Metamoris V: Sakuraba vs Gracie

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kpxdmohwNtE

22 Novembre 2014 – Il metamoris continua la sua corsa per il predominio negli eventi di jiu-jitsu / grappling. In questo metamoris 5 card il main event sarà Sakuraba vs Renzo Gracie.

Metamoris 5: la card

  • Renzo Gracie vs Kazushi Sakuraba
  • Rory MacDonald vs J.T. Torres
  • Yuri Simoes vs Rafael Lovato Jr
  • Vinny Magalhaes vs Kevin Casey
  • Garry Tonon vs Zak Maxwell
  • Secret Match

 

Metamoris 5 – Qualche primo pensiero sulla card

Sakuraba, conosciuto come il Gracie Killer tornerà a difendere il soprannome che si è guadagnando nelle MMA, in un evento solo grappling al Metamoris V… Sakuraba e Renzo si sono già incontrati 14 anni fa, e come regalo Il Saku ha rotto il braccio a Renzo. tra i due comunque corre buon sangue e Sakuraba è una leggenda rispettata in tutto il mondo ( più sotto metto il video). Interessante vedere come dopo Josh Barnett vs  Dean Lister (metamoris 4) si ripropone la sfida tra catch wrestling e GJJ.

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CUeiuHxu9RE

  1. > josh vincere col catch e stato molto divertente!

    Divertente??? Grasse seghe altro che!!! Josh ha fatto il match perfetto di Catch wrestling e ha portato a casa un risultato su cui non avrei scommesso niente!!

    @bepo – risposta OK
    @Nacho risposta quasi OK :-)

  2. nn è ke possiamo star qui a consgliarti di andarlo a cercare il giorno dopo sui file sharing. scaricare video ecc. nn è vietato pubblicizzare mettendo i link si,
    regolati tu ;)

  3. Certo che si Dave.
    Chi cerca trova ….

    • ;-) ok Bepo. Cercherò. Grazie

  4. Ma si riescono a vedere sul computer???

  5. nonostante non abbia mai praticato bjj questi eventi mi interessano un sacco sopratutto ora che ci partecipano fighters che sono attualmente attivi nelle mma…anche nell’ultimo vedere josh vincere col catch e stato molto divertente!

  6. Altra card solida!
    Io sono curiosissimo..

Comments are closed