Indici di ascolto per Ksw 30 e un piccolo anticipo di Ksw 31.

Le luci sono già spente da qualche giorno,la gabbia è già stata smontata e l’Arena di Poznan è chiusa a chiave: quali cifre ha fatto registrare Ksw 30 – Genesis ?

Prima di tutto diciamo subito che gli incontri sono stati trasmessi,come sempre,in diretta Nazionale contemporaneamente su due Reti della tv privata “Polsat” e “Polsat Sport” in chiaro, senza obbligo di spendere i € 10 del PPV.In un comunicato ufficiale,la Rete Polsat, presenta i dati degli indici di ascolto ed emerge che l’evento Ksw 30 è stato seguito dal 20% di telespettatori che in quel momento avevano la televisone accesa.

Quale match ha fatto registrare il maggiore share?

Qui troviamo una gradevole sorpresa femminile.L’incontro più seguito è stato tra la Campionessa dei Pesi Paglia Ksw Karolina Kowalkiewicz (7-0) vs Kalindra Faria (15-5-1),portando a 3 milioni il numero di telespettatori!

Scorrendo il calendario del 2015 la data da sottolineare è il 23 Maggio,dove troviamo Ksw 31 con i rispettivi 3 match validi per:

– Titolo dei Pesi Medi Michal Materla 21-4 vs Tomasz Drwal 21-4-1

– Titolo dei Pesi Massimi Leggeri Goran Reljic (14-4) vs …..

– Titolo dei Pesi Massimi Karol Bedorf (11-2) vs Peter Graham (10-7)

Di seguito il trailer di Ksw 31

https://www.youtube.com/watch?v=BOauPMtGZsI#t=35

  1. Eh si, la Kowalkiewicz è decisamente un personaggio in Polonia e l’incontro è stato apertissimo e spettacolare.
    KK ha già debuttato con Invicta dato che la promotion tutta al femminile non richiede l’esculisva ai suoi fighter, c’è da sperare (dal mio punto di vista che so essere minoritario) che la KSW la paghi abbastanza bene da farle rifiutare un contratto UFC.

Comments are closed