12.5.2013 – Casale Monferrato Jiu-jitsu Challenge

locandina-bjj(1)

Il CASALE MONFERRATO JIU JITSU CHALLENGE si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO 2013, presso l’ISTITUTO “ASCANIO SOBRERO”, in via Candiani d’Olivola 19, Casale M.to (AL).CASALE MONFERRATO CHALLENGE è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile,cinture:bianche,blu,viola.
L’ultimo giorno per iscriversi sarà DOMENICA 5 MAGGIO 2013 e in nessun caso verranno accettate iscrizioni il giorno stesso del campionato o oltre la data indicata.
Il regolamento, le categorie di peso e di età sono quelle imposte dalla I.B.J.J.F. Nel caso in cui siano presenti categorie di peso con un unico atleta iscritto, questi potrà essere inserito nella categoria di peso superiore o inferiore a discrezione dell’organizzazione.
Le operazioni di peso, così come imposto dalla I.B.J.J.F., avverranno immediatamente prima della prima lotta e con il kimono addosso, lo stesso che l’atleta dovrà poi usare nella prima lotta.

L’obbiettivo degli organizzatori del Casale Monferrato bjj Challenge è quello di promuovere questo sport dando la possibilità agli amanti dell’ ARTE SUAVE di competere in un ambiente sereno e professionale.

Info e iscrizioni: www.casalemonferratobjjchallenge.com

    Comments are closed