Strikeforce: Diaz vs Cyborg risultati live

Strikeforce: Diaz vs Cyborg risultati live 1

volevo essere sicuro che fossi tu e non tua moglie....

  • Nick Diaz vince su Evangelista “Cyborg” Santos – Submission (Armbar) in Round 2 – cyborg parte davvero convincente.. ma Nick fa vedere perchè è il campione… pugni precisi e anche se non sembrano, sono efficaci. Cyborg fa una cagata e si mette nella guardia di Diaz quando mancano 30 secondi alla fine. Diaz è bravo coi pugni, e un mostro nel bjj. finalizza con un armlock da manuale in 10 secondi il non ingenuo cyborg.
  • Ronaldo “Jacare” Souza vince su Robbie Lawler – Submission (Rear-Naked Choke) in Round 3 – Lawler ha le mani ( e le gambe) davvero pesanti, ma non sono bastate contro il jiu-jitsu del coccodrillo.
  • Herschel Walker vince su Scott Carson – TKO (Strikes) in Round 1 – Herschel è Impressionante .. ha iniziato le MMA a 47 anni (!!!) ma si muove benissimo, spinge , cardio… complimenti!
  • Roger Gracie vince su Trevor Prangley – Submission (Rear-Naked Choke) in Round 1 – Roger Gracie ha ancora una boxe mediocre, ma il suo bjj non lascia scampo, un piccolo movimento alla volta fino all’immancabile mata leo.
  • Nate Moore vince su Nate Coy – Knockout in Round 2
  • Germaine de Randamie vince su Stephanie Webber – Knockout (Knee) in Round 1
  • Isaiah Hill vince su Bobby Stack – Submission (Triangle Choke) in Round 1
  • Ron Keslar vince su Eric Lawson – Submission (Armbar) at 1:57 in Round 1
  • James Terry vince su Lucas Gamaza – TKO (Strikes) in Round 1
  • Jenna Castillo vince su Charlene Gellner – TKO (Strikes) in Round 2
  • Anthony Dariano vince su Alan Perez – Unanimous Decision
  • Ricky Jackson vince su Niko Jackson – Unanimous Decision
  • Armin Safiari vince su Sam Bracamonte – Unanimous Decision

Come note a Margine: il pubblico era quello delle grandi occasioni (presente persino Cain Velasquez) – Werdum ha fatto una breve intervista e ha detto che si sta allenando duramente: e sul suo viso si vede !!

  1. be era per dire mica ho detto che vince… be contro coleman forse contro couture no di certo
    cmq ho l impressione che cyborg abbia sbagliato qualcosa quando era a terra….quando gli ha messo la gamba vicino alla testa di diaz… li in un attimo si è trovato fregato…. sicuramente poteva difendersi meglio…visto che mancavano 10 secondi… poi va be l incontro sarebbe finito lo stesso a favore di diaz…penso…

  2. Coleman o Couture?Non esageriamo…poi Coker(che nome lolloso) ha detto che potrebbe essere stato l’ultimo match di Walker anche se crede che continuerà ad allenarsi.

  3. Però che cazzo di armbar ha fatto Diaz.?Da manuale…infatti non ho capito come ha fatto a eludere la difesa di Cyborg che metteva pressione sul suo bacino e rovesciarlo controllandolo perfettamente per tutto il passaggio.

  4. be anche carlson ha 40 anni ,onore a walker ma diciamo che dovrà scegliersi bene gli incontri x continuare ad avere una carriera in mma… coleman o couture sarebbero perfetti x lui

  5. bene è andata come doveva,ora diaz i suoi giochetti alla ali tarocco proverà a farli su daley e si prenderà un bel cartone dritto nel mento e tutti felici e contenti;bravo anche gracie ora mi sa è a 4-0,nn male,per l’ex nfl ancora nn mi esprimo,l’avversario era una scarsella cmq sembra pronto almeno a livello atletico

  6. …. bhe no…nn lo sono…mi accontento d un onestissimo 3 posto agli italiani di Combat grappling…ma va detto ke il più vekkio ke incontrato aveva 15 anni meno d me…x il resto Herschel a 48 anni è una bestia. anke se questo Carson non ha fatto molto, anzi nulla.

  7. certo Patrizio. Se sei un ex super campione di football americano e uno degli atleti più dotati di tutti i tempi puoi farlo anche tu :-)

  8. io magari estremizzando dico che diaz non mi sembra sto gran chè forse a terra avrà un bjj stellare ma inpiedi … a me sembra un misto di atteggiamenti alla ali o spider silva che non si puo permettere con quella boxe abbastanza ridicola …sia come movenze sia come potenza direi….
    insomma a occhio e croce il suo record se l è costruito da quando ha smesso di combattere ad alto livello
    cioè la strikeforce ha tanti validi atleti ma gli avversari che ha avuto diaz tra elite e sf non mi sembrano gran chè….

  9. Grazie Chupa, dove si puòo trovare filmato ??? beh allora inizio pure io a fare MMA professionistiche (non solo campionati Italani FIGMMA…) segueno le orme di Herschel

  10. Trevor Prangley è un asino

Comments are closed