TUF 14: Conte Sputazza vs Miller

L’UFC si gioca subito la carta Jason “Mayhem” Miller (24-7 MMA, 0-1 UFC)r e se la brucia contro Michael Bisping (21-3 MMA, 11-3 UFC).

Non sono sicuro che le personalità di Miller e di Bisping sia adatte per creare tensione. Miller è un bastardo e fa troppo ridere, e Bisping invece è uno che se la prende…

io avrei fatto un Miller vs Jake Shields ( quello si che sarebbe stato bello, e sarebbe finito a schiaffi moooolto presto) e avrei messo Bisping vs Sonnen ( anche qui sarebbero volati schiaffoni alla terza puntata).

Ma tant’è il TUF ormani non sta più in piedi sulle sue gambe e ha bisogno di spinte continue e non potevano aspettare. Lo scontro NON sarà un UFC normale, bensi durante la finale del TUF, a Dicembre su Spike TV. Cambio di Strategia per Dana White, dopo il mezzo buco del TUF 13 ( Spike TV avrà chiesto garanzie di numeri…)

  1. Miller vs Shield sarebbe finito a botte appena presentavano i rispettivi camp (mega rissa 10 vs 10)

    Sonnen vs Bisping sarebbe finito a schiaffi appena sonnen apriva bocca. ahahahha

  2. se facevano Bisping vs Sonnen volavano ceffoni dopo 36 secondi della 1a puntata……………………………..

  3. bisping lo gonfierà peggio che con rivera,incontro inutile per l’inglese,che a mio avviso visto l’assenza di sonnen avrebbe dovuto avere un avversario cmq di grosso calibro,del tipo belfort,stann o simili per un eventuale title shot,nn credo che pestare mayhem lo condurrà ad anderson silva

  4. ma Mayhem non doveva fare con Aaron Simpson?
    match interessante comunque…vedo Bisping favorito.

Comments are closed