UFC firma con la FOX

UFC firma con la FOX 1

l UFC e la Fox hanno annunciato un accordo di 7 anni che include 4 eventi in prime Time e 6 eventi su FX.

La FX e la Fuel TV avranno anche altri eventi UFC, tipo preshow, UFC Primetime (quello dove raccontano la storia di alcuni fighter) UFC Knockouts, le pese, Il reality the Ultimate Fighter e Best of Pride ( senza Fedor ma con quel popo di ragazza della Kenda Perez).

Dana come al solito esagera:” L’UFC è dove deve essere, ovvero sul network n1 della nazione e allineato con tutti gli altri sport del mondo. L ho sempre detto che l’UFC è lo sport più grosso del mondo e questo accordo lo rende una realtà”

Lorenzo Fertitta è un po più professional: “Mio fratello Frank, Dana ed I abbiamo sempre creduto nelle MMA e l’UFC ci ha aiutato a creare un marchio globale, e finalmente questo è stato accettato tra gli sport maggiori del mondo. La partnership con la FOX e un grosso passo per noi e rafforzerà le Partnership che già abbiamo in America Latina, Australia ed Europa.

La FOX è di proprietà del magnate Rupert Murdoch, e cosi anche SKY…  vediamo che succede qui nella penisola…

 

 

  1. Rupert murdock adesso ha altro a cii pensare che sky italia…

  2. L’accordo è epocale per le MMA e cambierà sicuramente molte cose..

  3. beh sicuramente un grosso passo avanti per l’ufc;sembra che l’espansione iniziata sotto la guida dei fertitta sia praticamente inarrestabile,bene cosi,speriamo che presto anche in italia possano dare l’ufc su sky senza per forza il ppv

Comments are closed