Inizio Rapido

Prima visita? Video Palestre di Grappling / Bjj & MMA ?

Siamo su:

FacebookTwitterRSSYoutube

17 Novembre 2013 – 3 Coppa Italia di MMA (FIGMMA)

Home » Tornei in Italia » 17 Novembre 2013 – 3 Coppa Italia di MMA (FIGMMA)
Scritto il 2 novembre 2013 da:

logo FIGMMA

Competizione di MMA (Mixed Martial Arts), maschile e femminile, aperta a tutti i tesserati della FIGMMA (italiani o stranieri) del settore MMA, maggiori di 12 anni di età.

Per partecipare alla competizione è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA nel settore MMA. Non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara.

La gara costituisce prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà alle competizioni internazionali del 2014.

I vincitori delle categorie Seniors serie A avranno la possibilità di combattere nei circuiti di MMA con regolamento Pro patrocinati dalla FIGMMA.

La gara sarà trasmessa su RAISPORT in data da definire.

I vincitori delle categorie di peso Seniors serie A riceveranno in premio un paio di guanti da MMA dell’EVERLAST in pelle omologati FIGMMA.

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale. Potranno accedere all’area di gara soltanto gli atleti chiamati ai tappeti e i loro allenatori (un allenatore per ogni atleta).

DATA: domenica 17 novembre 2013

SEDE: Roma, PalaLuiss in via Martino Longhi 2 (piazza Mancini). Ingresso gratuito al pubblico.

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro mercoledì 13 novembre sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone “Iscrizione Senior” o sul bottone “Iscrizione altre classi di età”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. Potranno iscriversi alla gara soltanto gli atleti tesserati alla FIGMMA nel settore MMA (per controllare se si è tesserati vedere sul sito web federale se compare il proprio nome nell’elenco dei tesserati del settore MMA della società di appartenenza). La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione alla gara, che è di 20 euro per atleta, deve essere effettuato direttamente al controllo del peso.

Piaciuto il post? Rimani aggiornato

Se vuoi ricevere la segnalazione per ogni post pubblicato, inserisci la tua mail qui sotto:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>