“Payback is a bitch Motherfucker” Minotauro Trova il Suo Teseo


E’ una delle leggende greche più Famose.A tratti raccapricciante sopratutto se si pensa a come fu concepito il Minotauro.
Così come Nogeira, è un’ autentica leggenda delle MMA.
Famoso per il suo Mento d’ acciaio, la sua Tempra, l’ abilità nella Boxe e la quinta essenza del BJJ.
Mai mandato TKO per moltissimo tempo, mai sottomesso per ancora più tempo, fino a che un bel giorno Incontrò Mir.
Nel primo incontro fu mandato TKO e nel secondo dove la rivalsa era fortissima, non solo fu sottomesso per la prima volta ma riportò una gravissima frattura al braccio in una delle sequenze a terra più emozionanti di tutti i tempi.
Non tanto per la tecnica ma credo che chiunque di noi in quei 15 secondi si sia alzato dalla Poltrona.
Un Mir praticamente morto dai colpi di Big Nog subisce una sottomissione, riesce a riprendere lucidità la rigira la mantiene la riversa una seconda volta e spezza in due il Braccio della Leggenda!
Nogeira si riprende, ritorna a combattere e vince su un modesto Dave Herman, che comunque a terra si comporta benissimo.
Poi ecco subire la seconda sottomissione da Werdum ( tanto di cappello a Fabricio).
Passa il Tempo già in molti si chiedono se sia il caso di continuare a combattere, ma lui non è semplicemente un Fighter lui è Nogeira.
Ed ecco che Nogeira deve passare da uno Step Obbligato per essere Rilanciato e confrontarsi nei pesi Massimi.
Lo Step si chiama Big Country Nelson, Buon Ju-jItsu, Mascella d’ adamantio, e Un maglio al posto del gancio destro.
Questa volta Nogeira non solo perde nuovamente l’ incontro ma per la prima volta va giù dritto KO come un Pinocchietto di Legno!
Il corpo le gambe le brace Tese come in un Rigor Mortis, un colpo che gli spegne le luci, preceduto già prima da altri che lo avevano palesemente scosso, fatto barcollare a giro per il ring senza meta.
Minotauro Trova una sconfitta schiacciante.Sebbene in molti pensino che non sia giusto che una leggenda debba finire con questa sequela di sconfitte, io mi chiedo dove stia scritto.
Sarebbe meglio fargli affrontare topo Gigio per fargliela chiudere con una Vittoria?
Penso di No!
Nogeira purtroppo la pensa come i suoi fan e spero ancora complice una commozione cerebrale dopo poco se ne esce che forse è il caso di Ritirarsi ma prima di farlo dovrebbe avere il terzo incontro con Mir il precursore di tutto questo!
In Pratica una corsa fra Zoppi, viste anche le ultime performance di Mir nell’ Ottagono.
Questa Idea mi è sembrata azzeccata quanto scritturare Steaven Segal per recitare in un film biografico di Vincent Van Gogh.
Lex Lutor Dana White ovviamente non manca di rispondere Sfanculando allegramente i sogni di gloria futura di Nogeira con un semplice NON VOGLIO PIU’ VEDERLO COMBATTERE.
Il fatto che poi dopo abbia indorato la Pillola con giustificazioni varie è solo una necessaria conseguenza.
Palesemente LUI CHE è PRESIDENTE DELL’ UFC NON VUOLE PIù VEDERLO COMBATTERE, e sinceramente anche io che sono un suo Fan NON VOGLIO Più VEDERLO COMBATTERE.
Molti accusano Nelson di essere un cattivo esempio di Fighter, non interessato a volere crescere lavorando sulla sua forma fisica imbarazzante, attaccandosi al solo fatto di essere
1) un Personaggio e quindi va bene così
2) ad avere geneticamente una delle mascelle se non addirittura la più Stoica di tutta la storia delle MMA
3) e Questo Castagnone che è l’unica cosa che Sà fare e che quindi ripete in continuazione.

Ok e cosa c’e’ di male in tutto questo? Sai quanti UFC FIGHTERS invidiano e vorrebbero essere nati con queste ultime due doti.

LO Stesso Minotauro ha campato anni proprio sulla forza della sua mascella, unita alla sua incredibile tecnica a terra fra i Pesi Massimi.

Minotauro Giù Nelson sù. Così e’ la vita nelle MMA e se Nogeira l’ avesse capito prima, Perché è da un po’ che Tentenna, si sarebbe risparmiato per lo meno di essere ricordato in quest’ ultimo incontro Stuprato per un Round e Spento in un Angolo Teso come un’ asse da Stiro.
SI Sarebbe risparmiato una Plateale Sfanculata dalla Federazione e sicuramente il suo animo e il nostro di Fan sarebbe molto meno ferito adesso.
Tornando al Titolo,
il Minotauro trova il suo Teseo, ma non Nelson, Lui Stesso con la sua ulteriore dichiarazione di voler combattere, pone un Punto imbarazzante alla sua splendida carriera.
Payback is a Bitch Motherfucker

da Cainos

I Lie I Cheat I Steal.

ps. so che non c’entra nulla con le MMA ma se anche Udertaker si decidesse a levarsi dai coglioni non sarebbe male, ho visto casualmente WM XXX e il vederlo in che condizioni è mi ha sorpreso più di vederlo perdere la winning streak

  1. Che Goldberg fosse un Atleta Eccezionale non ci Piove, però come da te confermato non ha mai voluto perdere pulito.Sopratutto era abituato agli stipendi della WCW e neanche Vince Paperon de Paperoni McMahon se lo poteva permettere, perciò Goldberg decise di andarsene e in pratica di Ritirarsi, altro motivo per cui molti suoi fan furono delusi.
    Lesnar nel frattempo decise di coronare il suo sogno e di andare a giocare a Football Americano!
    Ci Credo che Vince si Incazzo come una Bestia, se si pensa che fece ogni appello al suo contratto Impedendogli di combattere in ogni altra federazione non solo di Wrestling ma anche di Combattimento in Generale.
    Sembrava che il Broccolone fosse destinato a cuocere patatine al mac donald per il resto della vita, visto il suo fallimento come giocatore professionista.
    Sembra addirittura che, chi dice l’ uno chi dice l’ altro non si presentarono agli allenamenti per definire gli spot dell’ incontro di WM XX, In pratica sapendo che andavano via per i Cavoli loro e non certo della Federazione videro bene di sbattersene, che bell’ Esempio di Professionismo…..
    Difatto il Match di WM XX è fra i più brutti della Storia, e pensare che aveva del Potenziale ENORME!
    In compenso io Goldberg lo ricorderò per quella devastante SPear ai danni di Nuzio nella Royal Rumble 2004 gli avrà fatto fare 2 metri in Linea d’ aria mi chiedo come possa essere sopravvissuto il povero Nunzio!

  2. Goldberg è l unico wrestler a non aver Mai perso leale!
    L obbiettivo Della wwe fu quello di darlo in pasto al Brocco x Wrestle mania xx… Poi quel coglione di Brock manda tt a troie facendo inca Vince , comunicandoli d lasciare il wrestling… Allora Vince cambia tutto e fa vincere goldberg…” Match pietoso tra l altro ”
    Comunque bill è nera di judo e jj… Passato Nell NFL e potenza mostruosa
    Lesnar xo NCAA champion x 2 anni consecutivi.. Record 106 win 5 lost
    E UFC champion…..

  3. si sono d accordo su silva se recupera e se ne ha ancora voglia… e poi penso che weidman sia stata ed è la sua bestia nera ma non il milgiore della categoria-.-..
    pronostico che al suo ritorno non lo troverà ancora campione e quindi dopo un warm up e un n. 1 contender potrebbe addirittura ri puntare al titolo…

  4. Intanto Grazie a tutti per il Bentornato!!
    Non vorrei tornare troppo sul discorso Wrestling, ma quando si tirano in ballo i Mostri sacri!
    Goldberg aveva indubbiamente un grande Carisma e una Grande forza Fisica.
    Aveva però anche la Sindrome di Hulk Hogan, ovvero quella di non voler Jobbare con Nessuno e di volere un sacco di Soldi!
    Motivo per cui ha battuto tutti! Cmq il wrestling è una brutta bestia e anche questo fa parte del gioco.
    Sebbene Amassi Goldberg come personaggio e come performance questa sua attitudine a noi fans ha regalato veramente Poco, Vedi anche la storia di Wrestlingmania XX.
    Detto questo, rimango sul fatto come detto anche da vi che il cuore di Minotauro è grande, e grand el’ ambizione di chi lo circonda, Mentre per Silva se si rimette dall’ Infortunio potrebbe giocarsi ancora diverse Carte a mio Avviso!

  5. Silva bisogna vedere come si e ripreso dall infortunio.
    Un bel ritorno conto Belfort sbombato per me si potrebbe fare

  6. Che facesse come Fedor dopo il fiasco a StrikeForce, ancora un paio di incontri con avversari di medio livello in federazioni minori, vittoria sicura e un dignitoso addio alle MMA.
    Per quanto riguarda Anderson Silva credo invece sia un peccato mandarlo in pensione adesso. Per me può dare ancora molto alle MMA. Diciamo che non è ancora arrivato alle condizioni di Nogueira.

  7. non duravano piu di 10 min perchè NESSUNO può resistere 10 min con goldberg!!ti placcava con la spear e poi jackhammer!!la wcw fine anni 90 era il pride del wrestling,poi il malvagio dana white/vince mcmaohn l’ha comprata e ha chiuso la concorrenza!!quando goldberg/fedor però ha deciso di tornare mi ricordo distrusse i vari the rock,hhh e brock lesnar,SENZA PROBLEMI!!!

  8. @Crocop Come ti risponderebbe un purista del wrestling…”Goldberg era una chiavica faceva 2 mosse e i suoi incontri non duravano piu di dieci minuti” :)

  9. tanto il migliore SARà sempre bill goldberg!!!se torna li massacra tutti!!
    GOOOOOOOOOOL-BEEERG
    GOOOOOOOOOOL-BEEERG
    OHOOO SPEAR!!!che tra l’altro è pure un super fan di mma,nella sua palestra si allenavano randleman,coleman,frye,couture,parlo di fine anni 90!!!altro che lesnar,taker o minotauro!!

  10. uella Cain Cainos… bell’articolo ! bentornato!
    Mi sa che quel pistolone di Lesnar ha preso il vizio di fare un po troppo sul serio.. si vede che gli è rimasta la scimmia delle MMA… chissa se torna a salvare il culo a Dana…

  11. Be francamente sia Minotauro che Taker sono “usurati” dalla loro stessa passione, perchè sono 2 attività molto dure, che lungo andare ti “distrugge” fisicamente.
    Comunque io penso che per loro stare in quella gabbia o ring con tutte quelle persone, e un emozione alla quale non riescono a fare a meno.
    P.S. Ben tornato Cain era un po che non postavi!

  12. Io spero Che Anderson Silva, se propio deve, Torni contro un fighter mediocre ! Altrimenti è un disastro

  13. Taker ha 50 anni
    Sino all anno scorso ha combattuto in maniera fantastica , grazie anche al fatto k a differenza dei suoi colleghi che combattono 300 giorni l anno lui ormai semiritirato si accontenta di fare 3/4 apparizioni annuali… X la serie poche ma buone!!!
    Peccato ke a sto giro la contesa sia stata viziata da un infortunio… Qua nn è la boxe o la UFC in cui l arbitro stoppa! Nel wrestling devi finire il tuo copione e Taker lo ha fatto!
    X questo merita tanto rispetto!

    P.S. Lesnar è un macellaio.. Ogni Volta Che sale sul ring rompe qualcuno

  14. Per dimenticare un fatto brutto, si rifanno gli stessi errori, si mangia fino allo svenimento, si fa se*so fino al deliquio, si beve fino all’ottundimento, si rifa lo stesso identico errore. Ora e ancora, sempre.
    Perchè non qualcos’altro? Perchè non si vuole accettare, perchè è doloroso passarci attraverso.
    Per questo io mi incazzo più con gli allenatori, i familiari, gli organizzatori, che con l’atleta.
    L’atleta è sotto una tempesta di illusioni, gli altri sono solo degli st*onzi che non hanno il coraggio e le palle per fermare la rovinosa caduta del loro ‘amico’ (!)
    Anche Anderson Silva dopo la prima legnata doveva essere fermato. Così come Big Nog e questo Undertaker, per il quale veramente c’è pericolo che venga un becchino.

  15. Undertaker dopo 5 minuti picchia la testa ed ha proseguito il match cn una commozione celebrale….
    Il match infatti l ha guidato Lesnar… Taker si faceva suggerire ke fare xkè aveva perso la memoria…
    Il match doveva finire cn la tombstone ma hanno optato x la F5 per non rischiare ulteriormente !!!
    Finito il match è svenuto negli spogliatoi ed è stato portato all ospedale!!!!
    Bè Taker, se pur vecchio , una scusa cel ha!
    Minotauro si deve ritirare!!!!!
    Ma conoscendolo piuttosto cambierà federazione ma nn appenderà mai i guanti al chiodo!

    • DIciamo che mi riferivo un po’ al fatto che.
      1) non capisco (ma oramai è da molto tempo che la indossa) quella tutina aderente che svina le già secche gambe di Undertaker
      2) il Taglio di capelli è Imbarazzante
      3) era arancione come una Carota e non si poteva guardare
      4) fisicamente al Limite
      Però devo ammettere che Di base mi chiedevo come mai l’ incontro fosse così lento e come mai Lesnar non forzasse i colpi, ora capisco.
      Tutto viene giustificato (compreso l’ imbarazzante incontro)
      Per quanto riguarda Nogeira che si voglia ritirare o meno in Ufc non credo ricombatterà e spero per lui che non gli venga in mente di cambiare federazione per continuare a combattere….

Comments are closed