre cat

  30. è vero ma nn riesco a digerirlo come personaggio uber,si è molto gentile anche con i giornalisti,con i fan,nn fa stronzate alla diaz,mi ha fatto divertire il suo cameo nel video degli LMFAO però nn mi piacerà mai,soprattutto tutta sta orda di gente che lo vede come il nuovo re dei massimi,c’ha quasi 32 anni e combatte solo adesso contro il campione che ne ha 27 e ha molto piu talento(potrebbe regnare per molti anni secondo me)!!!da lhw era bravo,nn eccezionale,poi con aumento di massa ecc è diventato un killer nei primi 5 min,nessuno l’ha portato oltre perchè erano quasi tutti avversari modesti(compreso il brock dell’altra sera,ma come fai a scambiare in piedi contro un thai boxer di quel calibro,senza mai usare realmente il tuo wrestling!!),l’unico è werdum che cmq ha i suoi grooooossi limiti,e se il match fosse stato da 5 round avrebbe vinto per esaurimento dell’olandese(cazzo aveva un principio di infarto nell’intervista post fight);poi ha detto stronzate su mirko e fedor tempo fa,quando però al pride neanche si sognava di sfidarli,sapendo di andare incontro ad uno stupro!!!inoltre sulla questione fidanzata figa o meno,beh è un motivo in piu per tifare jds,poveraccio almeno si rifa nella gabbia delle sue disgrazie :D:D

  31. @crocop: a me sembra di aver sentito diversamente…comunque mi sembri troppo sicuro su JDS. Dai un pò credito a Uber dai…poi è pure simpatico ed intelligente e sta con una gnocca svedese mentre Junior su quel piano sembra scarsissimo LOL

    Me la ricordo quella di Jona su Big Show LMFAO
    Poi a Jona dico…basta rompere le palle con Lashley.
    Cioè…oramai è chiaro che non è il nuovo Lesnar. L’ultimo suo match fu contro un ragazzetto di 97 kg con un record tipo 4-10 vinto da Bobby per lay ‘n pray rischiando di nuovo l’attacco cardiaco.

  32. io ci vado da tre hanni a pescare è se vai su facebook te li puoi pure vedere le bestie che ho preso che ci puoi fare nn siamo tutti uguali ogniuno ha i suoi limiti

  33. qualche tempo fa, dopo la vittoria facile di jds contro velasquez, avevo detto che in un possibile match contro overeem avrebbe potuto avere alla peggio.
    crocop mi disse di no, che vedeva favorito il brasiliano, io sono rimasto un po’ perplesso, ma ora che l’ho visto contro lesnar, mi sono ricreduto, e ho intravisto molti spazi che jds potrà sfruttare.
    resta il fatto che nello striking dovrebbe mantere un leggera superiorità per via della capacità notevole di calciare, però, ora come ora, sono più vicino alla tesi di crocop, insomma darei favorito jds 51 – 49.
    per quale motivo? perchè penso che overeem non riesca a inquadrarlo facilmente come ha fatto con lesnar; secondo, perchè penso che contro il montante di jds non sappia difendersi

  34. Mi ero perso gli ultimi commenti….
    ….big show potrebbe essere un grande fighter (non ridete troppo…caz Gabriel grazie mille per questi ricordi….me la stavo quasi facendo sotto…..per quanto riguarda le minacce di Giuseppe che dire???
    10 annni di Muay Thai..ma con quali risultati???????
    Anch’io vado a pesca da 20 anni ma da qui ad essere definito un bravo pescatore ci sono anni luce…

  35. poi Joe, che è un esperto molto più di me e che rispetto e ammiro un sacco, continua a evidenziare sto fatto che Overeem ha vinto una tappa europea dell’ adcc trials. Io vidi tempo fa un match di questa competizione ed era contro un amatore ciccione che ha battuto più per l’abisso di atletismo che per delle reali abilità di lotta al suolo.
    Per dire che i trials di adcc e fila certe volte sono eventi pieni di amatori tipo le categorie cinture bianche e blu all’europeo di bjj.
    Cioè per me non ti puoi vantare di essere camipone d’europa se hai vinto una categoria cintura bianca senior3 dove eravate in tre.
    Però credo che Joe in questo caso voglia più hyppare Uber mentre per quanto riguarda il discorso miglior striker del mondo ne sia convinto…

    • no lore jds ha detto che se vuole potrebbe tentare il take,ma nn lo farà,rispetta overeem e il suo k1 ma crede che la sua boxe sia ancora il massimo dello striking,e secondo me ha ragione,speed kills!!overeem quando avrà capito che il clinch nn riuscirà ad ottenerlo,si troverà a tiro del brasiliano e prenderà una scarica di jab diretti ganci e ,se si avvicina troppo,uppercut!!!cazzo io mi ricordo del video blocg di dana white di 3 anni fa,dove nel backstage ad allenarsi con le padelle poche ore prima del combattimento c’era sto sconosciuto avversario di werdum che tirava delle saette,con una tecnica perfetta,poi è diventato campione e adesso la sua boxe nn può essere che migliorata!! a terra invece credo che overeem sia pari se nn superiore a jds,ha sempre avuto skills al suolo,ma tanto jds nn ci vorrà andare per nessun motivo

  36. oh ragazzi ma che ne pensate di un esperto come Joe Rogan che dice che Overeem è il miglior striker tra gli hw e che nessuno al mondo può scambiare contro di lui? Sembra che secondo Joe Uber sia strafavorito contro Dos Santos.
    Inoltre nel Q&A che ha fatto prima dell’ultimo evento Junior ha detto che non avrebbe problemi a cercare il td contro Alistair qualora la situazione lo richiedesse.

  37. ho visto crocop…dal letto del chirurgo alle tana dei leoni in un attimo.
    Mettilo sul forum che non ho un cazzo voglia :D

  38. CAZZP @ TUTTI: ALESSIO SAKARA VS BRAIN STANN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAZZZOOOOOOOOOOOOOOO NN SAPEVO DOVE SCRIVERLO CHUPA PUBBLICA QUALCOSAhttp://www.mmamania.com/2012/1/5/2684673/brian-stann-vs-alessio-sakara-ufc-on-fuel-tv-2-fight-preview

  39. Non ho mai creduto nel ritorno di Brock,e sapevo che si ritirava anche lui dopo la lunga lista(i miei post prima del match in cui continuavo a non capire atteggiamenti di brock ec paravano a questo,,,,quindi non sono inca piu di tanto) Overeem mi piace come fighter, non lo giudico il migliore e do vincente 7 volte su 10 Lesnar di UFC 100 con quasi tutti i max al mondo,la penso cosi…. Penso che se era in forma poteva battere sia Overeem che Santos…non è una scusa,solo una valutazione tecnica basata su caratteristiche… L’avversario piu ostico x Brock di ufc 100 continuo a pensare sia Cain Velasquez,xkè oltre che forza Brock non avrebbe nessun altro vantaggio,,,,

    Poi ora si parlerà di nuovi massimi e nuovi personaggi,,, la vita è una continua evoluzione,ora do Overeem top five sicuro^^^^^ se ti puo consolare………..

    Con cain subirebbe i suoi take xo ha cmq i suoi colpi devastanti anche se non è velocissimo e con quel cardio la vedo dura,con Santos match curiosissimo,Overeem ha ottimo Striking ma Santos no è da meno ed è piu versatile,dopo il match vedremo finalmente la mascella di Santos ed Overeem che fa Sriking in un contesto mma con un avversario di livello… Overem vantaggio forza,Santos cardio mascella”salvo sorprese” e versilità….

    Rimangono dubbi su Daniel se sa impostare contro di lui il suo gioco,se mir puo finalizzarlo,Werdum che in un match di 5 round da regole ufc con la prestazione di 5 mesi fa vincerebbe x sfinimento dell”inglese” ,Carwin puo scambiarci mandandolo Ko,Un Nelson che con un po di fantasia tiene i colpi e lo porta a terra,,,,,,,
    Gli sviluppi sono molti,,,, attendiamo,,,,,,,,,,

    X ora ha le sue credenziali grazie al suo Striking completo e la sua potenza….
    A terra voglio vederlo con fighter piu forti——

  40. @gabriele 6 un grande!!!ti stimo. cmq ahhahahah dai laSciateli stare quei 2 dai!aaahah sn abbastanza frustrati ahahah…cmq i top 5 in questo momento sono:
    1 brock sapp
    2 bobby lashley
    3 paul buentello
    4 ray mysterio
    5 undertaker
    ho messo buentello xkè cmq se la sente dai è uno tosto…

  41. Jona, tutti possono sbagliare le previsioni e tirare sfondoni, succede tra gli analisti professionisti figuriamoci se non può succedere nei commenti dei fan. Il punto è che nessuno tranne te qui si spaccia come oracolo, nessuno tranne te dice di sapere tutto, nessuno tranne te dice di essere avanti 5 anni. Se vai a vedere i tuoi commenti sullo strikeforce GP vedrai che eri convinto che Overeem non fosse neanche un top10 e che era una bufala giapponese. Ora lotterà per il titolo UFC.. Invece che prenderla con ironia te che fai? Cambi discorso, continui a dire che sono tutte cazzate che te sai tutto ecc ecc. E lo stesso è successo in altri mille casi…

    Qui su Overeem-Lesnar per me non stai esprimendo un opinione su cui uno può essere o meno d’accordo…stai solo rovesciando rabbia isterica da fan deluso, incoerente e basata su cose inventate.

    @Gabriele
    “diciamo che hai 10 anni e basta”

    looooool :D

  42. Gabriele dei punti da te elencati la meta delle cose nn le hai capite, l altra parte ero in puro stato di trolley e un altra parte non si sn verificate “vedi silva vs overeem” quindi sl un idiota cm te dice che è una cazzata senza prove

    Trolley a parte non penso ci sia molta gente che ne sa più di me qui sul sito….

    Poi ce differenza tra opinioni e cazzate..

    Se vedi le scommesse assurde sull mma capisci che nn c’entra un cazzo col capire..
    Ovvio che io nn ho scommesso su Aldo,jons, overeem, diaz mir e tutti gli altri match scontati

    Cmq Gabriele fai una classifica te ora dei top 5 di massimi( facile ormai)

    Massimi leggeri e medi

    Oltre i 5 top scrivi anche le due sorprese Dell anno di ognuna delle tre categorie..

    Vediamo cosa pensi e a lungo termine chi tra noi c azzecca di più

    Aggiungi pure avversari ostici dal punto di vista delle caratteristiche x ogni avversario

    Illuminaci.. Son curioso

  43. per colpa solo ed esclusivamente di Brock eh…specifichiamolo

  44. almeno shane la capito che l’incontro puzzava

  45. lui sa tutto è il più adulto mentalmente, riferito a gabriele ovviamente te lo ripeto se vuoi un po di sparring ti accontento

  46. @gabriele non è che se uno vince al fantamma se ne intende più di un altro di mma! poi se jona da delle sue opinioni sbagliate non è che sono cazzate.. se io penso che diaz vincerà il titolo e poi perde non ho detto una cazzata.. fai dei ragionamenti insensati

  47. Gabriele, reaspect for you

  48. si vabbè ma non offenderti, sono contento per te che tu conosca l’inglese bene e anche secondo me è asfissiante parlare solo tra di noi, io volevo solo fare ridere qualcuno visto che IronMike e Maur mi hanno fatto ridere tanto

    ora devo andare ad aprire la porta che c’è Giuseppe che è venuto a picchiarmi

    • Mi raccomando accendi telecamera e uploada sul Tubo…
      fantaMMA 100 su giuseppe :-)

      • non a caso sei ultimo in classifica

  49. io mi ero incazzato perchè mi sono sentito dare del “topo di biblioteca” in un certo senso,cioè uno che passa solo le giornate a cercare sui siti di mma,quando invece spendo max 10-15 min in piu ad ogni intervento proprio perchè guardo su quei due siti americani,e sono sempre qua sul forum grazie all’i phone,il portatile e la connessione wi-fi che se dio vuole oggi si trova dovunque!!!e nn vi vergongno di dire che mi piace trollare e discuter qua sul forum anche 20 volte al giorno,lo trovo molto piu produttivo di passare 8 ore a farsi i cazzi altrui su facebook,come vedo purtroppo fa tanta gente anche dove lavoro io

  50. scusate l’accento

  51. diciamo che hai 10 anni è basta

  52. mi piacerebbe incontrarti gabriele visto che nn ne capisco niente di mma per tua informazione ho 10 hanni di muay thai se vuoi fare un po di sparring ti accontento

  53. ops mi sono dimenticato i fighter SF penso che anche Barnett e Cormier possano fare cose interessanti (sempre che D White sia disposto a far combattere Barnett)

  54. e io che ero triste dala fatto che stessi tornando dalle vacanze… a saperlo che qui c’era il festival della cazzata tornavo felice…

    Jonathan, l’unico che non ha mai messo piede in una palestra qui è giuseppe, il tuo accolito, uno che ha capito talmente tanto di mma che dice che “lesnar è il suo mito” e “spera che monson rompa lo sterno a fedor” alla faccia dei valori delle arti marziali

    sarebbe bello fargli un esame su cos’è uno sprawl o una kimura ma nel forum non si può perché potrebbe farsi suggerire le risposte dal suo fantomatico zio (ah Jonathan sei mica tu lo zio? perché mi pare che i suoi unici argoment siano ripetere i tuoi post con qualche parolaccia in più)

    per il resto io non ho mai combattuto e non combatterò mai in un ottagono ma se tu combatti dimmi dove e quando perchè se imposti la strategia del match con la stessa intelligenza con cui scrivi vengo a vederti che devi essere uno spasso meglio di brock

    ma veniamo a Lesnar che comunque rispetto un po’ (a contrario dei Lesnariti) io credo che dopo l’incontro con Cain, nonostante abbia lavorato molto sulle lacune, abbia capito chiaramente che la festa era finita e come molti dicevano (anche in questo forum con l’eccezione dei lesnariti) non si diventa fighter a 30 anni, quindi tanto valeva ritirarsi dignitosamente (cosa purtroppo non riuscita) il resto lo ha spiegato bene watcher

    quanto alle cazzate che dico io sono sicuramente tante visto che come dico sempre le variabili sono tantissime e nessuno ha la palla di vetro, la differenza la fa il fatto che non ho la presunzione di sapere tutto come te salvo poi fare delle emerite figure di merda e 5 minuti dopo cambiare totalmente versione ricominciando a dire che sai tutto

    per rilassarci un po’ ripasso una minima parte delle cazzate dette da Jonathan in questi ultimi mesi (non me le posso ricordare tutte ma solo le più belle)

    1)brock non voleva vincere (1 giorno dopo il match)
    2)era tutto truccato (2 giorni dopo il match)
    3)la moglie gli aveva chiesto di ritirarsi (tre giorni dopo il match)
    4)ha perso per la diverticolite
    5)ha perso perchè overeem è dopato
    6)brock batte overeem e riprende il titolo contro jds che non può difendersi dalla lotta di brock (una settimana prima del match)
    7)Cain vince contro JDS
    8)Brock è meglio di Fedor
    9)big show potrebbe essere un grande fighter (non ridete troppo)
    10)la sfida del futuro delle mma è Lasley-Lesnar
    11)Batista è un duro potrebbe diventare un grande fighter
    12)Overeem non è neanche un top 10
    13)BJ riprende il titolo
    14)BJ Penn cambia categoria e va per il titolo
    15)BigFoot Silva batte Overeem

    insomma mi pare che in confronto alle tue di cazzate, le mie sono noccioline

    PS:
    Crocop non volevo offenderti, so che sei un appassionato di mma molto informato e non sei presuntuoso come gli altri due lesnariti, proprio per questo mi meraviglio del fatto che tu abbia creduto nelle capacità di Lesnar, però devo dirti che non mi pare corretto dividere in due il forum tra lesnar fans e Overeem fans, io ho tifato Overeem questa volta ma per il resto tifo chi combatte bene perchè non sono un tifoso ma un amante delle mma, un anno fa’ dissi che Overeem era secondo me il migliore in circolazione, oggi dopo gli ultimi incontri di JDS non credo che sia più così anche se sicuramente sarà tra questi due più cain e Shane il campione a venire

    PPS:
    non che valga un granchè ma, Jonathan continui a dire che tu sai tutto e capisci tutto, dicevi anche che azzeccavi tutti i pronoistici e io non ne azzeccavo uno, ora leggo nella classifica del fanta mma:
    2° Gabriele punti 65
    7° Jona 30 Punti
    il mio è sicuramente culo ma tu non dovresti cominciare ad abbassare la cresta e smettere di dire che sei infallibile?

  55. mah in un eventuale rematch non potrebbe fare molto di piu se non cercare con la dirty boxe alla gabbia di limitare i danni ma jds mi sembra troppo superiore in termini di striking tdd e cardio rispetto a carwin …che cmq dopo questa operazione potrebbe essere ancora meno forte della prima volta che si sono incontrati
    in ogni caso adesso jds è il n. 1 e cain dovrà fare almeno un altro paio di match prima di riavere un incontro titolatyo…anzi si dovrebbe sapere in queste settimane quando ritornerà penso…
    cmq il tanto bistrattato overeem ( dopo l ennesima vittoria facile negli hw) va per il titolo dopo aver battuto lo stesso che ha dato il titolo al tanto elogiato cain … quindi stiamo parlando di top 5 minimo giusto?

  56. nel match carwin- lesanr ha vinto l’atleta migliore,nn il fighter migliore,resta il fatto che shane per me ha fatto un errore a presentarsi grosso come brock quella volta(anzi addirittura piu grosso,visto che lesnar nn aveva fatto il cutting),il cardio ne ha risentito troppo,deve restare sui 115-117 kg ,nn metterne altri 10 come un anno fa,mai piu deve farlo!!con jds forse ha fatto l’errore di nn pressare abbastanza,però per come è stato dominato avrebbe poche possibilità in un eventuale rematch,certo riuscisse a schiacciarlo alla gabbia e fare TUTTO il match in quel modo potrebbe sperare in una vittoria come con mir,ma nn certo al primo round!!!

  57. Shane Carwin è mio padre

  58. a me sembra che bisognerebbe chiedersi
    ‘da chi ha perso carwin?’
    ha perso solo da lesnar, però infliggendogli un durissimo massacro.
    ha perso, rimanendo in piedi, da jds, che ha però poi distrutto in 64 secondi, cain velasquez, che veniva considerato la stella della heavy weight division.

    p.s. lesnar avrebbe perso 9 volte su 10 contro shane, e jds veramente lo rivorrei vedere contro il vero carwin, che purtroppo non si sa come uscirà da questo periodo di rehab.
    shane, anche dai commenti, si nota che stima molto jds, il quale, a sua volta, ha detto di temere molto il pugno di shane.
    shane ha commentato così l’incontro con jds: ‘quando sono entrato nell’ottagono non sentivo bene le solite
    sensazioni, mi sentivo debole’
    credo che abbia preso delle tramvate, tali che non gli consentono di essere molto baldanzoso, però per me potrebbe avere le sue chances contro jds.

  59. Poi mi spiace per Gamburyan che ha lottato bene ma Nunes è veramente bravo…vorrei vederlo contro il team-mate Aldo.
    Manny deve scendere di categoria…ricordo al tuf quando rollava con il cugino Karo: sembrava suo figlio. E’ lo sparring partner preferito di Ronda per le dimensioni…un 135 perfetto.

  60. e ho appena scoperto che Riddle non ha lottato…può capitare di ammalarsi quando tagli millemila kg. Peccato…tanti auguri a lui.

    Viva Carwin!!Almeno lui speriamo che non ci abbandoni come Brock. In qualità è inferiore solo a Junior e Cain ma già con quest’ultimo lo vedo perdente ma non nettamente come con JDS.
    Anche ad Uber può dare un sacco di problemi come può perdere al primo pugno.
    Questo è il bello delle mma…è any given night e con gente come Alistair e Carwin ancora di più. Possono battere chiunque…

  61. beh ma fedor ha sconfitto tim sylvia dopo 50 secondi,se carwin ha battuto gonzaga…cmq il match di brock sapp contro kimo leopoldo fu spettacolare!poka tecnika ma cmq belle botte ahha

  62. evidentemente a fedor i ring a forma di ottagono nn gli vanno a genio

  63. lascia stare fedor lui in giappone è il campione indiscusso

  64. per me è ovvio che Lesnar aveva già deciso di ritirarsi a prescindere, e aveva il terrore di Overeem. Il match è stato ridicolo, ma lo ripeto, tra i due non c’è paragone. Non puoi essere un vero fighter se inizi a 30 anni. Poi ovviamente non è mai facile affrontare un animale di 120kg con una forza allucinante. ma quando poi trovi uno grosso come te ma con una tecnica nettamente superiore, nove volte su dieci perdi. Carwin? picchia duro, ma per me non vale molto

  65. mike visto che per te so tutti scarsi tranne jds cain e uber facci una bella classifica te scusa!!!una bella top 10 o top 15 e vediamo dove metti carwin!!

  66. io ho iniziato a scrivere su questo sito,infastidito proprio da alku commenti ke dicevano di fedor nn aveva affrontato grossi nomi,ok ma i grossi nomi di carwin ki sono?gonzaga?l uniko cn cui ha vinto è mir ke è una lumaka assurda ke ha perso anke con brock sapp…

  67. hahahah mitico shane

  68. @ jona
    il significato di ciò che ha detto shane carwin è più o meno questo:
    1. è dura vedere che un così piccolo danno :-), finisca un fighter, che ne ha prese tante da te e che poi ti ha rimpiazzato.
    2. alistair overeem non batte junior dos santos.
    3. non lo vedo prendere la cintura.

  69. @chupa: ho notato solo adesso ma perchè hai scritto che Nam Phan deve essere stato infortunato?
    E’ solo stato stuprato da un fighter fenomenale che nessuno si aspettava perchè ancora sconosciuto…

  70. comunque Brock deve dirci la verità!!Non possiamo essere sicuri che l’operazione gli impedisca di essere al top dopo che ha detto che la stessa operazione lo ha fatto rinascere e che prima di essa non era al 100%.
    E’ chiaro che tutti lo sospettiamo ma finchè non esce dalla sua bocca la situazione non sarà mai chiara e molta gente(tra cui il sottoscritto) potrebbe pensare che non abbia le palle per combattere e che gli interessa solo fare tanto grano in wwe.
    Alla fine nei pochi minuti del match di venerdì si può solo notare una certa ruggine dovuta all’anno di layoff pari a quella che sembrava avere Cain contro Cigano.

  71. no watcher io nn sbaglio mai PUAHAHAHA(RISATA malvagia)!!!!cmq alla fine è solo mir che si fa pubblicità,shane è piu un rissaiolo con tutti,nel senso che nn ha paura di nessuno e parte confidente con chinque,nn è mai stato indicato come striker da nessuno in ufc,ma come wrestler picchiatore,l’incontro che l’ha consacrato è stato quello con gonzaga,nn tanto per il calibro dell’avversario quanto per come l’ha battuto,con quel destro senza esplosività ma devastante,dopo che il brasiliano gli aveva rotto il naso e lo stava dominando al suolo!!è li che tutto il mondo mma,vedendo l’ingegnere rialzarsi senza problemi e mandare ko l’avversario solo con quelle manone grosse come pale senza grande tecnica ha pensato:ok questo mena!!!!!

  72. @Crocop
    Ti sbagli, i fighter UFC spesso si spalleggiano a vicenda semplicemente perchè screditando un collega si screditerebbero da soli. Mir ad esempio non può dire che Lesnar è inferiore ad Overeem perchè lui ci ha perso..idem Carwin.
    A proposito di Shane è chiaro che può battere Overeem (con quelle mani ha sempre chance contro chiunque) ma come striker non è neppure paragonabile…e questo chiaramente lo infastidisce. Lui era il bestione striker di prima classe fino all’incontro con Brock. Poi tra le sue figuracce, assenze. l’ascesa di JDS e ora anche Overeem è finito in secondo piano..e comprensibilmente lo digerisce male.

    Su Overeem VS JDS l’olandese spero proprio lo tenti il takedown e non si faccia prendere dalla smania di dimostrarsi più forte nello striking. Ovviamente non un douuble leg (che JDS sa difendere benissimo) ma dal clinch. Esattamente come ha fatto in passato con striker eccellenti (tipo Crocop). E’ completo, ha un gnp devastante, ha il vantaggio in peso e forza…perchè non usarlo?

    @Jona
    Le mie possono benissimo essere stronzate ma almeno sono coerenti. Te prova a rileggere i commenti che hai fatto in questo articolo…hai cambiato idea dieci volte, hai inventato fatti, storie e inquadrature inesistenti.

  73. Shane dice quindi che non lo vede con la cintura e che santos è meglio

    Perdona l’ignoranza ma non ho capito la prima frase…
    translate please————-

  74. Ma x Mike tutti scarsi…
    Ha battuto grossi nomi Overeem….
    Ahahahaha

    E soprattutto a dif di the REEM non ha perso con cani e porci

  75. Shane puo batter chiunque al mondo,unico avversario ostico Santos, x la cronaca oltre Gonzaga ha quasi vinto con Brock,dominandolo ed ha mandato ko mir in 3 minuti.

    Non credo torni in forma”un po come brock”
    Xo farebbe match interessantissimi con un cifro di gente” Nelson,Cain,Overeem,Werdum,Cormier ed i vari resti Strikeforce”

  76. X me Overeem non puo fare take a santos,anzi… buffo ma piu probabile il contrario,magari dopo il secondo round”vedi come con carwin”
    cmq Overeem userà la tattica usata con Brock…

    Con guardia piu alta SPERO——-

    • io ho detto che ci proverà nn che gli riusciranno,vai ciganooooooo!!!!!

  77. Dana in conferenza dice che non aveva idea che Lesnar si sarebbe ritirato in caso di sconfitta. Dana ha anche aggiunto che, dopo l’incontro, Brock pensava di essersi rotto una costola, in seguito ad un duro calcio ricevuto da Alistair Overeem.

    Un giornalista ha poi chiesto a Dana se Lesnar a questo punto è libero di andare “all’altra compagnia”, riferendosi ovviamente alla WWE. Dana ha risposto che Lesnar si ritirerà dalla UFC essendo però ancora sotto contratto, e tale contratto rimarrà valido fino a quando le due parti non vorranno rescinderlo.

    MHA,,,

  78. jona di mir nn so nulla,di shane ha postato luca m.,dai un’occhiata indietro

  79. no dai watcher i fighter ufc quando possono tirarsi una coltellata alla schiena lo fanno,nn c’è nessun complotto contro l’immagine di overeem,semplicemente un wrestler contro uno striker parte favorito soprattutto negli hw,soprattutto vedendo cosa era riuscito a combinare una black belt come mir a terra:niente!poi jds lo dava solo leggermente favorito,per via della sua esplosività ma ha ribadito che erano 50 e 50,carwin nn ha paura di nessuno in piedi e come striker varrà la metà di uber ma ha i pugni paragonabili se nn piu pesanti e incassa tutto ma proprio tutto,riguardati il match con jds,io lo rividi di recente e tanti colpi che santos tira a carwin manco smuovono la testa,e nn parlo dei jab!!!quando quei missili impatteranno nel cranio dell’olandese il risultato sarà ben diverso,e io sono convinto che vedremo uber tentare almeno un takedown,alla faccia del campione di k1!!

  80. I Lettori devo sentire invece le tue stronzate???

    Mirko@ Cosa ha detto Shane nel post match?
    Mir??

  81. @luca.m
    Carwin ancora rosica per il modo imbarazzante in cui non è riuscito a finire Lesnar..ovvio che ce l’abbia con Overeem. Mettici che come striker Ubereem se lo mangia a colazione ed hai completato il quadro. Poi sono tutti i fighter UFC che si spalleggiano a vicenda, tipo Mir che diceva che Overeem fosse un pacco e che avrebbbe potuto vincere contro Brock solo una volta su cento (LOL) o JDS che dava stra-favorito Lesnar.

    Sul discorso motivazione, complotti, torte ecc. si sta degenerando e mi dispiace per gli eventuali lettori occasionali che si faranno sicuramente una pessima impressione del tenore dei commenti..

  82. no dai non puoi dire una torta ( le torte si fanno in due)
    come hai detto tu se uno sa già prima che quello sarà il suo ultimo incontro perchè fisicamente non ce la fa piu lo sa gia 3 mesi fa quando ha accettato quindi è ovvio che magari cercherà di perdere senza farsi sfasciare questo ci può stare ma non ci credo che abbia fatto finta di subire il colpo al fegato (anche se si è alzato subito dopo -.-.-…la fine dell incontro però non il colpo al fegato!!

  83. sisi hai ragione dopo tutto brock sapp era un top 2 …c era solo cain più forte,e va beh dai,ora pikkierà ray mysterio e ci farà continuare a sognare :-) ke bellezza,the baddest man on the planet lol

  84. Fedor era in Strike,non era infortunato,voleva il titolo,aveva un salario diverso,e doveva e voleva continuare a combattere e portar avanti la sua imbattibilità—-x questo doveva vincere…

    è diverso,se ti impegni pure te ci puoi arrivare

    ribadisco che non c sono massimi imbattibili…..
    se veniva massacrato da santos cain o anche da overeem in maniera credibile non dicevo nulla come questa è una torta senza precedenti…

  85. Ovviamente è andato giu con colpi che non lasciano segni,non è stat preso a calci in faccia…….

    Aggiungo che al fegato ho visto tanti Ko con calci girati in cui il tallone tocca il fegato al punto giusto…. o anche “vedi schilt con Bojaski” con calci frontali bassi in cui si prende il fegato con la punta del piede… con tibiate come ha fatto Overeem è piu raro……
    E vedendo replay da piu angolazioni mi sembra che la tibia tocchi sopra il fegato,il pugno una volta seduto è palese pure x un cieco che prende il fianco sinistro…

    Ora ognuno arrivi alle sue conclusioni

  86. x ke kosa doveva vincere fedor contro werdum big foot e henderson?tnt voleva tornare in russia!se avrebbe vinto doveva restare in usa e magari passare in ufc!tnt i soldi li ha presi lo stesso!x l immortalità?no nn aveva più voglia di restare immortale..e si..

  87. Ma Brock non stava mica bene????
    X cosa si ritira se la wwe solo un anno fa lo annoiava xkè era tutto finto???
    Se ama combattere e sta bene xkè non lo fa????

    Xkè non puo piu fisicamente,e non poteva manco con Overeem……
    Poteva solo andare KO Dopo 2 minuti…………

    Guardate i preparatori prima e dopo il match,facce da funerale sin dall’inizio,,, tranne Barry che crede ancora a Babbo Natale….

  88. guardati ray mysterio stanotte ke è meglio ahahhah

  89. Confermo il mio disprezzo su gabriele ed altri bambocci che non credo combattano e che abbiano la ben che minima idea di cos è un match di mma…

    Torno,dopo lungo tempo,a dar ragione ad Andrea…
    X cosa doveva vincere Brock la scorsa notte???

    Cariera??? No,aveva già deciso di ritirarsi
    Soldi? no,prendeva uguale

    Aggiungo che non poteva piu combattere e che un match lungo,una preparazione al match intensa ec avrebbe rischiato un ulteriore ricaduta…
    Non ha fatto nulla di tutto ciò,,,,,

    Nemmeno Overeem si è visto molto nelle palestre,era un match x il bisness e basta,Oltre che i soldi Dana cosi ha consacrato il nuovo big fighter…
    Enorme come piace a lui x il match…….

    Aggiungo che ,se ci fosse qualche altro idiota che pensa che il gancio a fitch sia poco credibile come la sconfitta di brock non capisce un cazzo di mma ed ha una logica preistorica,non elenco i motivi che è meglio………….

    Concludo ribadendo che il fegato fa maledettamente male se colpito con precisione,ma non ha mezze misure…o stai giù 40 secondi buoni o non senti niente-“nel senso che puoi combattere” Lesnar ha fatto una buffonata a lasciarsi cadere cosi… Aggiungo che visto che è un cazzone sè pure alzato subito spavaldo….

    Uno che vuole vincere un match non cel ha manco l’idea di ritiro o no in caso di perdita….
    L’idea del ritiro c’era già xkè sapeva di perdere, enon credete che poteva ritirarsi da campione o da sfidante al titolo xkè è pura fantasia,ci sono clausole legali e non che telo impediscono….
    QUINDI TIRANDO LE SOMME UN UOMO CHE SA DI NON POTER PIU COMBATTERE NON PUO VINCERE UN MATCH CHE PORTA UN ALTRO AL TITOLO—E se vince pure quello??? si ritira col titolo??? siamo in wwe????
    Unico modo x un nome come lui x uscire dalla UFC era perdere^^^^

    Mettetevelo in testa…………….

    E se sene và è x la salute,un match piu fattibile con mir altrimenti potrebbe farlo cmq e porterebbe ugualmente grosse entrate vista la rivalità—–

  90. ah ma io sono d’accrodo con te dal punto di vista tecnico …e poi aveva come avversario uno dei piu forti mma fighter / striker del circuito
    la mia era solo una spiegazione (dietrologica) di tipo commerciale/ psicologica
    d’altra parte sapere di avere una malattia del genere ( che può sempre ritornare e al limite ti può anche portare ad avere il sacchetto al porto del tuo intestino) magari ti “distrae ” un po e non riesci più a concentrarti sul tuo “lavoro” e così vai a timbrare il cartellino
    questo0 in generale perchè io l avevo gia detto che overeem vinceva al 1° round

  91. si ma sta storia della divertikolite,ora diko io si è una cosa gravissima,ma qui nn si è visto un incontro ke è durato 3 round e lesnar ha finito la benzina o robe del genere,qui l incontro è durato 2 minuti,fisikamente lesnar era più grosso del solito,si trattava di scambiare x 2 minuti,ora se questo nn sa scambiare nn è questione di divertikolite o di vittima sacrifikale,è questione ke brock sapp nn sa tenere 2 pugni con un kickboxer cm overeem,il suo sguardo è lo sguardo di uno ke s è l è fatta addosso già da quando ha visto i filmati di uno cm overeem,questa è la verità ke vi piaccia o no…ha pesnato soltando a cercare di restare coperto x evitare i cazzotti,overeem l ha capito e cm si fa con i pivelli se si coprono troppo alti pikki al fegato,mettetevelo in testa…su carwin ho già espresso..

  92. 5 carwin lo considero semi ritirato mi sa che il suo top l ha toccato contro lesnar da li in poi un continuo peggioramento ( causa sia avversari che infortuni )

  93. cmq noi tutti non sappiamo le condizioni di lesnar dopo il secondo stop x diverticoli … può essere che “di comune accordo” con dana white si sia “sacrificato” x un ultimo incontro che desse delle motivazioni sportive al suo ritiro piuttosto che di salute …almeno cosi sia la ufc ha potuto mettere su un altro super incontro “coprendo” il reale valore di lesnar dopo la seconda diverticolite e lesnar ha potuto prendersi un altro bell assegno ( e il fatto che fosse uguale a prescindere dal risultato avvalora questa tesi)
    dopo tutto dana ha dato grandi opportunità a lesnar ( ripagandolo in soldi in proporzione ovviamnet) è normale che lesnar si è prestato a fagli un piccolo favore con un ultimo match piuttosto che un ritiro diretto causa diverticolite
    in piu cosi facendo anche un eventuale ritorno in wwe è facilitato visto che sulle sue attuali condizioni di salute nessuno saprà mai niente se lo stesso lesnar non vorrà parlare
    in oltro così facendo ha mantenuto anche buoni rapporti con la ufc non è detto che in uqlache modo non potrà continuare a lavorare x loro ( al ocmmento, pubblicità ecc.)
    quindi secondo me l incontro non era truccato ma lesnar ci è andato come vittima sacrificale …poi ovvio che salendo sul ring con questi presupposti non si sia fatto massacrare per perdere …è bastato rimanere fermo sul gnp di overeem e aspettare la chiamata dell arbitro….
    in ogni caso sull olandese :
    1 fisico sempre impressionante e tirato…
    2 ha passato l antidoping ( a meno di controlli successivi al match)
    3 stiamo parlando cmq di un top 3 o4 adesso tutti a dire che dos santos o cain lo potrebbero battere … quindi è lui l uomo da battere…se si scomodano il campione e l ex campione …
    certo può anche perdere ma rimane un top 3
    4 cain direi di aspettare il prossimo incontro x vedere qual è il suo valore attuale dopo lo stop
    ho cmq l impressione che dominante come contro lesnar non lo vedremo piu ( anche causa mancanza di lesnar )

  94. -.- xkè tutti?jds mi sembra ke ne ha vinto parekki ma shane nessuno,cain infatti è stato portato cm un alieno,ma aveva battuto solo kongo e brock sapp…ovviamente nn diko ke cain è scarso,ci mankerebbe,ma si era esagerato…su carwin poi si stra esagera secondo me…x me overeem attualmente perde con jds e forse con cain ma x gli altri nn ne vedo di sti fenomeni ke dite…con mir vince sullo striking e mir ha un wresling ke nn fa paura a nessuno…

  95. hahaha allora a parte overeem sono tutti sopravvalutati cain shane magari pure santos ubereem assaggerà le botte nn ti preoccupare lo vedrai ben presto a terra

  96. il grande shane carwin ki ha battuto?nn è kosi ke funziona su questo sito?xkè ha battuto gonzaga?xkè ha battuto la lumaka mir?xkè ha perso con brock sapp?xkè ha perso con jds?striking sorpavvalutato e wrestling di buon livello…poko meglio di brock sapp..

  97. SHAAAAAAAAAAAAAAAANE CAAAAARWIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello se tornasse davvero pure lui!!!altro che sopravvalutato,nn diciamo stronzate,il cardio pure lui nn lo ha gran che(anche se 3 round di colpi con jds sono una bella prova)però è na bestia,solo che dopo due operazione alla schiena altro che diverticoli!!!!speriamo bene va

  98. Cari capoccioni.:-)
    Ecco cosa ha detto il mio amico Shane Carwin:

    1)”Hard to watch so little damage finish a fighter that took so much from you and stood in then”

    2)”AO is not beating JDS”

    3)”I don’t see him taking the belt”

    muah ah ah! grande Shane!

    • se c’è qualcuno che ha il coraggio di contraddire Shane, mi faccio promotore di un breve incontro!
      Ah ah ah!

  99. iron probabilmente uber avrebbe vinto lo stesso con un brock motivato ma qui nn si sta parlando di uber che nn è un campione quello che voglio fare capire è che lesnar è entrato solo per timbrare il cartellino si è preso i soldi è nn gli e ne fregava niente dell’incontro nn ha usato il suo super wrestiling ma chissà perchè era già tutto scontato nn ci ha messo un briciolo di impegno lo scopo dell’incontro era fare un mucchio di soldi difficile da capire però già perchè ubereem colpiva con i suoi uberknee hahahaha avesse usato un briciolo di wrestiling lo avrebbe schiacciato a terra con cain ci a provato qui il suo atteggiamento è stato palese però per certa gente è difficile da capire cmq mi piacerebbe vedere uber contro shane visto che anche lui per te è stato sopravvalutato

  100. so che è facile dirlo adesso, ma non avevo dubbi sull’esito. Tra i due non c’è paragone. Per quanto mi riguarda Lesnar è un fenomeno da baraccone alla Sapp, basa tutto sul peso e la forza fisica disumana.
    Overeem è un vero fighter, che ha vinto ovunque. E per diventare un vero fighter ci vogliono anni e anni di esperienza allenandosi e combattendo. Il football americano è un’altro sport

    • Diceva Oscar Wilde (che di maschioni in pantaloncini se ne intendeva!) “Il calcio è uno sport da signori giocato da bestie, il rugby è uno sport da bestie giocato da signori”

      In anni più recenti è stato aggiunto “il football americano è uno sport da bestie giocato da bestie”

      Brock ha giocato in NFL. Il cerchio si chiude.

  101. @cro cop no ok giusto xkè ne avevo parlato io…cmq si è quasi puramente formale xkè nn sn un genio di inglese…cmq la verità ke voi tutti lo vogliate o no è ke in questo macth brock ha fatto pena,e capita anke ai più grandi,insomma ke deve dire fitch poverino kè ha perso dopo 1 solo pugno..certo nn si dice ke è trukkato il suo incontro,avrei apprezzato ke aveste detto tutti le cose cm stanno,poi vabè i 2 semi-buffon del gruppo ovvero j e g (nn li pronuncio) quei 2 individu insomma nn sanno ammettere le cose xkè nn sono degli uomini,è kiaro hanno ammesso ke velasquez era superiore xkè avevano la scusa ke era immortale,ora nn hanno più scuse e si passa ai match trukkati..

    • su fitch l’unico sul sito a parlarne sono stato proprio io,ma il ko mi sembrava netto,infatti ha ingaggiato una lotta contro l’arbitro tanto era intontito(come fece shields l’altra volta);cmq per concludere su lesnar overeem,molta gente anche piu esperta di noi come fighters o giornalisti seri come helwani(tra l’altro super tifoso di uber),davano leggero vantaggio a brock perchè un wrestler forte impossibile da sottomettere una volta che si è schiena a terra(apparte mir al debutto) è un match up pessimo per alistair,che invece come ha detto lorenzo ha avuto le palle di avanzare scoperto per ottenere il suo letale clinch,fregandosene del suo mento debole e demolendo l’avversario come ci aveva promesso;ha fatto il suo dovere al meglio,l’altro invece ha fatto la prestazione piu pessima della sua vita e si è ritirato con disonore

  102. Finalmente ho visto il match… chi dice che Lesnar ha perso perchè non aveva più voglia di combattere probabilmente non ha mai preso un calcio nel fegato. Nel replay al rallentatore si vede chiaramente il calcio che va a segno e Lesnar che al primo accenno di respiro si accascia per il dolore.
    Non sottovalutate il campione dei massimi di K1 solo perchè non è un grappler. Ammesso e non concesso che sia vero, visto che delle 35 vittorie 19 sono state per sottomissione e “solo” 15 per KO… non male, per uno che dovrebbe essere uno striker puro…

  103. x quanto riguarda shane carwin è un altro super valutato ke nn vale più di tnt,con overeem perderebbe nello striking,potrebbe sperare di stenderlo ma si diceva ke nessuno hai dei takedown paragonabbili alla leggenda delle mma brock lesnar!ahahhahahahah

  104. @cro cop mi stai simpatiko ogni tanto,se x la cosa del pet ti riferisci a me nn ho pagato mille euro solo ke studiando ingegneria civile al primo anno è stato obbligatorio passarlo e sn 3 crediti…cmq x tutte le altre stronzate ke state sparando da 2 giorni nn ho parole,stra quoto grabriele!e ke dire…meno male ke eravate sportivi!ahaah e se nn lo eravate ke dicevate???

    • cazzo mike noooo!!!si del pet mi sembra che ne avevi parlato te sul sito ma nn era un offesa PER te,lo so che in alcune università è d’obbligo!!stavo dicendo in generale che cmq nel pratico nn serve a un cazzo,eddai su con te anche le “cazzate” che sto dicendo da due giorni credevo di aver risolto,ti ho pure detto qualche post fa che avevi perso la tua occasione(con la storia delle scommesse,chi perdeva si firmava come diceva l’altro ecc ecc ti ricordi???)e poi nn mi sembra di aver un pensiero da talebano,solo che brock ha fatto pena e che uber mi sta sul cazzo lo stesso pure se ha vinto,mica ho detto che i colpi erano finti e dai su!!

  105. @crocop
    mah, ogni tanto vado sul blog di shane, gli lascio un messaggino, ma non si sa nulla per il rientro, l’operazione è riuscita (ma quando mai dicono il contrario) ed è stata piuttosto delicata.
    dipenderà da un po’ di fattori.
    sinceramente spero per lui in un rientro calibrato (primo avversario abbordabile, non subito un top 5), non squilibrato come quello di brock, per capirci (e per rinfocolare la polemica:-)

  106. gabriele io nn mi ritengo un lesnar fan,solo che ogni avversario di overeem ha il mio pieno sostegno e in questo caso tra il gorilla e il vostro super eroe tutto muscoli tifavo per il primo(di cui nn apprezzavo lo stile di lotta ma che cmq seguivo con simpatia),nonostante di solito tifo per gli striker,da qui come avrà capito il tuo cervellone ,deriva anche il mio nick name(nooooo ma davvero????)inoltre orecchi da mercante un cazzo,leggiti i post prima di sparà minchiate dai su e fai il bravo!!!infine se ti da cosi fastidio che capisco bene l’inglese e so leggere sherdog e mmamania.com (ecco tutti i super siti segreti da dove prendo le super profezie uuueee mamma mia!!!!!bastano 5 min di lettura prima di andare a scrivere qui sul g-italia)senza dover usare il traduttore google e senza aver speso mille euro per un certificato del cazzo come il pet,beh nn posso farci niente,almeno quando arrivo qui a scrivere nn sparo stronzate di solito ,se poi qualche volta sbaglio pace;facile fare come te o altri,3 commenti all’anno poi appena uno sbaglia pronti coi fucili e tutti sul carro dei vincitori(di cosa poi?),di sicuro ho portato molto piu io a questo sito di gente come te e nn puoi ribattere su questo!!il bello è che molti di voi uber fan lo tifate solo perchè era contro lesnar,senno manco sapete chi è tra poco,siete gente che guarda gli highlights su youtube e quando vedete uber che stende duffe o fujita 40 enne impazzite di gioia,io guardo i match invece,sai com’è!!
    p.s. tra gli uber fan mi sento di escludere watcher,che anche se spesso sostiene idee molto diverse dalle mie,nn si tira mai indietro e cerca di argomentare con logica,senza fare una capatina ogni morte di papa per sfogarsi su un sito di mma offendendo gli altri

  107. gabriele il mio parente nn ti riguarda nn ho le visioni e spari un mucchio di cazzate un ottuso di mente come te nn può capire tu azzecchi sempre tutto come quando hai detto che fedor vinceva il torneo strikeforce e si ritirava e avevi promesso che se sbagliavi nn scrivevi più vai a fare il pellegrinaggio in giappone

  108. Davidino e Gabriele per i post del secolo LMFAO

  109. Pat Barry ci deve dire la verità sul training camp di Brock!!

  110. sarebbe bello sapere se il middle kick di Uber non abbia rotto/danneggiato una costola invece che colpito il fegato. Non riesco a vedere la faccia di Brock che si rialza dopo lo stoppage…Non vedo nessun sorrisino strano dopo.
    Certo che non sembra fuori combattimento come Tito nell’evento scorso(forse anche lui pensava ad una easy way out fingendo di essere ferito) anche se anche con Shane e Cain si lascia andare al suolo senza essere scosso e poi una volta a terra incassa di tutto. Brock è strano di suo. Non capisco…Sicuro che già pensava al ritiro prima del match e alla primo colpo subito ha detto basta mentalmente.
    Comunque bello il modo in cui Uber chiude la distanza la prima volta cambiando e ricambiando la guardia.

  111. Quanto e’ buono il messia….

  112. I lesnariti dopo la seconda caduta del loro eroe hanno diverse reazioni: jona abiura (vergogna sei tu il vemduto), giuseppe (il poveraccio) ha le visioni (vede complotti), crocop fa orecchie da mercanti e cambia discorso….

    Per essere degli adoeatori del messia siete davvero dei blasfemi non sapete che dopo tre sconfitte il messia risorgera’?!?!

    Ps: grazie a maur e iron mike mi avete fatto sbellicare dalle risate

    Pps: cosa vuol dire avere uno zio vicino alle mma? Le mma sono in un luogo preciso? Mi dite dove che vado in pellegrinaggio?

    Ppps: ma fratello Jona, anzi profeta Jona, se avevi gia’ capito tutto non ti conceniva scommettere su Overeem?

    Pppps: Crocop ma con tutto il tempo che passi a leggere siti di mma di tutto il pianeta possibile che tu non sapessi che il messia Brock non solo non voleva vincere ma voleva pure perdere per fare felice la mamma malata del povero Alistar?

  113. e’ colpa di Doni che ha venduto l incontro ai cinesi

  114. Io avevo sentito in primavera,,,,mi piace tanto shane

  115. a proposito di gente con le palle:@luca m. si sa niente di quando tornerà shane???!se si allena,se è in forma,aveva detto per l’estate 2012 di essere pronto ma sai qualcosa di piu te che sei il fan piu accanito di carwin?

  116. mitico luca m!! gli uber fan credono sicuramente che il loro eroe invincibile abbia sconfitto il padrone cattivo e la sua bestia albina sopravvalutata,mettendo in crisi tutta l’ufc,ma ci sono talmente tanti fighter con le palle che per overeem il contratto ufc si rivelerà un arma a doppio taglio(tanti soldi,ma anche tante botte,PUAHAHAH!!!!)

  117. l’avete visto Dana durante la conferenza stampa?
    non ci vuole un esperto psicologo, un esperto interprete di ‘body language’, per capire che era frastornato.
    da cosa? (nessuno ha risposto)
    1. dalla prestazione di brock lesnar
    2. dal suo annuncio di ritiro, malgrado sia sotto contratto
    insomma credo che si sia sentito, giustamente, tradito, preso per il c., o comunque una cosa vicina a queste due.
    il che depone per la tesi che brock abbia preso i soldi senza restituire una prestazione di valore.
    se è così ne vedremo delle belle, perchè dana white sa leggere, fra le righe di una prestazione, meglio di tutti noi messi insieme.
    e perchè beccarsi 400 testoni per una prestazione ‘furbetta’, può far girare le pelotas al più pacato dei manager, figurarsi a dana white, che regala biglietti, ma non bigliettoni verdi…
    mi piace trollare un po’ anche a me, kaiser!

  118. brock è entrato in gabbia con i soldi già in tasca

  119. Brock è l’unico uomo che ha potuto esser un fenomeno nell ncaa,fenomeno wwe,nazionale nfl,e campione ufc(Iniziando ad allenarsi a 31 anni fronteggiando il miglior massimo della UFC in quel momento)….. Sul match non credo abbia combattuto x vincere…. Il mio discorso credo che fila…UFC 121 è stato malmenato,arrivava già da un bruttissimo infortunio e dal match vinto con carwin,con cain prima del match già aveva pushato il feudo con taker x la scorsa w mania xke i piani di brock erano fare i primi dell anno il match con Santos x ritirarsi,bè la ricaduta ha mandato a monte tutto,dopo 30 cm di intestino asportati cariera finita è il minimo,non so chi al mondo sarebbe tornato sul ring con quei tempi… ha sfruttato l ultimo suo match sul contratto,Dana d’altro canto ha sfruttato lui x lanciare Overeem(Il nuovo gigante che porta pubblico” a mio modesto avviso non completo come cain e neanche testato come santos”) I Promo parlavano chiaro,la conferenza stampa amichevole, l ingresso spento,le voci che lo danno in wwe gia a breve,il match in cui molla subito senza combattere e subito dopo le dichiarazioni di ritiro chiudono un cerchio disegnato a perfezione^^^ era il suo ultimo match nel contratto^^^^ questa è la verità, poi non credo che un uomo faccia ste dichiarazioni se non ha gia in mano un altro contratto lavorativo,anche xkè cosi si è abbassato sul mercato ec ec ec….Ed un uomo pretenzioso economicamente come brock non sarebbe mai andato a fare la corte alla WWE da perdente ritirato,ma prima decide con la WWE e poi si ritira,,, mi sembra OVVIO…. Alle fiabe non ci credo piu, aggiungo che nel contratto di brock c’era la stessa somma sia in caso di vincita che di perdita, poi se avete altri dubbi guardate quanto tempo ci mette ad alzarsi dopo lo stop”un secondo sorridendo in modo stradisinvolto” . A me puzza troppo mi dispiace,con questo non voglio far brutta pubblicità alla UFC,adoro sto sport e compro ogni PPV ed ho un arsenale a casa dalle prime UFC ad ora, non ci sono match combinati xo come in ogni sport un atleta puo decidere se dare il massimo o no e Lesnar la scorsa notte ha scelto la famiglia al suo orgoglio ed ha fatto la cosa giusta x lui e x loro..

    Con questo non voglio fare il tifoso ostinato,ho ammesso ai tempi la superiorità di Cain….

    Overeem mi piace come gigante,non ho interessi a difendere a dismisura Lesnar…. Ha vinto il titolo ed ha la “scusa” dei due infortuni…… è tutto il resto che non va cazzo………………………..

    Mirko@ Lesnar è una testa di cazzo,guarda dallo stop a quando si alza,non passa un decimo di secondo e lo fa con una disinvoltura pazzesca——

    Un Ko al fegato è tremendo…ti tiene giu un ora,ma Brock non poteva sporcarsi il viso,doveva esser bello x la WWE—————–

    Nessun qua che conosce Brock,la Ufc e le mma puo dir che Brock abbia fatto qualcosa x vincere la scorsa notte……. dopo le legnate di Carwin e Velasquez assurdo stopparsi x cosi poco la scorsa notte,,,,,,,,,,,,,, Non aveva un minimo di ambizione,non era il Lesnar assetato della cintura… PUNTO!!!!!!!!

    P.S. I soliti sveglioni del forum se non hanno argomentazioni intelligenti x controbattere fanno meglio a non risp…

  120. comunque luca m. Mayhem è stato ben diverso da Brock. Lui ha tentato tutto finchè ne ha avuto. Ha perso perchè non aveva più energie.
    Brock ha tentato pochissimo/niente…

  121. @luca m.:”è per questo motivo, non per sminuire Overeem, che c’è qualche appassionato che parla di torta, biscotto, farsa…perchè si aspettavano almeno una sconfitta e un atteggiamento onorevoli
    come dargli torto?”

    non son d’accordo che si possa pensare ad un biscotto. Per quale motivo?Solo perchè Brock si è arreso?Comunque prima di farlo si è beccato 4 devastanti colpi al corpo…non ha fatto come Bob Sapp ultimamente.
    Poi se è vero son d’accordo che Uber non ha fatto il match della vita ma è impossibile farlo quando l’avversario molla subito.
    E’ altresi vero che l’ha demolito subito appena ne ha avuta l’occasione.
    Poi per me Brock ha avuto la sua confidenza indebolita contro Carwin, distrutta contro Cain(ecco perchè si è lanciato subito senza pensare come fanno gli animali disperati) e non si è mai più ripreso. Questo probabilmente perchè nelle mma ha sempre avuto un camp iperprotetto dove nessuno gli dava mai filo da torcere nello sparring. E’ fondamentale “imparare a perdere” in palestra.
    Poi il fatto che sia un tipo solitario e ai margini della società potrebbe non aiutare…insomma, ha la classica sindrome del gigante dal cuore di critallo che quando viene colpito lì non si ripiglia più.
    Anche il fatto che abbia mollato la nfl dopo le prime difficoltà potrebbe essere una prova della sua debolezza mentale.

  122. @crocop, luca.m
    Ma che gameplan è buttarsi alle gambe a caso??? Con Overeem in quella posizione e senza una superiorità di forza evidente? Lesnar CI HA PROVATO a farlo aprire (4:35) e HA PROVATO un td la prima volta che Overeem si è avvicinato ma HA FALLITO in entrambi i casi (la prima si è spostato Ubereem la seconda, come ha fatto notare Lorenzo, probabilmente ha lasciato per paura della gigliottina). Poi perchè dopo le ginocchiate non ha fatto più nulla? Perchè FANNO MALE!!! A quel punto SI E’ PERSO e non ha più avuto risposte all’avvicinamento di Overeem.

    Il maiuscolo vuole evidenziare il fatto che, per me, Lesnar ci ha provato eccome..poi gli atleti possono sbagliare sia gameplan che esecuzione e ne possiamo discutere. Però in questo caso non vedo da cosa si possa desumere questo famigerato “scarso impegno”.

    Se Lesnar fosse partito a muflone, Overeem lo avesse stoppato e gli avesse piantato una ginocchiata in faccia al secondo 32…magari avreste detto che non aveva voglia e si è buttato alla disperata senza uno straccio di gameplan.

    • Hey watcher, io non mi affannerei più nelle spiegazioni….è evidente che questi ragazzi sono innamorati di Brock e anche tu saprai che quando c’è di mezzo l’amore per lucidità e razionalità non c’è posto…loro lo amano così com’è…gorillone,senza tecnica e con i pettorali palpitanti…i gusti sono gusti..

  123. Xke brock con shane si è fatto staccare la testa ed é andato a vincere cn cain si è fatto massacrare e cn overeem( il più scarso lottatore a terra di tutti gli avversari affrontati sin ora)
    Non ha tentato nulla e nn vedeva l ora che l arbitro stoppava?
    Io non dico complotto di massa ma sn sicuro che ha apposta

    Ricord che brock prendeva gli stessi soldi in caso di perdita

    Mirko @ rivediti dallo stop Dell arbitro in quanto tempo si è rialzato brock
    Senza mezzo cenno di dolore?
    Cn un colpo ben dato al fegato stai a terra senza respiro un minuto

  124. stra quoto luca m.@watcher quello che ha detto luca si trova proprio nel mezzo,come dici te,lui come me nn dice che overeem ha vinto solo per demerito di brock,ma nn dice neppure che brock abbia perso solo per merito di ubereem;è proprio nel mezzo il suo pensiero!!!ti ripeto,coleman anche se perdeva ti si attaccava alle gambe come un cane in calore,e al pride nn rischiava solo le ginocchiate,ma pure i soccer kick e gli stomp,ma dava tutto,nn era certo un fenomeno ma aveva cuore,cazzo nel match con fedor,il secondo intendo,aveva la faccia gonfia e sanguinante(le sue figlie piccole che piangono a fine match per il padre ferito facevano tenerezza,nn so se ti ricordi anche il post fight con fedor ecc)ma era riuscito a portarlo a terra dopo mile tentativi,prima della armbar del vecchio teodoro!!lesnar ha fatto pena dal secondo minuto in poi,mentre dall’altra parte overeem ha fatto un match perfetto sotto ogni punto di vista

  125. @watcher
    allora secondo te, werdum contro overeem avrebbe dovuto farsi schiacciare sulla gabbia e prendersi tutto il ventaglio di leg kicks nel mondo, chael sonnen avrebbe dovuto attendere che un angelo dall’alto gli ispirasse il momento giusto per andare a cercare il td contro anderson silva, e frankie edgar avrebbe dovuto aspettare l’inevitabile contro il più scafato bj penn….
    ho forzato il ragionamento perchè l’hai fatto anche tu :-). il mio ragionamento
    non dice che non è merito dell’altro se si perde, ma dice ‘ok, si può perdere, bisogna vedere come’.
    e il ‘come’ nel caso di mayhem, di lesnar non l’ho digerito, non l’ho apprezzato come il miglior modo di perdere, perchè semplicemente non ci sono stati dei tentativi ‘validi’ per evitare la sconfitta.
    comunque apprezzo le tue analisi e anche quelle di crocop. come anche jona, tifosissimo, appassionatissimo.

  126. Ricordo a tutti che il confrontarsi è giusto e salutare, ma l’insultare o l’alzare i toni NON lo è.
    Ricordo anche che qui siamo tutti maggiorenni (spero) e se dite delle castronerie dovete anche essere pronti a subire il pubblico ludibrio.

    ciao

  127. @luca.m
    Non sono d’accordo. Secondo la tua logica ogni brutta sconfitta sarebbe attribuibile allo scarso impegno. Quindi Anderson Silva combatte un sacco di gente svogliata, Shogun e Rampage proprio non erano interessati a battere Jones, Cain è salito sull’ottagono contro JDS solo per i soldi e così via…
    Non si può escludere che l’altro sia semplicemente più forte o che magari abbia implementato un gameplan a cui il perdente non aveva risposte.
    Inoltre, tra dire che un fighter ha sbagliato o avrebbe potuto fare meglio e parlare di scarso impegno o addirittura di farsa c’è un mondo di mezzo.

  128. @watcher
    quando si guarda un match dall’esterno è facile e semplicistico dare pareri tecnici, parlare di strategie mancate, però è la posizione migliore per fare un’analisi e portare dei cambiamenti per situazioni future assimilabili. lo fanno gli stessi lottatori e qualsiasi sportivo che vuole conoscersi meglio ed evolvere.
    io non mi pongo come censore, però alla fine bisogna tirare una linea e fare 2+2 e quindi in certe occasioni, in sede di commento, non si può non stigmatizzare certe prestazioni. è veramente impossibile.
    nella fattispecie la prestazione di brock lesnar è stata gravemente insufficiente da tutti i punti di vista.
    a quelli che dicono che è stato grande overeem e che brock non poteva far di più, io contrappongo l’idea che invece si può fare SEMPRE QUALCOSA DI MEGLIO. si può anche perdere, questa è la mia filosofia, ma esci avendo dato tutto .
    Werdum ad esempio anche se ha perso e per qualcuno è stato indecoroso, è arrivato a fine match subendo pochissimi colpi, frustrando il gameplane di overeem, provocandolo, anticipandolo nello scambio in piedi, insomma vendendo cara la pelle.
    Brock invece?…
    è per questo motivo, non per sminuire Overeem, che c’è qualche appassionato che parla di torta, biscotto, farsa…perchè si aspettavano almeno una sconfitta e un atteggiamento onorevoli
    come dargli torto? :-)

  129. Comunque ho trovato un nuovo idolo: Jim Hettes.

  130. @ironmike hai perso la tua grossa occasione però!!ti ricordi quando proposi di scommettere prima dei match importanti,in palio il perdente doveva firmarsi come diceva l’avversario,meno male ce ne siamo scordati altrimenti per un paio di settimane mi avevi in pugno e ti saresti vendicato di tutti i nostri epici troll!!!!ahahahah mi è andata di culo:D:D

  131. @jona in america ripeto c’è chris gerico,un famoso ex wrestler wwe che su twitter ha accusato lesnar che ufc 141 è stato solo un “took a dive” che letteralmente significa fare un tuffo(nn capisco ancora che voglia dire,forse una toccata e fuga)ed è chiaro che ritornerà presto in wwe dove ha già accordi pronti;però nn lo so sono voci,molti dicono che è lo stesso jerico che farà il suo ritorno e usa lesnar come diversivo,cmq stasera c’è monday night raw chi ha sky può guardarselo e vedere chi è questa nuova superstar che ritornerà in wwe;cmq gli incontri truccati nn sono da ufc,però è anche vero che il ritiro di lesnar suona come una grossa presa per il culo,visto che fino a 24 ore prima del match ripeteva di essere un fighter e quella era la sua per i prossimi anni,però jona il taglio l’ha fatto eccome,io sinceramente nn l’ho mai visto cosi bene almeno fisicamente,era 130kg come a ufc 100;peccato davvero volevo vedere overeem con la faccia distrutta e l’hype ridimensionato,per i primi 90 secondi ci stava a crede,perdeva pure sangue dall’occhio dopo un misero jab,poi è andata in un altro modo!!!!

  132. speriamo che arrestino la moglie allora!

  133. Innanzitutto grazie per i complimenti :).

    Io dico che e’ assolutamente fuori discussione che il match sia stato truccato o pilotato(mica siamo nelle WWE)…Secondo me non e’ entrato nella gabbia sapendo di perdere, anzi.Come avevo gia’ detto ho avuto l’impressione che Lesnar non era super motivato
    come in altre occasioni ma questo non significa che abbia regalato la vittoria all’avversario.Quel middle kick che ha subito non dimentichiamo che la tirato uno che fa kickboxing da una vita quindi uno che sa esattamente dove,quando e come tirare certi kick…puoi essere in forma e motivato quanto vuoi ma se subisci un calcio del genere al fegato c’e’ poco da fare.Overeem ha fatto quello che doveva fare!Non vedo l’ora di vederlo con JDS!

    Quoto quasi tutto quello che dice Watcher.

    @maur la battuta della deflorazione a capretta e’ bellissima !
    Comunque, questo e’ il posto giusto per trollarsi !!

    Ringrazio Chupa per l’avatar !

  134. E ripeto: truccato non vuole dire che lo sanno tutti,,,, puo esser anche un accordo tra lui e la moglie(x esempio) dico solo che non voleva vincere e non ha fatto nulla x farlo…

    Dana sapeva delle condizioni di Brock del suo ritiro eminente ed ha preso Overeem come nuovo gigante…Questo è stato il senso di farli scontrare….

    Tante volte non ce bisogno di tante parole e gente del mestiere certe cose le capisce da se…..

  135. Mirko sei una persona intelligente ed obbiettiva!

    Lesnar nn può più allenarsi nell mma coi suoi problemi.. Fare il taglio del peso e certi esercizi di allenamento è impossibile x uno che ha avuto i suoi problemi di salute….

    Brock è una persona e nn un robot, già pensava al ritiro dopo il match contro cain xke nonostante la malattia non poteva più allenarsi..
    Taker ha fatto l apparizione nel suo match xke volevano pushare la sfida a w mania xke lesnar aveva nel contratto solo un match..e sarebbe stato Cmq l ultimo..(quello cn santos)
    Le cose nn sn andate così x un ulteriore ricaduta dovuta al suo continuare a combattere allora ha dovuto rimandare il ritiro!
    L ha fatto cn overeem

    Primi colpi si è accasciato e ha fatto stoppare lui all arbitro il match

    Cosa che il vecchio brock che voleva il titolo non avrebbe mai fatto

    Dana preparatori ec sapevano ovviamente già tutto!

    Overeem fighter molto potente rischierebbe cn tutti i nomi scritti da Mirko@
    Ma ha i mezzi anche x vincere ovviamente …

    Ho rivisto 10 volte il match!
    Take patetico.. Voglia zero
    Ripeto … Dalle interviste, all ingresso all atteggiamento sul ring ai suoi preparatori, alla storia, al match, ai promi della wwe di brock nel 2012 in wwe a tutto

    Al suo ritiro ” casuale” un fighter che sta bene nn si ritira… Chiedeva il terzo match con mir e avrebbe fatto Cmq soldi….

    Be’ chiunque con discreta intelligenza come minimo può dubitare ..
    Poi il match nn è quello cn Velasquez in cui è stato massacrato … Li ovvio che nn è truccato..
    Qua ogni colpo può Cmq esser dubbio…

    Mirko@ tu che sei un segugio sai se in America l hanno pensata cm noi se c sn voci di complotti o interviste varie di fighter?
    Cosa ha detto brock in conferenza???

  136. @crocop
    Mesi se non anni a dire che Overeem non ha mai incontrato un wrestler enorme, dategli brock ecc ecc…e ora che lo ha battuto ancora non è testato?
    Dai su, Ubereem ha dimostrato di poter andare contro un wrestler. Poi come tutti può essere portato a terra, sopratutto nel caso di lottatori completi con cui non potrà implementare la guardia usata con Lesnar (ma i lottatori completi li devono temere tutti, mica solo lui)..e quello che è rimasto da testare è il suo cardio schiena a terra.

    • Per la lista di chi potrebbe passare il primo turno, sulla carta per me:
      Mir non credo abbia davvero armi per impensierirlo, Bigfoot così grosso e senza ko power temo finirebbe facilmente in clinch, werdum lo abbiamo visto (e ora si capiscono ancora meglio quei tuffi), Carwin dubito ce la farebbe…uno dei due andrebbe giù al primo round immagino. Gli altri hanno tutte le carte in regola anche se Cormier ancora è da testare.

  137. va be mettiamola cosi:overeem ha fatto di lesnar la sua puttanella,massacrandolo con le sue uber knees;però nn si è vista una vera fase di wrestling(nn sto qui a continuare la lite su lesnar che doveva tentare di piu o su chi dice che nn potevaa ecc,cmq rimane il fatto che nn è stato testato sul quel campo,che era quello che piu ci interessava fino a 3 giorni fa),quindi dico secondo voi chi può mettere uber schiena a terra negli hw?inoltre quali saranno le prossime sfide dell’olandese,apparte ovvio jds?per me rimane sempre un demolitore nei primi 5 min ma la stamina e il chin so scarsi,quindi :chi può superare il primo round con ubereem?io dico werdum,barnett,cormier,carwin,dos santos e velasquez,forse bigfoot,per mir la vedo dura

  138. poverini…

  139. Erano giorni che i pro Leasnar dicevano che Brock non avrebbe dovuto fare come contro Velasquez, cioè buttarsi a capofitto nei takedown ma attendere… Brock ha fatto proprio come dicevate voi, ha atteso, ma di sicuro non si apettava la tattica di Overrem che invece di tenere la distanza continuava ad accorciarla ed a entrare nel clinch per punirlo a ginocchiate (tutte o quasi tutte andate a segno)…
    Ma avete idea di quanto potessero essere potenti quelle ginocchiate? Le farei provare a chi sostiene che l’incontro era truccato e a chi prima del match aveva detto che avrebbe commentato in modo parziale e obbiettivo il risultato…
    Go Alistar

  140. cosa c’è da ammettere se un incontro puzza, a me nn me ne frega niente se lesnar ha perso quello che mi fa rabbia è la pagliacciata che hanno fatto avrei preferito vedere lesnar con la faccia aperta come contro cain piuttosto che una farsa del genere.cmq brock a preso i soldi è lo a messo nel culo a tutti

  141. Jona ma sei fuori? Lesnar HA FATTO il taglio!!! Non poteva fare allenamenti MMA? Ma chi l’ha detto???
    Qui ti stai inventando un mondo tutto tuo…riprenditi perchè sei imbarazzante!

    P.S.
    Altro che Lesnar..sei te ad aver avuto una TILT shot..e l’hai vinta alla grande! lol

  142. Lesnar coi suoi problemi non poteva più fare tagli d peso ed allenamenti mma…

    È salito sapendo che perdere l avrebbe salvato
    Vincere uguale tilt shot, vincere li uguale titolo e dopo obbligo d difesa…
    Non poteva vincere e manco più combattere
    Combattendo ha vinto ancora soldi lui e li ha fatti vincere a Dana e pushare un nuovo fighter.

    Questa è la realtà

  143. secondo me si esagera un po’ su tutti e due i fronti!.. non penso che lesnar sia un brocco.. neanche ora..magari non è un top 5, però lo è stato, e iniziando la carriera in mma dopo i 30 anni..scusa se è poco!ha difeeso il titolo 3 volte! 3! secondo me è in traguardo invidiabile, irraggiungibile per molti atleti che combattono da quando avevano 20 anni… tanto di cappello a lesnar, semplicemente sono emerse le sue lacune ed è normale.. dico, ha combattuto sempre con i migliori, ed era solo all’esordio, ed alcuni li ha anche battuti… ubereem ha tantissima esperienza in più, alla pari di lesnar ha una skill al massimo, nel suo caso lo striking, nel caso di lesnar il wrestling, la differenza sta nel fatto che con tutta l’esperienza in più che si ritrova riesce meglio a impostare il match nel suo campo, ora arriveranno le vere sfide e vedremo di che pasta è veramente fatto overeem,che lesnar non avesse voglia di vincere lo penso anche io,un match truccato però mi sembra improbabile… riguardo ai diaz sono fortissimi, non c’è che dire!..il loro problema è a livello personale, i veri campioni lo sono dentro e fuori dall’ottagono, non vedo l’ora che gsp gonfi nick e sarà bellissimo perchè dopo il trash talk che ha fatto, ne uscirà una bella figura di m… se invece sarà nik a vincere, gsp non ci perderà la faccia, perchè essendo un signore si è guardato bene dall’insultare il suo avversario..

  144. @giuseppe: Secondo me non sai neanche cosa significa match truccato…la tua tesi è: Brock era malato, già pensava al ritiro—->ergo match truccato.
    La logica non è il tuo forte.

    Match truccato è quando l’esito viene concordato prima tra organizzazione e fighters. Il che è diverso non credi caro il mio intelligentone?
    vai pure a chiedere a tuo zio ahahaah cosa sei?il nipote dei Fertitta??
    ma si può essere così ridicoli???
    Cosa ti costa ammettere che Overeem è stato migliore di Brock Lesnar?

    ps: Chupa agisci…

  145. lesnar fluido ma cosa spari se neanche a colpito neanche a attaccato già tutto merito di ubereem pronto a stoppare i take

  146. la vergogna sei tu lorenzo a nn accorgerti delle cose più palesi, è chiaro quello che è successo in quell’incontro ma va a cagare tu e ubereem spero dos santos lo sfasci una volta per tutte voglio vedere se avanzerà a mani basse con dos santos

  147. ma basta con ste stronzate del match combinato!!
    Siete la vergogna di questo sport con ste illazioni Jona e giuseppe.
    Poi Brock aveva promesso di ritirarsi subito in caso di sconfitta e dopo la title-shot in caso di vittoria.

    Brock era moscio comunque se lo rivedete noterete che era molto più fluido e rilassato nel tirare. Ha dato un bel legkick e dei diretti uno dei quali ha tagliato Alistair. Il problema è che ha ancora paura di chi picchia andando avanti…Poi il take chissà?Un pò moscio ma forse se l’è trovato lì per caso e ha temuto la ghigliottina. Inoltre era un single cosa che non gli ho mai visto completare.
    Per me l’aggressività di Uber lo ha sconfitto mentalmente. L’olandese avanzava quasi a mani basse senza alcuna paura dei colpi di Brock…bella prova per uno che è accusato di mento debole.

    Ripeto che ho visto un Overeem veramente carico, sicuro di sè e rilassato di fronte ad una grande platea.
    Complimenti al vincitore e basta con le ridicole insinuazioni. Questo è uno sport e l’obiettivo è stabilire chi è il più forte non creare storie e complotti del cazzo. Andatevene al cinema o a vedere il grande fratello per ste puttanate!!

  148. @luca.m
    Ma che vuol dire che si è presentato per perdere? Allora chiunque perda può usare questa scusa…
    Lesnar non poteva sparare takedown a caso! Con quel calcio e quel jab non voleva mettere ko overeem ma fargli aprire la guardia..guardate a 4:35, l’unico pugno tirato da Overeem. Cosa fa Brock? Si abbassa e cerca il TD ma non ci riesce perchè l’olandese si allontana. Da lì in poi Overeem non ha più aperto la guardia e ha iniziato solo a cercare il clinch…la prima volta che si avvicina Lesnar gli prende la gamba ma anche lì Ubereem lo difende e Lesnar non riesce a portarlo a terra. La seconda volta va a segno l’uberknee, una di quelle che butta giù bisonti tipo Duffee..Lesnar incassa ma è chiaro che sente il colpo. Da lì è entrato in crisi e non ha trovato risposte all'(intelligente) avvicinamento di Overeem..altre ginocchiate e lì si è spento definitivamente fino al patatrack finale.

    Lesnar ha perso in modo netto e pulito..altro che perchè non aveva voglia.

    • *Per guardia intendo verso il takedown (postura e mani molto basse)

  149. ma allora che ti rispondo a fare!!?? è colpa mia,uno ti spiega le cose e te rispondi al solito modo!!!lasciamo perdere;@lorenzo overeem è nato in inghilterra,suo padre è inglese,la mamma è olandese e si è trasferita in patria con i figli piccoli;cmq domani in wwe ritorna una superstar,nn si sa ancora chi,c’è chi dice possa essere chris gerico,ma lo stesso ha affermato che nn lavoraerà per la wwe mai piu e l’uomo misterioso che farà il suo ritorno è brock lesnar,che a ufc 141 ha fatto solo un tuffo(non so cosa intende,forse una toccata e fuga) fonte mmamania.com

  150. brock con le gambe sa tirare solo ginocchiate, ne ha tirata solo una, poco efficace
    ha tirato un calcio, più che risibile
    con le braccia ha tirato un jab, che ha aperto l’arcata sopracigliare di overeem, colpo discreto ma non ha fatto male ad overeem.
    non ha tirato un diretto significativo, per non parlare di un montante (che poteva essere devastante nella corta distanza, vedi JDS) nè un gancio.
    takedown: provato un single leg, malamente, mi pare che tutti convengano; zero tentativi di double leg.
    se questo non è un bilancio scandaloso!
    ora mi pare che le conclusioni siano:
    per alcuni questo è un segno che brock era un brocco di nome e di fatto.
    per altri che si è presentato per prendere la borsa e basta.
    qual è il problema?

    anche fedor ha fatto tre incontri penosi, capita.
    diciamo che i primi match di brock sono stati da 8 (quello con mir da 9) e gli ultimi tre rispettivamente da 6 (vs Carwin), 5 (vs Cain), 3 (vs Overeem).
    Non capisco gli insulti.:-)

  151. lasciam stare…cazzo sembra che lesnar vi paga per trovare scuse alle sue deflorazioni a capretta che subisce…

  152. la presentazione dice che Overeem è britannico LOL
    ma dai…

  153. che dovresti capire?che per me lesanr è entrato senza cercare la vittoria,ma solo per i soldi della borsa e delle %ppv!!questo dovresti capire,e anche che nn ha un minimo di cuore e preferisce cedere subito invece di farsi sfasciare come ha fatto carwin,nn che il match sia truccato!!e se nn lo capivi da quel post ve ne seguivano altri 10 dove ribadivo il mio pensiero sul match:una pagliacciata,ma nn necessariamente truccata a priori,perchè parto sempre dal presupposto che in mma truccare un match sia molto molto difficile,e per me l’ufc da quel punto di vista è pulita!!!

  154. Ultimo post…se vuoi crocop rispondio a ste 2 cosine oppure no fa come vuoi….

    1)avatar

    Jona Replica

    dicembre 31, 2011 at 11:23 am

    Prossimo match brock vs sapp

    Lesnar ha buttato via la carierà ncaa dopo record pazzeschi,x vendersi al wrestling.,poi ha venduto l affetto di tutti i fan x 4 soldi nel nfl..
    Scappa pure li, va in ufc.. Sembra un re e poi si vende ancora alla wwe…

    Ci ha presi tt x il culo!
    Punto!!!!!!

    crocop Replica

    dicembre 31, 2011 at 11:38 am

    beh jona in effetti sembra che brock sia entrato solo per timbrare il cartellino,poi i colpi al corpo ti sfasciano ma se davvero ci tieni a vincere una volta a terra ti pari la zona ferita(il fegato) finchè nn ti riprendi,anche a costo di farti sfondare la faccia che dovrai per forza di cose lasciare scoperta,cazzo carwin si è fatto sfondare il muso pur di nn cedere al primo round con dos santos e questo cede subito!!!

    Leggendo sti 2 commenti io capisco che anche per te il match è truccato in quanto lesnar non si impegna e combatte in maniera anomala…

    Che dovrei capire?

  155. siete ridikoli,volete avere sempre ragione…lo sapete ke vi diko i 3 match ke ha perso fedor nn erano trukkati ma fedor nn aveva voglia di vincere!ahahhaha funziona cosi con i pagliacci,gli uomini ammettono gli errori,e nel caso anke di nn capire un cazzo cm jona.

  156. te nn sai leggere,io nn ho detto che è truccato,l’ho detto ad ogni post!!poi se per te dico tutto e il contrario di tutto bene cosi!!di solito la gente dice cosi perchè nn capendo ragionamenti un po’ piu vari e complessi preferisce dare la colpa agli altri,come l’alunno che prende 3 e da la colpa al professore che ha spiegato male!!

  157. @crocop….vedi io non ci sto mai perchè non ho a presunzione di essere esperto…parlo se c’è da aggiungere qcs….quando uno parla d match truccato pur di nn ammettere la superiorità di un fighter su di un altro penso di poter parlare….se facessi come fai tu che dici tutto e il contrario d tutto grazie al cazzo che prima o poi ci prendo da qualche parte….sto giro hai pompato lesnar per gg prima…..lui ha fatto una figura d merda….tu pure…solo che piuttosto che ammetterlo rigiri la frittata l’ennesima volta….se questo per te è portare argomentazioni….

  158. volevo far presente che dana white ha detto che lesnar è ancora sotto contratto.
    visto che brock saprà benissimo questo piccolo particolare, cosa abbia voluto far capire brock, con quella dichiarazione, io allora non lo comprendo.
    come si chiuderà questa storia?
    vie legali, rinuncia agli emolumenti, altro match, stretta di mano, una bella rissa da saloon?
    questa opzione la preferirei.:-)

  159. @crocop
    Ma Lesnar sicuramente aveva in testa di portarlo a terra, solo che non c’è riuscito. Per i motivi che ho detto non avrà trovato spazio per la carica a caso e quindi ha provato a scambiare blandamente (riuscendo anche a tagliare con un jab) per fare aprire l’olandese.. Overeem gli ha concesso pochissimo e quel poco (la famosa gamba) non è riuscito a sfruttarlo.

    Il vero problema di lesnar è stato non avere risposte all’avvicinamento di Overeem ma il fatto che dopo una ginocchiata sia calato subito di intesità non mi pare strano…rendiamoci conto che una bestia come Duffee dopo un uberknee era FINITO! Lesnar ha dimostrato tutta la sua compattezza nel continuare ma è chiaro che colpi del genere al corpo ti mandano in crisi.

    @Mattia
    Tra Ubereem al top della forma e un Lesnar in recupero dopo un lungo stop non credo proprio ci sia differenza di forza.

  160. @watcher nn hai tutti i torti,ma overeem dura un round se pressato mettetevelo in testa,un brocco come lesnar doveva andare li con un gameplan decente,punto!!!

  161. ho appena riguradato il match,sarà la sesta volta;brock è enorme,altro che overeem,per me era in gran forma fisicamente,meglio che ufc 100; è ancora un atleta di livello,però forse dopo la seconda operazione sapeva di nn poter piu fare niente a grandi livelli e si sarebbe ritirato presto,si è messo in forma per il match e sapeva di non avere molte speranze,non tanto contro overeem,ma in generale!!è na pagliacciata sta cosa cmq e nn mi va giu,overeem nn lo sopporto,lo voglio vedere ko come ai bei tempi quando incontrerà cigano,poi magari a metà 2012 rientrerà shane e lo legna pure lui,apparte che poraccio che la sua schiena potrebbe essere peggio di 30 diverticoliti,che sfiga oh!!!cmq anche senza lesanr ci attendono grandi match,overeem vs jds,mir vs velasquez(speriamo),gli arrivi strikee soprattutto chad griiiiiggs ahahah!!!mi rifarò co tutti sti nuovi personaggi!!!

  162. CaZzate
    Ogni olimpico nn pesa 300 libre e nn ha quella forza

    Vabbe inutile parlare con ignoranti
    È dal 2008 che batte chiunque e diventa campione alla faccia vostra
    Mo’ dite quel cazzo che volete ma sn sl cazzate

    Lesnar nn è imbattibile xo lesnar ieri nn voleva vincere…
    Il discorso è quello.
    Punto

  163. Brock non aveva il vantaggio della forza?????

  164. @crocop
    Crocop per favore basta con questi takedown leggendari!!!! Se bastasse partire a caprone per portare giù chiunque Lesnar non avrebbe mai perso ed ogni olimpionico di lotta libera potrebbe diventare campione UFC con uno schiocco di dita!!
    L’hai vista la guardia di Overeem? Bassissimo e sempre con le mani pronte a parare il takedown..non ha quasi mai usato i pugni proprio per evitare che Brock lo prendesse da sotto. Inoltre è un colosso, in quelle condizioni non puoi pensare che basti la forza bruta.
    Lesnar comunque ha avuto una situazione favorevole (afferrando la gamba di ubereem) ma non è riuscito a portarlo a terra.

    Rispetto alla carica folle verso Cain (che comunque ha portato alla disfatta) qui c’erano due differenze fondamentali:
    1)Brock non aveva il vantaggio della forza e quello della massa era molto ridotto
    2)Fallendo il takedown sarebbe finito nel clinch di Overeem..ovvero dove l’olandese da il suo meglio ed è virtualmente letale.

  165. X fare una combina crocop@ non serve che lo sappia meta mondo
    Bastano i due Dell ottagano e white
    O forse neanche
    Brock nn ha preso manco un pugno in faccia
    Il pugno una volta seduto Non l ha preso manco al fegato ma sul fianco sinistro

  166. ecco era qui che volevo arrivare è stata una pagliacciata finalmente c’è chi capisce

  167. luca m.come al solito dici sempre cose sensate e trovi la giusta via di mezzo,l’ufc per me incontri truccati nn ne fa però ci hanno preso per il culo almeno in parte;
    @maur:CHE CA**O VUOI??nn ci sei mai sul sito appari ora giusto per dire tre minchiate!!io la fo facile??io argomento sempre e cerco di essere obbiettivo,poi se ogni tanto mi lascio trasportare e trollo un po’ nn ce nulla di male!!!lesanr cmq con velasuqez ha caricato come un toro qui nn ci ha neanche provato;ghigliottina?ginocchiate d’incontro? se vuoi vincere rischi,invece si è preso 5 ginocchiate senza reagire subendo pure degnamente secondo me ,nn è certo scappato;poi un colpo al fegato ti piega ecc,ma l’impressione secondo me era di due allievi che facevano sparring e uno dei due nn aveva voglia neanche di entrare in palestra quel giorno;cmq sono stato credulone a me mi ci avevano convinto che sarebbe stato un match serio,invece è stato una pagliacciata,ripeto nn credo nelle combine(perchè cmq le legnate nn l’ha prese per finta come in wwe,quei colpi avrebbero steso un bufalo),però brock nn è stato all’altezza della situazione e il match ha fatto pena;cmq overeem ha vinto ma rimango coerente e dico che per me nn è impressionante e rischia con tanta gente,con dos santos sarà boxe vs k1,e di solito il pugile parte avvantaggiato,visto che anche se il suo gioco è limitato,rimane cmq piu facile che lo imponga;cigano via ko round 2!!!!!

  168. L’incontro non era truccato, semplicemente a lesnar non gliene fregava niente di vincere….a lui bastavano i soldi.. la decisione di ritirarsi l’aveva già presa! ha detto che era al 100%..questo non lo sapremo mai.. ma il suo impegno è stato pari a zero. Cosa avreste pensato se Overeem avesse cercato di portare l’incontro a terra invece di stare in piedi? e’ la stessa cosa che ha fatto lesnar..è stato in piedi senza provare neanche un takedown..Un po’ strana la cosa se è l’unica arma che hai per vincere il match no??

  169. Io quando ha perso con cain ho detto che cain è migliore..

    Uno dv vedere il match x giudicare..

    Cn brock vedendo match prematch ed atteggiamenti posso giudicare senza problemi!

    È vero che overeem nn può tenere il suo game a terra.. Infatti nonlo ha fatto…

    Basta veder l approccio ad ogni match d lesnar e l approccio che ha avuto qui..
    Idem ingresso dichiarazioni e storia in generale!
    Punto

  170. Quotono per Watcher…Lesnar perde incontro perchè è stato truccato?????Ma stiamo scherzando….visto che i vari crocop,giuseppe(Jona ho rinunciato da tempo a farlo ragionare) i gradi esperti dite che è truccato al 100% bla bla senza ammettere che lesnar è una pippa, perchè non lo avete detto prima dell’incontro???? Dovevate dirci (soprattutto cro crop che quando parla di mma la fa facile) che Overeem vinceva perchè Dana White aveva pilotato tutto.ecc..ecc.questo PRIMA dell’incontro….dirlo dopo è patetico e ridicolo…è come se i fan di Fedor(tra cui mi ci metto) dopo la sconfitta con Henderson avrebbero detto “Fedor non fa errori così stupidi….e poi si è rialzato subito dopo la sospensione…l’incontro era truccato…..si…come no….e poi c’era la marmottina che confezionava la cioccolata…

  171. Non so chi sia il Gatto, chi la Volpe, ma so di sicuro che Pinocchio era Brock Lesnar!
    Ha mentito su tutto:
    ha detto che era guarito e che era al 100%, ha detto che non era mai stato così in forma, ha detto che lui adora essere un mma fighter e che non ci pensava proprio al WWE, ha detto che Overeem non avrebbe potuto tenere il suo gameplan e i suoi take down…
    Poi da qui a dire che era tutto combinato ce ne passa, però lasciatemi dire che Overeem l’ha risparmiato, lo poteva veramente fare a pezzi, vista la difesa NULLA di Brock Lesnar.
    Il titolo di un film di Woody Allen, mi ricorda molto questo match: ‘Prendi i soldi e scappa’…
    Quello che è rimasto col cerino in mano è stato sicuramente Dana che mi sembra ci si rimasto alquanto male, a vedere la sua espressione da ‘segugio’ bastonato.

  172. Ovvio..
    Anche con cain ha perso…
    Male… Xo lo ha attaccato come un carroarmato ec..
    Cn overemm 2 minuti e mezzo in piedi..
    Che ridere
    Prima del match al posto del classico pugno aggressivo pure una mezza mano gli ha dato

    Ridicolo

    Ora il record di incassi potranno farlo pure jds vs overeem cosa che overeem sconfitto e lesnar ritirato avrebbe portato solo gravi danni alla ufc ma questo è poco chiaro
    Idem un overeem massacrato in strike da silva

    Dana è un genio e voi dei polli

  173. ma siete dei buffonni, ridicoli nn capite un tubo lesnar nn è entrato nell’ottagono perchè aveva già i soldi in tasca lesnar è entrato soltanto perchè in quell’incontro c’erano un mucchio di soldi altro che 400 mila dollari ne avrà intascati almeno il doppio se vuoi vincere un incontro sei aggressivo cerchi di colpire, lesnar nn ha cercato neanche di colpirlo il vero lesnar si sarebbe buttato in take come un carro armato parliamoci chiaro lesnar nn poteva più combattere dopo l’intervento allora dana che fa organizza l’evento fa un mucchio di soldi e va bene sia a lesnar che a lui ma questo è difficile da capire per gente ottusa di mente nn fa niente ogniuno è libero di penzarla come vuole ma io resto del parere è nn me lo toglie nessuno dalla testa che l’incontro era truccato

  174. La realtà è un altra…
    IO..ho sempre amato Dana xke ho sempre riconosciuto in lui un grande senso degli affari!
    È il migliore, ha creato un impero…
    Basti vedere quanto è grande la ufc
    VOI.. Insultavate la ufc dicevate che fosse meglio la strike quando poi vedete ogni evento, dicevate che Fedor era il migliore mentre è stato ridicolizzato e che i massimi strike erano più forti di quelli ufc..
    IO: sempre detto che dopo già la prima operazione brock nn era più lo stesso, dopo la seconda nessun uomo con cervello sarebbe mai andato nell ottagono, infatti se vedete i miei post sapete che nn ci credevo a lesnar rinato..

    VOI.. Paragonate una sconfitta cn overeem cn lesnar di ufc 100 contro mir, allora pure Tito ortiz é scarso??
    Ogni fighter vs preso nel suo periodo di forma!
    Punto!
    Brock era già scritto che si ritirasse dopo il reality…invece un ulteriore infortunio ha agevolato overeem ma lesnar sul ring nn é andato x vincere ieri notte e sapeva di ritirarsi!
    Questa è la verità e nn toglie nulla ad overeem ec…

    Tirando le somme è stato campione dal 2008 fino a novembre Dell anno scorso scontrandosi da couture a mir a carwin( protezione Dell arbitro cosa che si é alzato da solo)
    Fino a cain vellasquez… Già li era al limite estremo di condizione, perdendo si è rioperato scegliendo la vita e la famiglia alla cariera..
    Non ce altro da dire..
    Guardando cose positive:
    Grazie Dana x aver portato lesnar
    Grazie overeem x aver accettato, da adesso in poi, di far sul serio in ufc
    E grazie ancora Dana che finito il torneo da voi amato strike force avremo tutti i massimi in ufc..

    Tanto brock ha preso i suoi soldi e sene fotte di voi….

    Son propio curioso di veder scambiare jds con overeem

  175. infatti sono di una ridikolezza unika,fino a 2 giorni fa l ufc è il top,esiste solo l ufc,dana è il migliore manager del mondo,lesnar è il top 3 dopo velasquez e dos santos ahahhaha ridikoli!!!cmq lesnar è stato il più pompato e sopravvalutato nella storia dell ufc!i primi 3 ke sapevano tirare 2 pugni l hanno gonfiato cm una zampogna!carwin l ha gonfiato,e poi x ovvii aiuti arbitrali se l è scampata ed è riuscito a tirarlo giù dopo ke quelo si era sgasato,velasquez l ha gonfiato cm una zampogna,e overeem l ha preso a calci nel culo!!!

  176. -Overeem
    Io l’avrò detto 20 volte..con l’olandese non può finire come con Carwin perchè se ti prende semplicemente non resisti. Guardando i vari Rogers,Dufee,Fujita,Texeira,Edwards etc. si capiva che questo ha una potenza fuori dal mondo.
    Chi ha storto il naso sul modo in cui cercava il clinch rischiando di prendersi un gancio sporco potrebbe avere ragione..ma secondo me dimostra che Overeem è un fighter intelligente ed esperto (lui 7 incontri li aveva a 19 anni!!) che sa adattarsi all’aversario. E’ andato esattamente dove sapeva di far male e ci è riuscito in pieno.

    -Lesnar
    I delusi a cosa si appigliano? Lesnar si è preparato al meglio, è tornato enorme tagliando peso come non faceva da tempo, convinto e preparato. E allora? Non ha sparato i takedown? Con quelle ginocchia e quella gigliottina mica poteva tuffarsi a idiota.. Poi ha avuto per le mani anche una gamba di Overeem ma non è riuscito a portarlo giù…il suo famigerato wrestling è stato ampiamente sopravvalutato. E sopravvalutato è stato anche in generale. Riguardando la sua carriera è quanto mai evidente.
    Massimo rispetto comunque, questo dopo 30 anni senza mai dare un pugno ha combatutto e battuto professionisti che lo fanno da una vita ed ha sempre accettato di entrare nell’ottagono con chiunque…atleta mostruoso senza dubbio. Rimane però incredibilmente pompato dai media e dai suo fan creduloni.

    -Futuro
    Lesnar si ritira e fa bene, non è stupido e sa benissimo che la sua corsa è finita. Overeem è un mostro ma questo incontro non ci dice nulla su come andrà contro JDS. Di sicuro colpisce più duro e usa cento volte meglio le gambe ma non potrà di nuovo cercare il clinch a guardia scoperta..altrimenti prende un uppercut e finisce KO in 10 secondi.

    -Era Lesnar
    Si chiude un’era che ha portato tantissimi nuovi fan ma che sinceramente ancora non sono sicuro abbia fatto bene alle MMA. Se non altro con una fine così in molti dovranno rimangiarsi un sacco di convinzioni che si erano costruiti.

    @jona, giuseppe ed i vari complottisti
    Che brutti fan che siete. Brutti perchè rifiutate la realtà ma ancora più brutti perchè scaricate i vostri beniamini (Lesnar, Dana, l’UFC) tra le offese. Bah

  177. Cmq devo ammettere che overeem era davvero grosso….
    La cosa buffa è che la distanza l ha chiusa sempre lui e mai brock..
    Brock boxava in maniera ridicola e basta
    Ed ogni volta che overeem legava Lù spingeva via

    Ridicolo, cose Da non credere

  178. Siete ridicoli voi
    Brock ha vinto il titolo ufc e l ha difeso 3 volte
    Quando lo farà overeem ne parleremo …
    X ora cm dite voi ha battuto sl il pagliaccio albino

  179. @jona overeem nn ha mai affrontato un top fighter,beh ora ha sconfitto anzi strapazzato stracciato,anzi l ha spezzato boh cmq ha vinto contro il più forte di tutti i tempi woowww ahahahhaha,era meglio paul buentello!

  180. AAHAHHAHAHHAH ahahhahaha ke ridikoli ke siete ahahhahhahahha ma lavorate nel circo?ahahha giuro ke sto morendo di risate ahhahahha….@jona ma nn eri tu il fan di dana white e dell ufc?e di brock cesso?ahahaahahaha ahhahahahhahha il match era kiaramente trukkato sisi aahhaha xkè se lo stendeva con un gancio era il gancio della domenika invece sul middle della domenika diciamo ke è trukkato ahahhahaahahhahahahahha…vabè dai ma ke parlo a fare con te…brock è il futuro dell ufc,è il più forte di tutti!ahhahaaa overeem è un bluff!ahhahahahhahaha ahahahhaha @cro cop con te mi contengo dai nn vedo ke parli di match trukkato,solo sei stato un po credulone cm nella tua indole…un ridikolo con 4 incontri doveva salire nella gabbia contro un assassino,io penso ke brock si era proprio cagato addoso già da quando ha saputo di overeem…poi ci sarebbe cosi tnt da dire!!!overeem già quando gli hanno detto ti diamo il pagliaccio albino si è scompisciato di risate è ha detto ke lo metteva giù toh al massimo al secondo round,daltrond contro uno ke nn ha mai tirato un pugno o un calcio…brock più ridikolo di kimbo..almeno a kimbo nn hanno regalato la cintura…@cro cop,ma erano i fan di overeem ke cercavano scuse?O.o il match era una falsa ahahhahahahhahhahhaha @jona @giuseppe(anke se di te mi discpiace davvero) siete ridikoli,parlate di undertaker e ray misteryo ahahhahahah

  181. dana white nella conferenza post fight sembrava un cane bastonato
    gli mancavano le orecchie da ‘segugio del giura’

  182. Finalmente ho visto tutti gli incontri.

    Del main event si è già parlato tanto e pare non abbia entusiasmato nessuno, mi ha ricordato molto l’ultimo incontro di brock contro Cain.

    Avevo puntato 20 punti del fanta mma su Pierson perchè mi aveva fatto una buona impressione al suo debutto ma probabilmente Kim era un osso troppo duro per lui.

    Eccezionale Cerrone vs Diaz. Anche se l’atteggiamento di (o dei) Diaz può non piacere i suoi incontri sono sempre spettacolari.
    Ottima resistenza, boxe efficace e un ottimo jujitsu.

    Peccato per Fitch si sarebbe potuto rialzare dopo il colpo di Hendricks ma la ghigliottina di Mazzagatti non gli ha dato scampo ;)

  183. sentirò un mio parente che è molto vicino alle mma lui saprà se lincontro è stato una bufala

  184. ma per cortesia ho visto gli occhi di brock quando si è rialzato, rideva sotto il naso, cmq nn voglio fare l’avvocato difensore di lesnar io dico che nn poteva combattere tutta la puttanata è stata fatta per gli incassi enormi adesso voglio vedere stu ubereem contro dos santos vediamo senza pupazzi davanti cosa farà

  185. d’accordissimo con roberto
    jona “è chiaro che il match è una farsa
    Io l avevo capito dall ingResso dall atteggiamento dei suoi Preparatori”
    che esagerato !!!

  186. La boxe è piena di incontri in cui prendi un gancio al fegato…le gambe cedono immediatamente ma poi ti rialzi subito come una molla, dipende tutto dall’intensità del colpo; per cortesia no discutiamo sui secondi perchè mi sembra ridicolo. lesnar di più non poteva fare, è sempre stato sopravalutato, e nelle condizioni di questo ultimo incontro di più non poteva fare. addio brock…finalmente.

  187. Ma quale farsa. Lesnar ha fatto ciò che poteva per le sue condizioni…attuali, forse avrebbe potuto fare leggermente di meglio in qualhe ufc fa ma il risultato sarebbe stato probabilmente lo stesso (salvo colpi di coda).

  188. beh risultato scontato. piuttosto non mi è piaciuta la tecnica di overeem. niente da dire sul gameplan eccezzionale, ha poi individuato subito il punto debole e via, però i suoi movimenti, la guardia stretta scoperta mentre cercava il clinch (ci stava il colpo della domenica del dilettante albino) e la povertà delle combinazioni mi fa un pò pensare…contro jds sarà diverso…diaz, grande o piccolo, è sempre un piacere da vedere, una boxe rozza ma fantasiosa ed efficace

  189. Lesnar può perdere come tutti albertO@ xo x chi capisce di mma e nn è nuovo di sto sport avvicinandosi grazie a kick o altri sport è chiaro che il match è una farsa
    Io l avevo capito dall ingResso dall atteggiamento dei suoi Preparatori e poi cm si è rialzato dopo lo stop é la ciliegina!
    Senza lamentassi cn l arbitro cosa che avrebbe fatto chiunque voglioso di vincere

  190. non era un calcio ai fianchi ma un middle kick al fegato. colpo che per 10 secondi ti obbliga a piegarti a terra

    • 10 secondi?? io me ne sono chiappato solo uno fatto bene, ma dopo i primi 3 secondi che dici “beh sono un figo l’ho incassato bene, ti sembra di morire, sensazione svenimento mista a vomito. e NON si respira.. ma molto piu di 10 secondi…” questo è stato un liver kick coi fiocchi secodno me….

  191. ma dai si vedeva che lesnar aspettasse di cadere, cazzo e dai ma come fate a nn accorgervene, vi siete impressionati dalle ginocchiate, lesnar che cade con un calcio ai fianchi carwin ha fatto 5 minuti di bombardarlo e nn ha ceduto e qui cade con un calcio o meglio si tuffa a terra ma per favore dopo si rialza come se nulla fosse accaduto bluaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  192. si era truccato, ma anche i match persi con mir e cain erano truccati. altrimenti lesnar coi suoi takedown avrebbe vinto sempre con facilità , ma scherziamo! è ovvio !
    mah…
    poi diverticolite si o no quando si accetta un match non ci sono poi scuse….
    a parte che le scuse per lesnar le tirate fuori voi e non lui..incredibile
    il forum è truccato o no??

  193. Lesnar a casa (finalmente)!

  194. Brock se vuoi esser ancora il mio idolo o l uomo di merda che già sei, devi sputtanare white!!

  195. Sono propio deluso!
    Che cazzo di take era????
    Mai visto nulla di più ridicolo….

    Couture(pluricampione di greco-romana ) mir(wrestler e nera di jj)errino(nera di jj) carwin(wrestler) min soon kim( argento olimpiadi di judo) stesi al primo take come bambocci…
    Ma overeem era troppo duro da tirar giu!
    Discorso doping non hanno chiuso un occhio.. Si sn bendati e girati all indietro….
    Che scandalo sto match!
    E che scandalo la ufc in generale…
    Brock dopo l operazione nn poteva più combattere, l ha detto lui l anno scorso.. 2 strade aveva:
    1 combattere al 60 x 100 con la diverticolite
    2 operarsi e chiudere la cariera

    Così ha fatto ma i soldi x due ginocchiate facevano gola…

    Lesnar venduto
    Dana bastardo

    Overeem… Ti aspetto contro cain e santos

  196. overeem vs lesnar
    l’incontro non mi è piaciuto, come prevedevo… c’è di meglio da tutti i punti di vista. ovviamente qualcuno può dire che brock ai primi colpi si è lasciato andare perchè la moglie, la mamma, i figli, glielo avevano consigliato vivamente, ma il fatto è che, anche overeem non mi è parso all’altezza e mi ha convinto ZERO, zero!
    l’unico td di brock è stato quasi dilettantesco (ripensandoci toglierei il ‘quasi’).
    penso addirittura che potrebbe essere stato un tortone gigante, ma non vorrei essere troppo malpensante.
    comunque brock ha chiuso la sua carriera come mma fighter e riprenderà quella da star del wwe… forse il cambio da stassera potrebbe essere quello di vincent mc mahon al posto di dana white , visto che ormai ci sono tutti i presupposti mediatici e circensi per questo ineluttabile passaggio.

  197. Non c’entra un cazzo da dove arrivi, conta quello che sEi..
    3 anni d wwe nn sn da dove arrivi..
    Quella era solO un esperienza..
    Lui arriva dalla ncaa che é un Po diVerso

    Io sapevo come finiva anche se quello stronzo(amichevolmente parlando) di Mirko@ mi ha fatto puntare sul VENDUTO..

    Mirko e tutti voi a domanda risposta..
    Il match era truccato si o no????????

  198. si le ginocchiate in faccia sono un rischio da prendere con carwin , mir, velasquez, ma non con un professionista della ginocchiata come overeem.
    ma poi dai cosa ha scambiato lesnar???? ha tirato 2 calcetti da solletico e pronti via si è messo a fare una combinazione di pugni a vuoto che anche uno in sedia a rotella avrebbe schivato. la tecnica e l’esperienza nel combattimento che ha overeem come tanti altri non è minimamente paragonabile a quella che puo avere brock che ha solo 8 incontri alle spalle….
    poi tanto di cappello a lui che ha avuto le palle di entrare 8 volte nella gabbia ma penso che ha fatto fin troppo considerando da dove arrivava

  199. qui nessuno mette in discussione overeem che per me è un grande campione e credo che dos santos rischia di perdere la cintura, però pure mia nonna si sarebbe accorta che l’incontro era truccato

  200. Chupa@ di cosa stiamo parlando????????

    Ma lesnar si è allenato x l incontro??????
    Sino ad ottobre lo davano tutti x morto, esce la notizia del match dopo il suo promo che torna in wwe!!!

    Vergognoso propio!
    Overeem cosa???
    Non ha tentato manco un take quel coglione di brock, tre minuti di strike ha fatto, mani sul basso, poi ha pensato di subire ginocchiate almeno era più pronto x la wwe col viso pulito!!

    Poi si è ingannato da solo!
    Ha detto che aveva già promesso alla moglie di ritirarsi anche se avrebbe vinto sto match!!!

    Ma se nel contratto aveva solo un match come faceva a ritirarsi dopo il match con santos??

    Avete visto i promi super passivi?, l operazione di peso?, l entrata mogia cn la musichetta nuova di addio????

    Nessuno può ritirarsi da campione e brock è stato pagato x perdere!
    Come con goldberg a w mania!
    Io conosco troppo brock nei suoi atteggiamente!
    Sono sicuro al 100×100 che il match era truccato!!!

    L ha fatto capire troppo e non mi stupirei se prima o poi lo dicesse!!!

  201. e pure il dito medio prima del terzo round!!ahahahahh veramente pessimi i diaz,però menano!!!oh cazzo e nessuno è dispiaciuto per jon fitch,noooooo poraccio 12 sec di match,il 2011 proprio nero per lui!!!@alberto le ginocchiate in faccia sono un rischio che va corso se si è dei wrestler,meglio averci provato che stare li a scambiare con uber,l’ultimo calcio sembrava un’esecuzione di un prigioniero al muro;cmq dico io se devi tornare per soli 400mila dollari e fare sta merdata era meglio lasciar perdere,faceva direttamente un’apparizione a wrestlemania e ci cavava un milioncino senza farsi del male!!!

    • Per 400 mila dollari ci combatto pure io contro Uber!

  202. A posteriori è troppo facile parlare…
    Overeem nonostante tutto è arrivato affilato e pronto per uccidere. Aveva un gameplan molto rischioso (andare in clinch con Brock) ma l’ha seguito.

    Brock invece era un po giù, già dalla stretta di mani pre-match si vedeva che non era il Supercafonazzo. Speravo nella sconfitta di Lesnar ma cosi mi ha fatto quasi pena.

    ma di Diaz ne vogliamo parlare? 15 minuti a dare Botte a Cerrone, che tranne un paio di spazzate non è riuscito a fare nulla: volonta del cowboy totalmente annientata: lo ha tenuto in piedi solo il cuore. Quello stile di boxe che tanto fa mi cagare stilisticamente è davvero utile nelle MMA.

    Bravo Cesar !

  203. tutti a voler giustificare la vittoria di overeem attribuendo solo demeriti all’avversario (match truccato , lesnar corrotto , lesnar con problemi di salute….) solo cazzate !!! overeem è un grande campione e non capisco perchè non lo si vuole ammettere
    lesnar non ha tentato tekedown semplicemente perchè quando li fa non mette giu il ginocchio e quindi sapeva che con uno mobile e rapido come overeem avrebbe rischiato la ginocchiata in faccia che avrebbe concluso il match

  204. Cmq vergognoso tutto

  205. Dai è uno scandalo sto match!

    Dana white sapeva che brock aveva finito la cariera dopo la seconda operazione, allora non ha perso tempo, ha evitato che overeem perdesse contro silva, ha convinto brock a suon di soldi x il match, e allora tutto ok, record d ascolti e pushato un nuovo big….

    Ha vinto ancora white!!!

    Brock combatterà a w mania!!!
    Ormai era tutto calcolato!!!

    Match combina!!!!!!!!!

    Brock ha fatto solo pesi!
    Al primo colpo si è sdraiato x farsi stoppare dall arbitro!
    Vergognoso……..

    Purtroppo ha una moglie assetata di soldi!
    Lo vuole in wwe a guadagnare ed obiettivamente coi suoi problemi di salute non vorrebbe nessuna buona moglie che il marito continui a farsi del male!

    La chiave di tutto è già l atteggiamento avuto prima del match contro cain con taker…..

    Era già scritto un suo ritiro ed il match contro taker a w mania!!!

    Purtroppo aveva un match ancora nel contratto el idea d Dana era di farlo perdere contro santos, poi la malattia è tornata prepotente e Dana ha pensato ad overeem..

    Risultato: Dana è il più furbo
    Brock sene frega
    Overeem è il nuovo giocattolo di white

    • vuoi dire 400 mila dollari o 4 milioni di dollari?

      • Se ti riferisci alla borsa, è di quattrocentomila dollari. Se ti riferisci alla battuta…mi sarei fatto pestare anche per meno ;)

  206. vabbè di che stiamo parlando era già tutto scritto lesnar che andava alla wwe è overeem nuovo combattente lanciato, secondo me l’incontro è stato truccato nn era lesnar chissà quanti quattrini avrà incassato nn tentare neanche un take cmq meglio così lesnar in quelle condizioni nn poteva far niente evidentemente nn poteva più combattere dopo l’intervento e hanno fatto questa pagliacciata per incassare solo un mucchio di soldi

  207. Si è un articolo fantastico!

    Aggiungerei che è un fenomeno ed ha dimostrato di poter esser il migliore ovunquE. Wwe,Ufc,ncaa..

    Col suo fisico può fare qualsiasi cosa e lui stesso è il suo peggior nemico ed anche se lo odio x la prestazione di questa notte lo ringrazio anche xke è dal 2002 che coi miei amici dicevo che poteva battere chiunque in un vero match, vederlo esordire in un vero match ufc e spazzare via i vari campioni è stato fantastico!!

    Grazie brock!

    Ora torna alla wwe ed io tiferò x nuovi eroi come Velasquez santos xke loro sono le mma mentre tu romani un venduto!!!!

  208. haran banjo bellissimo post!!!chupa potresti promuoverlo come articolo

    • lo faro :-) – grazie Haran per ill commento !

  209. Banjo complimenti x il post!!!

    Crocop@
    Questo match era pilotato!!!!

  210. Ladies and Gentlemen the winner is……OVERiiiiiiM !!

    E’ stata veramente una gran bella mossa quella di portar l’olandese in UFC propio nel suo miglior momento (cosa che sinceramente mi ero subito immaginato dopo la “furba” vittoria su Werdum e la strana esclusione dal torneo Strikeforce);andava assolutamente preso anche perche’ l’UFC aveva bisogno di gente nuova negli HW.Il personaggio The Reem/Overeem oramai era maturo(e su questo il ragazzo e’ stato BRAVISSIMO evitando i TOP fighter), era il momento giusto per entrare dalla porta principale della migliore organizzazione MMA e quella volpe di Mr. White non poteva farselo sfuggire:al diavolo il torneo ST ,un personaggione contro un’altro personaggione come Lesnar portano interesse e soldi a non finire,era il momento giusto per farli incontrare.
    Ed ecco l’evento.Aspettavamo con grande entusiasmo questo incontro.Solo questo incontro valeva l’intero prezzo del biglietto(ed io sinceramente l’avrei pagato volentieri).Overeem viene da una vittoria su Werdum molto discussa e criticata ma io invece penso che sia stata una vittoria intelligente.Striker eccellente, potenza dei colpi impressionante,allungo,Clinch pericolosissimo,buon Grappling sono i suoi punti di forza. Mascella debole e cardio sono i suoi punti deboli principali.Lesnar viene da una sconfitta pesantissima contro Cain Velasquez; in quell’incontro vengono messe a nudo tutte le lacune dell’americano.Grande incassatore, g’n’p irresistibile,pressione devastante fin da subito, buon cardio e l’atleticita’ sono le sue qualita’ primarie. Di contro, abbastanza monotono e prevedibile, boxe quasi inesistente e quando messo sotto pressione a tratti “paura” delle botte. Dopo l’ultimo match datato 23 ottobre 2010, fu operato all’intestino,quindi parecchio tempo fermo ed in condizioni fisiche non eccellenti(anche se alla pesa sembrava in forma).Si parte…..
    Viste le caratteristiche dei due fighter(il classico Wrestler vs Striker),la tattica e’ molto semplice:spostare l’incontro su di un piano a loro più congeniale,cercare di portare l’incontro sul proprio campo di battaglia.

    L’INCONTRO
    Incontro a senso unico(come mi aspettavo)con un
    Overeem costantemente all’attacco.Impressionante la facilita’ con cui l’olandese si avvicina ripetutamente all’avversario dandogli ginocchiate,mentre Lesnar cerca piu’ volte di prendergli le gambe ma overeem e’ attento a non farsi sorprendere.La fine di Lesnar arriva con un kick nell’addome che lo piega, seguita subito da una scarica di pugni che fermano l’incontro a 2:26 del 1 round.Appena visto il TKO,molto sorpreso, mi e’venuto spontaneo esclamare “Quel figlio di puttana….”(un po’come disse Tommy Lee Jones ne Captain America (min.37)tanto per capirci).Lesnar ha dimostrato ancora una volta(e’ probabilmente per l’ultima volta) di avere un’attacco formidabile ma una difesa
    pessima.Per Overrem e’ andato tutto secondo i piani senza mai rischiare.Personalmente non mi aspettavo una vittoria cosi’schiacciante.
    P.s.:Lesnar lo visto giu’, addirittura demotivato.probabilmente quel lungo stop si e’ fatto sentire(ma non deve essere una scusante)…overeem,al contrario, lo visto molto piu’ attivo, super motivato e’ probabilmente questa e’ stata la differenza tra i due: Overeem aveva piu’ fame di vittoria.

    LESNAR
    Per Lesnar e’ arrivato il momento di lasciare,dopo aver fatto molto di piu’ di quanto molti si aspettavano(addirittura qualcuno lo dava gia’per spacciato fin dall’inizio).Non puo’ avere nessun rimpianto perche’ i suoi obbiettivi sono stati raggiunti ovvero confrontarsi con i campioni MMA,essere campione UFC e contribuire ad espandere la popolarita’ dell’UFC e delle MMA in generale attirando molti fans(soprattutto il grande pubblico del Wrestling) grazie al suo nome(gran bella mossa di Dana White).
    Qualcuno potra’ dire che ha solo uno score di 5-3, qualcuno potra’ dire che ha avuto “le scorciatoie” grazie al presidente Dana White, ma io dico “ma chi se ne frega!”.Lo hanno quasi sempre fatto confrontare con dei top perche’un Brock Lesnar bisognava sfruttarlo da subito …aveva poco senso farlo iniziare da “0” perche’ uno come lui non lo si poteva rischiare con dei semi sconosciuti(tipo Kimbo vs Petruzelli),percio’ secondo me un 5-3 ci puo’ anche stare,ed e’stato comunque molto bravo ha rimanere sull’onda fino a quando poteva.
    Penso che quando tornera’ nel circuito Wrestling si potra’ vantare di aver avuto le palle di essersi confrontato con dei veri campioni che picchiano veramente.
    Lesnar verra’ ricordato(nel bene e nel male) per il personaggio, per i suoi incontri(pazzesco contro Carwin,le famose “capriole” contro Cain Velasquez,irresistibile contro Mir e poi dallo stesso Mir subito un sorprendente Kneebar), per la sua incredibile mobilita’nonostante i suoi 120Kg e per le stronzate che faceva(p.es.si divertiva ad ammazzare quegl’innocenti cagnetti di prateria) e diceva.
    Non sono mai stato fan di Lesnar pero’ provo rispetto per questo ragazzo per tutto quello che a dato a questo sport fantastico.Mi viene di dire: Ciao Brock!Quando tornerai nella WWE divertiti, fa divertire i tuoi fans piu’ che puoi e spacca il culo a tutti!Grazie di tutto Gorillone Albino e cerca di fare meno lo stronzo :)!!

    Overeem
    Questo match avrebbe dovuto dare risposte ad alcune domande rimaste in sospeso,prima fra tutte, se Overeem fosse un vero campione.Ebbene si,overeem ha dimostrato di esserlo.Io personalmente non ho mai avuto dubbi che fosse un fighter di prima fascia.
    Detto questo, dopo questa vittoria, continua la sua marcia verso l’immortalita’infatti e’ad un solo passo(e che passo!) dal titolo UFC,dopo quelli della Strikeforce,K1 e Dream.”Demolition Man”, ancora imbattuto negli HW, si confrontera’col campione Junior “Cigano” dos Santos.
    Carriera MMA iniziata a 19(!)anni nel lontato 1999, combattuto nelle piu’ grandi organizzazioni del mondo,undicesima vittoria consecutiva;sicuramente lo sfidante migliore per il campione.
    Detto questo,auguro alla madre di Overeem la piena guarigione.

    Il Campione Strikeforce-K1-Dream vs il campione UFC.Due tra i piu’ forti striker del mondo.
    Signore e signori che cosa volete di piu’!Le scommesse sono aperte…

    Ciao!
    Buon anno a tutti.

  211. adesso abbiamo boxe vs k1 a confronto!!!vai cigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  212. beh jona in effetti sembra che brock sia entrato solo per timbrare il cartellino,poi i colpi al corpo ti sfasciano ma se davvero ci tieni a vincere una volta a terra ti pari la zona ferita(il fegato) finchè nn ti riprendi,anche a costo di farti sfondare la faccia che dovrai per forza di cose lasciare scoperta,cazzo carwin si è fatto sfondare il muso pur di nn cedere al primo round con dos santos e questo cede subito!!!

  213. A mio avviso entrambi potevano vincere, tuttavia Lesnar non avrebbe dovuto fare il gioco dell’olandese, ma portarlo a terra dove avrebbe potuto sfruttare la sua superiorità nel wrestling.
    Anch’io credo che Overeem potrebbe avere più difficoltà con Cain rispetto a JDS, comunque ci attende un bell’incontro.
    Peccato per il ritiro di Lesnar, era uno dei migliori della categoria.

  214. Prossimo match brock vs sapp

    Lesnar ha buttato via la carierà ncaa dopo record pazzeschi,x vendersi al wrestling.,poi ha venduto l affetto di tutti i fan x 4 soldi nel nfl..
    Scappa pure li, va in ufc.. Sembra un re e poi si vende ancora alla wwe…

    Ci ha presi tt x il culo!
    Punto!!!!!!

  215. poi, l’olandese combatte da una vita, Brock da pochissimi anni…impossibile e impensabile potesse vincere l’americano.
    Credo comunque che i livelli di Fedor, CroCop e Minotauro siano lontani anni luce.

  216. Io trovo che Overeem ha seri problemi di fiato..Si ha molta potenza nei colpi..ma se gli fanno fare 5 round, è già molto se arriva al terzo..

  217. Mi è sembrato di leggere un labiale di Overeem che sussurrava ” Fedor è il re nel suo giardinetto…ma tu sei il giardiniere del suo giardinetto”…ma magari mi sbaglio….

  218. Mirko@ l epilogo è quello che dicevo da una vita!
    Brock dopo l operazione mai più lo stesso si è preparato solo fisicamente x andare in wwe(vedi il fisico) e basta!

    Ci hanno presi tutti x il culo….

    Neanche un take ha tentato!
    Io conosco brock e so che quegli atteggiamenti prematch nn erano di una persona che sapeva di vincere!!!

    Bè il match overeem vs brock era il mondo x lanciare il nuovo big man!!

    Tutto scritto da Dana white!!!!

  219. anzi si è ritirato per davvero,proprio ufficialmente invece!!che pena

  220. haihai…bravo uber, chissà che razza di potenza aveva quel middle kick, si vede chiaramente che gli taglia il fiato e lo piega dal dolore, ora lesnar che farà? che vada davvero in wwe??… comunque io penso che ubereem passerà anche la prova jds la sua bestia nera potrebbe essere valasquez, staremo a vedere, fattostà che uber non ha fatto vedere se ha una buona tdd, perchè i tentativi di lesnar sono stati pochi e poco convinti, aveva una paura matta delle ginocchiate per andare decentemente di takedown, paura fondata comunque..

  221. cazzo inizia il main e dopo la reidratazione brock è immenso,quando inzia il match si vede che tra i 2 ci stanno 10-12 kg;bene si parte,brock sta alto,overeem invece basso,dovrebbe essere il contrario tra striker vs wrestler,ma overeem sta pronto a parare lo shoot,brock invece tira un leg kick per testare la distanza,poi un bel jab che apre subito un taglio a uber,dico è fatta!!ora va di takedown fino alla morte e lo rovina;invece nn capisco perchè ma sta fermo,l’unico tentativo è quando intercetta un calcio ma neanche ci prova,sembra la fotocopia di velasuqez vs dos santos;overeem nn è dos santos e nn tira pugni perfetti a sto giro,ma gli spara tutte le ginocchiate che ha dritte allo stomaco,brock se le prende tutte senza scappare(l paura delle botte per me è passata)e forse sbaglia perchè rimanere li a fare da sacco a overeem si finisce male,molto male,brock cade a terra e cede dopo neanche 3 min,che pena,poi dopo lo stop si rialza subito…mah veramente strano;bah io nn voglio pensare che nn fosse pronto o cose del genere,quando entri nella gabbia sei pronto,poi magari nn sei al 100% ma cmq sei abile a lottare,per me dovrebbe allenarsi meglio,cambiare camp che ne so e lavorare di piu sul suo wrestling,cazzo sei un all american e quando uno striker ti si avvicina nn tenti UNO DICO uno shoot alle gambe,cazzo coleman era 1000 volte piu monodimensionale ma ti si attaccava alle caviglie per 10 min ficnhè nn trovava un takedown e te ti metti a scambiare ginocchiate in clicnh con overeem,cosi nn va!!!???onore a uber che però continuo a pensare che perderà contro l’elusivo dos santos,per ko!!!adesso smerdatemi pure che vi ho rotto i coglioni per 3 mesi co sto match;nn commento neanche gli altri perchè questo era il match dell’anno e quello per cui tifavo passerà il capodanno in ospedale!!!cmq spero nn ritiri e a sto punto ritenti una scalata partendo dai piani bassi dela divisione,ripeto a me sembrava in forma,era enorme come a ufc 100,incassa bene i colpi in testa(overeem l’ha demolito al corpo,ma in testa si è preso un paio di gancioni senza batter ciglio)e avrebbe anche il wrestling se solo decidesse di usarlo,boh ora mi cerco qualche intervista per sapere cosa hanno detto entrambi!!

  222. povero Brock…serataccia per lui. Secondo me non era pronto.
    Uber è il solito assassino. Nelle mma scambia diversamente che nel k-1…anche se è alto gli piace stare raccolto e chiudere la distanza. Aggressivo e cattivo come sempre!!
    Nel k-1 invece scambia più dalla lunga…calcia di più ecc…

    Ricordo che con Buentello aveva difficoltà a scambiare da distante mentre dalla corta e clinch lo massacrava.

  223. Maur, JDS è comunque uno striker, avrà poche possibilità contro “The Reem”, l’olandese potrebbe finire più in difficoltà contro Cain.
    Chiaro che son solo supposizioni, anche perchè per cambiare le sorti di uno scontro tra pesi massimi basta davvero poco…

  224. Bene Overeem ma ieri per vincere ci voleva davvero poco…il test vero sara’ con JDS….i fenomeni per i bambini è meglio che tornino ai loro spettacoli….lesnar di ieri è stato patetico…ecco che succede a decapitare un cervo….

  225. Bravo Chupa che hai retto fino alla fine!

  226. Vabbe cn werdum è stato tre round a stoppare take….
    Le chiavi di volta del match x overeem possono esser ginocchiate volanti, in clinch, calci bassi, alti , medi. Pugni d ogni tipo, g a p e anche la sua ghigliottina di merda!
    Brock dv entrare di take e poi lavorarci un bel Po dietro!!!

    Bo, il colpo della domenica può averlo solo overeem, brock dv Cmq lavorarci x vincere e non toglier la concentrazione manco mezzo secondo

  227. ahahahahha rido perchè appena ho letto della ginocchiata mi sono immaginato il povero wrestler a terra mezzo svenuto che si chiedeva “perchèèè bastardo mangia cavalli”

  228. Bravo Crocop…
    Sentite qua…su sherdog forum un tizio ha linkato un video del programma svedese “mma nytt” dove pare dicano(è in svedese) che Uber ha avuto molti problemi a stoppare i td e a ritornare in piedi allenandosi con un bravo wrestler di 90/100kg nella palestra “team ray”. Tant’è che dopo un pò gli ha dato una ginocchiata in testa per la frustrazione…
    Non ve lo linko tanto è in svedese e la descrizione diceva quello che ho scritto.

  229. ma vogliamo parlare di jon fitch!?sarà noioso da guardare ma è lui l’indiscusso n2 dei welter,con bj aveva vinto e il pareggio è stato una ladrata,poi poracccio ci s’è messo di mezzo quel brutto infortunio,io sono convinto che al futuro campione ad interim il vecchio fitch gliene suona di santa ragione per 5 round!!!!deve stare attento perchè hendriks nn è un fenomeno ma può dire la sua nella categoria!!!

  230. ma Ross Pearson che cazzo è sceso a fare che è il doppio di Frankie Edgar??
    Secondo me Ninjokuani e Castillo se le daranno di brutto.

  231. Ma A Che Ore Combattono??

  232. nate diaz poi l ha rifatto bene il peso?la faccia di dana quando nn era nel peso era tutto un programma ahha,cm x dire i soliti fratelli diaz!!!ahaha poi col braccio già pronto x la cazzata di nate,ke questa volta fortunatamente nn è arrivata!però sn dispiaciuto x questo!

    • Si, Cerrone gli aveva anche proposto il catch weight ma Nate si è perso la sua oncia e si è risparmiato il 10% della borsa ( e probabilmente anche il 70K di qualche premio che prendera…)

Comments are closed