Munoz ritorna. Affronterà Tim Boetsch

Combatteranno il 6 luglio a Las Vegas a UFC162

MarkMunozPic_crop_340x234
La Philipino Wrecking Machine ritornerà un anno dopo il terribile KO subito contro Chris Weidman dello scorso luglio.
Il suo avversario sarà il barbaro Tim Boetsch, appena scivolato fuori dalla top10 dopo la sconfitta patita da Philippou a fine 2012.
Nonostante negli ultimi due anni sia stato parecchio inattivo e l’ultima vittoria risale al novembre 2011 contro Chris Leben, Munoz è ancora nella top10 ufficiale al numero 7.
Prima di perdere da Weidman rimase fuori parecchio per un fastidioso infortunio al gomito e risultò visibilmente fuori forma ed arrugginito. Ora la causa del lungo stop è ignota ma si sa che Mark è un uomo di famiglia e deve badare a 4 figli oltre che ad una palestra di successo(Reign Training Center) in cui fa da coach a parecchi fighters quali Ellenberger, Mayhem, Soszinsky. Ultimamente l’abbiamo visto all’angolo di Siyar Bahadurzada in Giappone.

tim-b
Il pagano Tim Boetsch invece dopo quattro vittorie di fila da peso medio, ha rimediato la prima sconfitta lo scorso 29 dicembre quando dopo aver iniziato bene il match non è riuscito a reagire ad una brutta ferita che sanguinava copiosamente e che lo ha completamente destabilizzato facendolo pian piano soccombere a Costa Philippou.

    Comments are closed