Metamoris IV – Abreu infortunato. Josh Barnett vs Ryron Gracie

Metamoris IV-

Il super match Barnett vs Abreu non si farà causa infortunio di quest’ultimo. A salvare la serata Ryron Gracie che sostituisce all’ultimo momento l’infortunato grappler.

Ryon Gracie all’ultimo metamoris in cui hac ombattuto era riuscito a sopravvivere a 20 minuti di attacco di Galvao. Incontro piatto, in cui il Gracie pur scappando si dice soddisfatto di essere sopravvissuto al campione Brasiliano.

L’incontro con Josh Barnett è di sicuro interessante stilisticamente. Sono curioso di vedere se Josh Barnett riesce a mettere le mani addosso e cavalcare la guardia del rampollo Gracie.

  1. Tanto di cappello x xande ma sto con Stefano xchè in questo momento keenan è una vera bestia. In quanto a sonnen penso che potrà aspirare massimo ad un pareggio. Babalu Nn è un super maestro ma ha esperienza da vendere ed un fisico decisamente superiore…
    Riguardo al cw vi prego di cambiare discorso xchè a parer mio Nn è minimamente paragonabile al bjj! Posso avere qualche dubbio da posizione di dominio ma da tutte le altre angolazioni Nn c’è proprio storia…

  2. Josh distrugge ryon in meno di 10 minuti

    • Se gli mette le mani addosso forse.
      Diciamo che se Josh vince bene anche a sto giro qualche palestra in italia dovrebbe pensare di aprire dei corsi di catch wrestling….

      • Le palestre dovrebbero insegnare catch wrestling! Vedrai che josh vince facile. È troppo fisicamente superiore. Sonnen se va bene pareggia ma secondo me viene finalizzato. Il vero match è xande con keenan che tra l’altro 2 mesi fa ha sottomesso dean lister in 5 minuti. Dovrebbe finire pari ma se vince qualcuno è keenan

        • il cw non è praticato per lo stesso motivo della lotta libera/greco-romana. I ragazzi non sono attratti da una disciplina ad impronta esclusivamente agonistica con una preparazione atletica massacrante. Da Sonnen mi aspetto delle sorprese (si sta allenando molto nel grappling e Sobral non è al livello di Galvao). Xande penso possa essere il tipo di lottatore giusto per mettere in difficoltà uno come Keenan. Io punto su Xande!!!

  3. Ryron

    • the ghe resun, correggo!

      PS senza gi

    • Sopratutto, Gi o No-Gi?? In ogni caso è sicura la marmellata di Gracie

Comments are closed