1 Campionato Italiano di MMA / Combat Grappling + 3 coppa Italia Grappling

1 Campionato Italiano di MMA / Combat Grappling + 3 coppa Italia Grappling 11° CAMPIONATO ITALIANO DI MMA-COMBAT GRAPPLING

3° COPPA ITALIA DI GRAPPLING

Domenica 14 novembre 2010 presso il Palazzetto dello sport di Tolfa (provincia di Roma) si svolgerà il 1° Campionato Italiano di MMA-Combat Grappling e la 3° Coppa Italia di Grappling (maschili e femminili).

Per partecipare al 1° Campionato Italiano di MMA-Combat Grappling non sarà obbligatorio il tesseramento alla FIGMMA, la gara sarà Open ossia aperta a tutti e potranno parteciparvi atleti cittadini italiani maggiorenni di qualsiasi disciplina.

Per partecipare alla 3° Coppa Italia di Grappling invece gli atleti, cittadini italiani o stranieri regolarmente soggiornanti in Italia e maggiori di 14 anni di età, dovranno essere regolarmente tesserati al settore Grappling della FIGMMA.

La quota di iscrizione alla gara sarà di 20 euro. Gli atleti potranno partecipare ad entrambe le competizioni pagando una sola quota di iscrizione di 20 euro. La competizione di MMA-Combat Grappling inizierà dopo la conclusione della competizione di Grappling.

A breve saranno pubblicate le informazioni complete.

    Comments are closed