Trofeo Warrior & Jon Bones Jones in Italy: Aggiornamenti

Come avrete visto in questi giorni sono un po assente: il lavoro – quello vero che mi serve a pagare grappling-italia.com – è stato davvero tanto e non ho avuto tempo di scrivere. Ma non temete torno prestissimo :-)

Nel frattempo due Retifiche:

dalla FigMMA:

MODIFICA DELLA DATA DELLA 1° COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR – 31 OTTOBRE 2011

Si comunica a tutte le società e agli atleti interessati che, per un disguido organizzativo non dipendente dall’attività degli organi federali, la data di svolgimento della 1° COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR è stata modificata. La gara si svolgerà lunedì 31 ottobre a Roma presso il Palazzetto dello Sport di viale Tiziano in Piazza Apollodoro 10.

da  MMA-ITALY:

Buongiorno a tutti, ci ha contattati  oggi Jon Jones, comunicandoci che ha firmato per combattere contro Lyoto Machida a Dicembre a Toronto a UFC 140, pertanto non potrà tenere il seminario PRIMA di tale match essendo nel clou dell’allenamento.

Nemmeno lui si aspettava questa chiamata in quanto doveva avere uno stop medico anche piuttosto lungo che però non è arrivato e addirittura si vedeva come prossimo avversario Rashad Evans con il quale ha avuto un confronto verbale alla fine del suo ultimo match un paio di settimane fa. Grazie però agli ottimi rapporti che intercorrono tra gli organizzatori e l’atleta, Jon Jones ha dato piena disponibilità per tenere il seminario ad inizio 2012 una volta combattuto con Machida. Pertanto ci vediamo costretti a rimandarlo ad inizio 2012 con data da destinarsi che verrà comunicata su www.mma-italy.com non appena stabilita con Jon Jones stesso.

  1. nooo.. ho già preso i biglietti del treno e messo la fotocamera a caricare….

Comments are closed