Sonnen vs Machida non si farà – arriva Stann

Sonnen vs Machida non si farà - arriva Stann 1NOn ho fatto in tempo a dire che Sonnen vs Machida è certo che invece mi danno come sicuro ( mmafighting )Chael Sonnen vs Brian Stann all’UFC 136.

il commento di Chael (che dovrebbe ringraziare le sue divinità per il cambio di avversario):

“I ask Brazilian for a fight, and Machida answers.I ask for a REAL fight, and a Marine steps up.I see you hiding Lyoto, and I won’t forget this.”

“Ho chiesto di un brasiliano per il combattimento e machida ha risposto. Ho chiesto un VERO combattimento, e un marine si è presentato. Vedo dove ti nascondi Lyoto e non lo dimenticherò”

Che Sonne sia piu fumo che arrosto è una cosa che vogliamo vedere tutti, perchè sono sicuro che la maggioranza di noi prova un misto amore e odio per l’elemento: E’ un vero peccato perche Sonnen da il 100% coi brasiliani (a breve vi posto i tweeet contro Lyoto) mentre invece temo che con un ex-marine sia molto più calmo.

Stann è 11-3 con vittorie su Jorge Santiago, Chris Leben e Mike Massenzio rendendolo di fatto un sugoso avversario…

All’ UFC 136 è probabile l’incontro per i  pesi piuma Jose Aldo vsKenny Florian.

  1. monociglio gli avrebbe staccato la testa.

  2. Ma si che è la title shot, anche perché sono gli unici due che lo meritano…

  3. perchè sonnen essendo un pagliaccio nn dice”oh cavolo mi è andata di culo nn hanno scoperto il mio bluff”,ma preferisce fare il duro;credo che cmq il vincente tra questi due finirà contro silva e quindi ko;anzi no aspe forse se gsp batte diaz ci sarà il super match prima,cmq questo è un match da title shot o quasi

  4. Sonnen contro Stann è il match giusto per favorire Sonnen e in più Stann è un middle. Piuttosto mi sfugge una cosa, come fa Sonnen a dire “ti stai nascondendo Lyoto” quando Machida ha risposto “presente” e la dirigenza ha cambiato il match!!!

Comments are closed