3 coppa Italia di Grappling No-gi

Lo stesso giorno e Luogo del 1 Campionato Italiano di Combat Grappling ecco anche l’appuntamento classico  della 3 coppa Italia di Grappling No-gi.

3 Coppa Italia di Grappling No-gi.

Competizione di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e ad atleti stranieri con regolare permesso di soggiorno in Italia e maggiori di 14 anni di età.

Per partecipare alla competizione è necessaria l’affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA (nel settore Grappling) o alla FIJLKAM. Per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA clicca qui. Non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara. La gara costituisce prima prova di selezione per la formazione della Nazionale Italiana per i Campionati Europei e Mondiali della FILA che si svolgeranno nel 2011. I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto del presente regolamento di gara da parte degli atleti.

Quando & Dove

DATA: domenica 14 novembre 2010.

SEDE: Palazzetto dello Sport di Tolfa (provincia di Roma) in Via della Pacifica (accanto allo stadio comunale). Ingresso gratuito al pubblico.

Regole:

CATEGORIE DI PESO: Uomini: 60, 65, 70, 75, 80, 90, 110 Kg, Assoluto (senza limiti di peso). -Chi si iscrive all’Assoluto non può iscriversi in un’altra categoria di peso.
Donne: 55, 65 Kg.

Iscrizione:

http://www.figmma.it/iscrizioni/coppaitalianogi/form.php

Tutte le info:

per sapere tutte le altre info andate sul sito ufficiale: http://www.figmma.it/gare-e-risultati/37-brochure/216-3d-coppa-italia-di-grappling-nogi.html

    Comments are closed