PNFC 6 – GUERRIERI ALLO SCOPERTO – ECCO A VOI LUCA PUGGIONI

Si prosegue con la presentazione dei fighters che il 20 Dicembre a Pordenone si giocheranno la cintura di campione della PNFC, ormai giunta alla sua sesta edizione. Questa Promotion si propone come trampolino di lancio per i migliori “prospect” del nord est (una delle aree più prolifiche di giovani campioni) che arricchiscono con la loro presenza una serata che in main card presenta alcuni atleti al top dei ranking nazionali. Uno di questi é appunto Luca “Shoto” Puggioni, atleta di casa che con i suoi 23 anni e già ben 20 match da Pro, si afferma come uno dei più giovani veterani in attività.

lucagnp

(Grappling Italia) Dove e con chi ti alleni?

(Luca Puggioni): “La mia base é Pordenone al club di mio padre, il Maestro Gianpaolo Puggioni, che mi ha avviato prima al karate (di cui sono cintura nera 3° Dan) e poi alla kick boxing ed alle MMA, ma per la mia preparazione mi avvalgo anche di diversi tecnici esperti nei rispettivi settori; Martino Moroldo per la lotta olimpica, Marco Fabris per il BJJ, Mario Verdone per la Thai ed i Pao, Matteo Capodaglio per nutrizione e taglio del peso….mi incontro inoltre spesso per lo sparring con lo Shoot Team di Giuliano Pavan e con l’amico e compagno di team Anderson da Silva.”

adv_luca_gian

(Grappling Italia) Come procedono i preparativi per l’incontro e cosa dobbiamo aspettarci il 20 Dicembre?

(Luca Puggioni): ”continuo a seguire il mio programma di allenamenti tra le palestre di Pordenone, Udine e Padova, ottimi coach, ottimi sparring partner ! Oltretutto il 20 mi vedrete davvero in forma, grazie alle nuove metodiche di taglio e nutrizione da poco adottate. Aspettatevi un match rapido ma esplosivo !”

lucavola

(Grappling Italia) Sei contento con il lavoro dell’organizzatore e cosa pensi del galà?

(Luca Puggioni): “l’organizzazione è ormai rinomata, giunti alla 6′ edizione e ci aspettiamo un livello alto, che sicuramente verrà mostrato, sia da parte dello staff che da parte degli atleti!”

gabbia

(Grappling Italia) Il tuo messaggio per i fan ed il pubblico?

(Luca Puggioni): “Il mio avversario (il marocchino Mohamed Byadi Simo) è uno striker, io pure, aspettatevi di sentire botti di capodanno anticipati !”

  1. […] PNFC6 – FIGHTER PUGGIONI […]

Comments are closed