Mighty Mouse infortunato. Urijah Faber vs Scott Jorgensen nuovo main event

Salta il match con John Moraga

mma_g_johnson_mb_576
Ieri mmajunkie aveva annunciato che il match era in forte rischio non si sa per quale motivo. La notte scorsa Ufctonight ha twittato che il match è cancellato a causa di un infortunio occorso al fighter più veloce del mondo nonchè campione dei pesi mosca Demetrious Johnson.

Il nuovo main event della card TUF17 Finale che andrà in onda su FX il prossimo 13 aprile sarà quindi tra il California Kid Urijah Faber, che, fresco della finalizzazione contro Ivan Menjivar, farà un favore all’ufc affrontando Scott Jorgensen, numero 7 del ranking ufficiale.
urijahfaber420L’immortale sosia di Liz Carmouche, eterno sconfitto di match titolati cercherà di rientrare nella contesa del titolo pesi gallo.
Nonostante gli appunto 3 match per i titoli featherweight e bantamweight persi nell’ultimo biennio o giù di lì, Faber ha ancora all’orizzonte match di grande impatto come ad esempio la bella contro Dominick Cruz.

  1. si sta rimettendo dall’infortunio! cioè si ruppe una v olta ma appena ripreso si è rirotto! mah non so se dopo tutto questo tempo competerà col campione interim

  2. … Dominick Cruz … ma combatte ancora?

  3. match interessante! daje urijah

Comments are closed