17 Novembre 2013 – 3 Coppa Italia di MMA (FIGMMA)

logo FIGMMA

Competizione di MMA (Mixed Martial Arts), maschile e femminile, aperta a tutti i tesserati della FIGMMA (italiani o stranieri) del settore MMA, maggiori di 12 anni di età.

Per partecipare alla competizione è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA nel settore MMA. Non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara.

La gara costituisce prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà alle competizioni internazionali del 2014.

I vincitori delle categorie Seniors serie A avranno la possibilità di combattere nei circuiti di MMA con regolamento Pro patrocinati dalla FIGMMA.

La gara sarà trasmessa su RAISPORT in data da definire.

I vincitori delle categorie di peso Seniors serie A riceveranno in premio un paio di guanti da MMA dell’EVERLAST in pelle omologati FIGMMA.

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale. Potranno accedere all’area di gara soltanto gli atleti chiamati ai tappeti e i loro allenatori (un allenatore per ogni atleta).

DATA: domenica 17 novembre 2013

SEDE: Roma, PalaLuiss in via Martino Longhi 2 (piazza Mancini). Ingresso gratuito al pubblico.

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro mercoledì 13 novembre sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone “Iscrizione Senior” o sul bottone “Iscrizione altre classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. Potranno iscriversi alla gara soltanto gli atleti tesserati alla FIGMMA nel settore MMA (per controllare se si è tesserati vedere sul sito web federale se compare il proprio nome nell’elenco dei tesserati del settore MMA della società di appartenenza). La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara, che è di 20 euro per atleta, deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.

    Comments are closed