Coppa Italia di MMA-Italy con premio interessante

Comunicato stampa da MMA-Italy.com

LocandinaCoppaItaliaMMA

Sara un vero super premio quello messo in palio domenica 15 ottobre a Zingonia di Verdellino (BG) nella IV° edizione della Coppa Italia di Grappling ed MMA Light promossa da MMA Italy e dal circuito “Fight Warriors” sotto l’egida dello CSEN. La Coppa Italia, a differenza dei campionati Assoluti, si disputa su una singola prova. In pratica, gli atleti che s’imporranno in terra bergamasca potranno gia? alzare la Coppa al cielo.
In particolare pero? questa volta, l’atleta migliore della giornata (ovvero quello con maggior numero di vittorie tra Light e Grappling), verra? premiato dagli sponsor con un meraviglioso viaggio di una settimana per due persone in Costa Azzurra. Una grandissima opportunita? per tanti giovani atleti che si affacciano per la prima volta a queste fantastiche discipline. Una opportunita? per la quale si deve ringraziare la promoter dell’evento, Patrizia Sciurba della Body Work Promotion.
La gara sara? ospitata all’interno di una manifestazione che comprendera? anche la III° Tappa dei campionati Lombardi Fight1 ed un gala serale con le selezioni di Oktagon 2014.
Tutti i dettagli delal manifestazione sono disponibili nelal home page del sito http://www.mma- italy.com/index.php E’ invece possibile consultare i regolamenti a questo indirizzo: http://www.mma- italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=1
Ci si puo? infine iscrivere anche on line al link http://www.mma-italy.com/Iscrizioni-Gare-mma- italy/Modalita-Iscrizione-MMA-IT AL Y .htm
Per info e iscrizioni: www.mma-italy.com info@mma-italy.com 339-36.70.263.

    Comments are closed