Settimana Arcaica 2015

Introduzione del Chupa: Come ogni anno, Massimo Mondini organizza la settimana arcaica, ho partecipato a un’edizione qualche anno fa e devo dire che è un’esperienza molto bella e profonda. NO non pomperete come dei pazzi col cross training, NO non imparete nuove finalizzazioni…

semplicemente vi riapproprierete di alcuni movimente del vostro corpo. Il corso non ha un impatto (dal punto di vista atletico) altissimo e quindi è adatto anche alle coppie che vogliono fare del movimento senza però spaccarsi in due… date un occhio ai Testimonial e vediamo se vedete qualche personaggio conosciuto :-) http://www.movimentoarcaico.it/testimonianze/

Dopo la settimana si sta davvero bene, e l’unica controidicazione è che poi il muoversi diventa una necessità.

https://www.youtube.com/watch?v=SfUHgd-GPTI&feature=youtu.be

 

Come ogni anno i posti disponibili per partecipare alla Settimana Arcaica stanno finendo e come ogni anno dovrò rifiutare molti ritardatari per mancanza di posti.
Sono rimasti disponibili solo 5 posti per la settimana 2-8 agosto e solo 5 posti per la settimana 9-15.
Se vuoi essere tra i pochi che potranno partecipare all’esperienza più potente e completa del Movimento Arcaico puoi mandare una semplice mail a info@movimentoarcaico.it. Trovi tutte le informazioni qui: http://www.movimentoarcaico.it/corsi/settimana-arcaica/
Non sto utilizzando la solita strategia di vendita per farti pressione, ma, come ben sanno i partecipanti alle precedenti settimane arcaiche, tengo moltissimo alla qualità del lavoro svolto in quei giorni e sul poter dedicare tutta la mia attenzione a ciascuno degli amici che vengono a partecipare e per questo limito sempre i posti a 20.
Se sei interessata/o a migliorare la tua vita e il tuo benessere a 360° gradi è un’occasione imperdibile.

Ti lascio con la testimonianza di un partecipante ad una Settimana Arcaica:

“Mi ha fatto riscoprire le grande capacità che ha il nostro corpo di adattarsi in maniera naturale alle condizioni e sollecitazioni esterne con “movimenti arcaici” che ricordavo da bambino, ma che pensavo persi con l’età. Un approccio ludico e piacevole al benessere psico-fisico, la riscoperta del contatto fisico con gli elementi e le situazioni naturali; il risultato di una flessibilità e adattabilità migliorata alle sollecitazioni esterne.”

~ Ezio Mascarin, Pordenone

Affrettati, i posti stanno finendo.

A presto,

Massimo Mondini
P.S. Ti interessa sapere di più sulla Settimana Arcaica? Puoi curiosare tra le testimonianze lasciate da alcuni partecipanti oppure guardare un mio video di presentazione.
  1. Ma è AstroSamantha? sono un suo fan!

    • eheheh è lei, anche se credo che il nomignolo AstroSamantaH sia osceno…

Comments are closed