Big Foot vuole Thiago Silva

A detta di Piedone avrebbero una questione da risolvere

Antonio-Bigfoot-Silva-UFC-146-weigh-478x270

Antonio “Big Foot” Silva ha da poco perso il match titolato da Cain Velasquez. Rimane innegabilmente un top10 a ridosso della top5 e ci si aspetterebbe di vederlo risalire la china contro qualche collega top10.
Invece, dopo l’UFC brasiliano di sabato scorso ha deciso che vuole Thiago Silva, atleta come sapete tutti della categoria inferiore. Ecco il suo tweet dopo il ko di Thiago ai danni di Feijao


Che vuole dire qualcosa come…”thiago pesa 105 kg, è un peso massimo, abbiamo una questione da risolvere, lui potrebbe accettare un match contro di me da peso massimo“.

Interrogato Thiago dice di non sapere bene di che si tratta e che potrebbe essere originata da quando lui lasciò l’American Top Team.
Quindi accetta la sfida ma furbescamente solo a 205 e udite udite…Big Foot ci sta!

Penso che sia un codardo. Molti combattenti combattono in diverse classi di peso, ad esempio Anderson Silva e Dan Henderson. Io personalmente andrò da un medico per vedere se sono in grado di perdere peso senza rovinare la mia salute. Se posso farlo, taglierò il peso per fare questa lotta di sicuro.

Sul motivo della disputa:

Avevo tanto rispetto e considerazione per lui una sola volta. Oltre ad essere un buon compagno di allenamento, lo vedevo come amico. Quando ha avuto un problema all’ ATT, ero l’unico che era dalla sua parte fino alla fine.

Ero solito visitare casa sua e lo stesso faceva con me, era una specie di fratello e lui semplicemente mi ha pugnalato alla schiena e mi ha ingannato. Ha detto che sono arrabbiato perché ha lasciato l’ATT, ma sa che non è a causa di questo che sono arrabbiato.

Tutto quello che voglio fare è solo combattere contro di lui perché le parole non potranno farlo cambiare. Lui è malato di mente, noi siamo persone completamente diverse. Sono un ragazzo di famiglia – io rispetto mio padre, mia madre, mia moglie,  tratto bene i miei amici, senza fare loro le scarpe, e non prendo droghe.

Perciò anche una stoccata finale sui test positivi di Thiago e la sua “passione” per la cannabis.

Che ne dite?Vediamo un Big Foot già mezzo scavato e asciutto a 265 libbre. Ha combattuto in passato a 300 libbre e propone di uccidersi per risolvere una divergenza di opinioni?
Io dico che è un bluff perchè non potrà farlo.

  1. concordo con YSH – al fantaMMA giocherei la casa su Silva…

  2. un po me lo immaginavo…penso che valga anche per rothwell, anche lui ha un record un po altalenante!

  3. Si Brandon, secondo me si se perde è out…
    Ma non succedderà, ;)
    Sono curioso di vedere quanto peserà al Weight Vera…

  4. anche a me è piaciuto thiago! sperando che non fosse dopato ha fatto un gran bel match vinto strategicamente! a me è sempre piaciuto, alla fine ha perso sempre con i primi della categoria e può ancora far bene! anche il ritorno di vera mi interessa: secondo voi se dovesse perdere verrà scartato?

  5. ma anche Vera me l’ero scordato che minchia fa?bah

  6. P.S. non vedo l’ora di gustarmi il ritorno di Vera nei Pesi Massimi contro Rothwell…
    Vai “The Truth”… K.O. Mir’s Style

  7. Se BigFoot scende a 93 Kg muore, si è rimbambito? E pensare che il l’ultimo gancio di Cain l’ha schivato, se lo prendeva cosa faceva? sfidava Aldo?… A parte questo se davvero lo vuole dovrebbero fare un Catch Match a 105… Con T.Silva favorito per la condizione e zero interesse da parte dei Fans..

    Nell’ultimo match, Thiago mi ha sorpreso per calma, fiato e fredezza…
    Secondo me è uno che potrebbe vincere con i Top 10 dei Massimi leggeri, (Hendo,Shogun,Sonnen,Bader,Te Huna, Rogerio Minotoro) alla fine ha perso male in carriera solo contro Machida e al rientro dalla squalifica con Gustafsson, perchè oltre a un’ottimo striking ha anche una buona lotta, è sempre pericolo…

  8. in questo periodo é di moda fare trash talking! Secondo me parecchi lo fanno per paura di essere tagliati: hanno visto fighters come nick e chael guadagnarsi title shot parlando e rimanere ai piani alti nonostante le sconfitte! Mah…ma come fara a scendere se l’ossatura peserà 100 kili…povero bigfoot: i colpi di cain lo devono aver confuso un po!

  9. 100 su Silva!!!

  10. Sono c*!
    Big Foot datti ‘na calmata, che se no chiamo di nuovo Caino!

  11. Vedremo cosa dirà il medico, ma anche riuscisse a scendere a 205, la forza per farsi 3 round dove la trova?!

Comments are closed